CIAO!!!!!!
Re: CIAO!!!!!!
C OME VA? TI HO SCRITTO IN "AMO IL MARE" PER CLEO ,SPERIAMO BENE..UN BACIO--GIULIA
ciao tesoro come stai oggi???? io ieri sono stata benone oggi così così ma ormai non è una novità ti abbraccio forte mavi 

Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
ciao francy come ti senti???? mi devo preoccupare????? ti auguro una buona domenica tvbtttttt mavi

Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
- francesca77
CIAO!!!
HO RAFFREDDORE,MAL DI GOLA E TOSSE E MI SENTO INTRONATA!

HO RAFFREDDORE,MAL DI GOLA E TOSSE E MI SENTO INTRONATA!

nel 2000 diagnosi di les e sindrome da anticorpi antifosfolipidi.
nel 2003 diagnosi di glomerulonefrite lupica di classe 2b
fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso
mutazione in omozigosi del fattore MTHFR della coagulazione
terapia:
medrol 4 mg,plaquenil,sandimmun neoral,cardioaspirina,omeprazen,gaviscon,prefolic,anafranil
FRAN CARA,MILLE E MILLE AUGURI PERHÈ TU POSSA STARE BENE --TI ABBRACCIO :TI VOGLIO BENE--GIULIA
francy come stai???? ma è tutto ok??? non farmi preoccupare....io sono a casa con la bronchite mannaggia.... 

Ciao Francesca, ho letto la tua storia e per certi versi è molto simile alla mia! Io ho iniziato all'età d 11 anni e quando s è adolescenti nn è semplice! Ank'io cn macchie, dolori, pleurite e soprattutto priteinuria altissima! Le terapie sono quelle...ho iniziato cn mtx, boli d ciclofosfamide, plasmaferisi, azatioprina e poi sn approdata alla ciclosporina e debbo confermare il mio ottimo stato d salute per una decina d anni, fino a quando m hanno riscontrato una forte intossicazione d farmaco...e quindi innalzamento d proteinuria e forti dolori al petto tanto da immobilizzarmi totalmente! A quel punto passaggio ad azatioprina ma nulla...in reltà questo farmaco nn è stato mai efficace...anzi, solo danni!Dopodikè sono approdata al micofenolato, oggi è più d un anno ke lo assumo e la patologia sembra essere sotto controllo!...Riguardo al tuo caso, cn la ciclosporina ank'io inizialmente nn trovavo miglioria...poi cn dosi alte s è riusciti a tenere sotto cntrollo la patologia...a distanza d anni m veniva diminuita la dose! In bocca al lupo e speriamo k crepi sempre! Ti abbraccio affettuosamente Laura!
Cara FRAN,COM'È LA SITUAZIONE?Spero tanto in un miglioramento.UN CARO abbraccio.-GIULIA
- francesca77
CIAO!!!
ANCORA RAFFREDDORE E TOSSE!
EHI MAVI,NON FARMI PREOCCUPARE PER LA BRONCHITE!TVB
GIULIA TVB,TI PREOCCUPI SEMPRE PER ME!
LAURA,MI DISPIACE PER QUELLO CHE HAI PASSATO,VEDRAI CHE ANDRà MEGLIO!LA CICLOSPORINA TI HA DATO ALTRI PROBLEMI OLTRE AI RENI?CHE DOSE FACEVI?IO 3 MG/KG E SEMBRA CHE LA CREATININA VADA BENE.MI HA DATO IPERSENSIBILITà ALLE GENGIVE.
IL CELL-CEPT INVECE MI DAVA FEBBRE,MIALGIE E MAL DI SCHIENA.

ANCORA RAFFREDDORE E TOSSE!
EHI MAVI,NON FARMI PREOCCUPARE PER LA BRONCHITE!TVB
GIULIA TVB,TI PREOCCUPI SEMPRE PER ME!
LAURA,MI DISPIACE PER QUELLO CHE HAI PASSATO,VEDRAI CHE ANDRà MEGLIO!LA CICLOSPORINA TI HA DATO ALTRI PROBLEMI OLTRE AI RENI?CHE DOSE FACEVI?IO 3 MG/KG E SEMBRA CHE LA CREATININA VADA BENE.MI HA DATO IPERSENSIBILITà ALLE GENGIVE.
IL CELL-CEPT INVECE MI DAVA FEBBRE,MIALGIE E MAL DI SCHIENA.

fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso
terapia:
medrol 4 mg,plaquenil,sandimmun neoral,cardioaspirina,omeprazen,gaviscon,prefolic,anafranil
ciao fra....non voglio farti preoccupare ma ho preso una bella botta con questa bronchite domani andrò dal medico perchè martedì dovrei rientrare al lavoro...tvb sei sempre nei miei pensieri a presto 

UFFA NON VOGLIO CHE STATE MALE
SPERIAMO CHE LA SITUAZIONE CAMBI AL + PRESTO
PER FRANCESCA E MAVI

PER FRANCESCA E MAVI
- Allegati
-
- 2015904_d2208f5a14_m.jpg (4.58 KiB) Visto 2811 volte
Cetty con affetto
AMICO/A NON ABBATTERTI ! NON CEDERE SE LA VITA DI OGNI GIORNO SUONA CON NOTE IN MINORE , O ADDIRITTURA STONATE…L’IMPORTANTE E’ ASCOLTARE O ESEGUIRE IL CONCERTO DENTRO DI TE. SENZA MAI CERCARE GLI APPLAUSI
ARTR. PSOR dal 2005 + FIBROM. dal 2010 +OTOSCLEROSI OREC. DX +NODULI TIR.ULTIMA CURA :ANTIDOLORIFICO+GINNASTICA -III cura : ARAVA + al bisogno COEFFERELGAN-II cura :MTX+FOLINA+CORTISONE- I cura : ARCOXIA
AMICO/A NON ABBATTERTI ! NON CEDERE SE LA VITA DI OGNI GIORNO SUONA CON NOTE IN MINORE , O ADDIRITTURA STONATE…L’IMPORTANTE E’ ASCOLTARE O ESEGUIRE IL CONCERTO DENTRO DI TE. SENZA MAI CERCARE GLI APPLAUSI
ARTR. PSOR dal 2005 + FIBROM. dal 2010 +OTOSCLEROSI OREC. DX +NODULI TIR.ULTIMA CURA :ANTIDOLORIFICO+GINNASTICA -III cura : ARAVA + al bisogno COEFFERELGAN-II cura :MTX+FOLINA+CORTISONE- I cura : ARCOXIA
FRAN E MAVÌ, STATE MEGLIO? GUARITE PRESTO .UN GROSSO BACIO A TUTTE E DUE--GIULIA
FRANCESCA COME STAI? UN BACIO E UN ABBRACCIO DA PARTE MIA 

fran cara,spero che tu stia meglio .un bacio.--GIULIA
- francesca77
CIAO!!!
RAFFREDDORE OK!
VVB!

RAFFREDDORE OK!
VVB!

fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso
terapia:
ciao fra come stai latitiamo tutte e due in questi giorni....tvb mavi
ti penso sempre

FRANCYYYYYYYYYYYY COME STAIIIIIIIIIIII????????????????

"UNO DEI GRANDI SEGRETI DELLA FELICITA' E' MODERARE I DESIDERI E AMARE CIO' CHE GIA' SI POSSIEDE"

HO AVUTO QUALCHE PROBLEMINO.. SPERO CHE TU STIA MEGLIO .TI ABBRACCIO.--GIULIA
FRANNNNNN!!!!!! UN BACIO--GIULIA
GRAZIE FRAN CARA.....È BELLISSIMA.VA MEGLIO?BACI BACI--GIULIA