.... passavo "per caso" da queste parti ....

UN ABBRACCIO GRANDE

Silvia
CIAO GIO' GRAZIE NON STO MOLTO BENE 37.7 CON QUESTO CALDO MI FA STARE KO COMUNQUE IL MTX MI STA DANDO PROBLEMI ORA ASPETTERò COSA DICE LA REUM...GRAZIE GIO' SEI UN'ANGELOgiovigio ha scritto:Ciao Mavi, come stai? Spero che le cose vadano meglio. Comunque io continuo a stare incrociata.
Baci Giò
CIAO FRANCY NON STO BENE HO FEBBRE QUASI 38 E SONO STANCA VEDREMO OGGI VADO DAL MEDICO TVB MAVIfrancesca77 ha scritto:MAVI CARISSIMA,HO LETTO CHE HAI FORTE MAL DI SPALLA E ASTENIA,MI DISPIACE TROPPISSIMO E TI AUGURO DI TUTTO CUORE DI STARE MEGLIO.
TVB
CIAO ROBY MA TU COME STAI???? SONO FELICE CHE MI HAI SCRITTO E SPERO DI CUORE CHE VADANO MEGLIO LE COSE NON SCOMPARIRE TROPPO OK. TVB MAVIroberta78 ha scritto:MAVI CARA PASSO PER UN SALUTO E UN BACIO E SPEO TU TI RIPRENDA PRESTO. TVB ROBY
grazie silvia tvbSilvia ha scritto:.
![]()
Un bacio grande!!!![]()
Silvia
ciao fra sono stata dal medico dalla visita pensa più al colon comunque dovuto ai farmaci però l'eco mi ha detto di farla comunque ....però venerdì mattina vado dal nefrologo diciamo che lei mi ha subito detto che è meglio fare un controllo renale ma siccome non voglio essere precipitosa l'ho chiamato e mi ha detto che è meglio che lo faccio perchè ho pure tracce dizuccheri nelle urine...praticamente si sono abbassati tutti i valori che riguardano anemia e visto le tracce di sangue che ci sono nelle urine forse perdendolo anche poche quantità ma addizionandolo per tutte le volte che fai pipì non si può escludere che sia dovuto da queste tracce positive...cara farncy che ti devo dire ormai mi sto abituando ogni mese ne ho una diversa ma sono molto serena questo te lo garantisco non mi abbatto facilmente.......il mio spirito solare non molla grazie tvbfrancesca77 ha scritto:ciao!!!
mi dispiace!fammi sapere che ha detto medico.
io sempre febbricola.
tvb