Ciao
ciao piri...a fine mese sono più dolente,perchè finisce il farmaco,ma x fortuna domani devo fare l'infusione del mese,e tu? un abbraccio.....piriciou ha scritto:Ciao "zia Giovanna " Come state? Spero bene per voi ,io vado avanti con il medrol......!![]()
Ciao
si grazie rosaria tutto ok saltello come una cavalletta acciaccata, e non mi fermo un attimo.i polsi sono i più ostinati,non vogliono riprendersi.e tù come stai? mi sà che forse questa volta riusciamo ad incontrarci a brescia,mi sto organizzando,se mi sarà possibile verò con mia sorella,mi fermerò due giorni a casa sua,ti farò sapere x prenotare il pranzo x 2..un bacione ciao.....rosaria1956 ha scritto:GIOVANNA, FATTA L'INFUSIONE?
VA MEGLIO?
bene grazie paola,dopo l'infusione va meglio..però che vergogna,ancora non ci siamo incontrate,mi piacerebbe tanto conoscerti..ciao un abbraccio..paolaspano ha scritto:ciao cara come va? per me in questo periodo un pò meglio.....baci da tattari
cadeddugiovanna ha scritto: mi sà che forse questa volta riusciamo ad incontrarci a brescia,mi sto organizzando,se mi sarà possibile verò con mia sorella,mi fermerò due giorni a casa sua,ti farò sapere x prenotare il pranzo x 2..un bacione ciao.....
la prossima infusione la faccio il 4 maggio,in day ospital,dalle 9 del mattino alle 12,se ti capita di passare da quelle parti vienimi a trovare..anche sè avrei preferito incontrarvi a casa o in un'altra sede,magari con un mini raduno sardo,che non riusciamo mai ad organizzare..ciao un bacio..paolaspano ha scritto:grazie anche io vorrei incontrarti magari....li alle cliniche quando ti capita..................ciao
paola
io sono in ospedale la mattina...ma tu che fai a bonorva?insegni o studi?..paolaspano ha scritto:se é di mercoledi sono a bonorva a scuola......magari se FANNO sciopero volentieri......ciao
paola
mattina o sera?
ciao ersilia,io il 23 vado a villacidro da mia madre,però farò di tutto per poter rientrare x il 30,non vorrei mancare,il primo discorso lo farà la mia reumatologa alle 9,30,spero non ci siano intoppi,cosi avremmo l'onore di conoscerci,mi piacerebbe tanto..un bacione da ardara..........ersilia-6 ha scritto:Ciao Giovanna carissima tt bene?...spero tanto di sì...hai saputo ke a SS il 30 c'è un congresso x le malattie reumatike?IO spero tanto di farcela ad andare...ho già avvisato mio marito ke voglio ke venga cn me(uomo avvisato...mezzo salvato..)giusto?...dev'essere molto interessante xkè parlano di tt le nostre patologie e danno modo ai presenti di far domande e i medici risponderanno(io sn troppo vergognosa!!!!nn credo di riuscirci)però almeno sento ke dicono...tu nn ce la fai ad andare?magari riusciamo anke a conoscerci![]()
...bacione grande...saluti da Oristano..
ciao liliana,questo periodo benino grazie...e che nè sò,che tipo di sjogren è la mia,non me lo hanno detto..so solo che mi hà distrutto le ghiandole lacrimali e salivari,mi è arrivato un versamento pleurico sempre conseguente alla malattia,e poi si è asssociata la mia cara sorella artrite reumatoide,quindi cara liliana non sò se sia la tua gemella.....un bacioliliana ha scritto:CIAO CARA GIOVANNACOME STAI?
NN HO CAPITO CHE TIPO DI SJOGREN HAI? FORSE E LA MIA GEMELLA?
![]()
![]()
Magaricadeddugiovanna ha scritto:ciao ersilia,io il 23 vado a villacidro da mia madre,però farò di tutto per poter rientrare x il 30,non vorrei mancare,il primo discorso lo farà la mia reumatologa alle 9,30,spero non ci siano intoppi,cosi avremmo l'onore di conoscerci,mi piacerebbe tanto..un bacione da ardara..........ersilia-6 ha scritto:Ciao Giovanna carissima tt bene?...spero tanto di sì...hai saputo ke a SS il 30 c'è un congresso x le malattie reumatike?IO spero tanto di farcela ad andare...ho già avvisato mio marito ke voglio ke venga cn me(uomo avvisato...mezzo salvato..)giusto?...dev'essere molto interessante xkè parlano di tt le nostre patologie e danno modo ai presenti di far domande e i medici risponderanno(io sn troppo vergognosa!!!!nn credo di riuscirci)però almeno sento ke dicono...tu nn ce la fai ad andare?magari riusciamo anke a conoscerci![]()
...bacione grande...saluti da Oristano..
A PARTE LE GHIANDOLI SALIVARI E GLI OCCHI RIGUARDA LA MIA ANCHE LE SUDORIPARE, LA MUCOSA DEL NASO, LA LINGUA, LA GOLA.......cadeddugiovanna ha scritto:di cadeddugiovanna » 11/04/2011, 15:12
liliana ha scritto:
CIAO CARA GIOVANNA COME STAI?
ciao liliana,questo periodo benino grazie...e che nè sò,che tipo di sjogren è la mia,non me lo hanno detto..so solo che mi hà distrutto le ghiandole lacrimali e salivari,mi è arrivato un versamento pleurico sempre conseguente alla malattia,e poi si è asssociata la mia cara sorella artrite reumatoide,quindi cara liliana non sò se sia la tua gemella.....un bacio
ciao liliana,io sono tutta una secchezza,faccio tanta fatica anche a parlare,ogni tanto devo bere acqua.mi sà che siamo propio gemelle..io la biopsia alle ghiandole salivari minori l'hò fatta nel 20004,ed è allora che mi hanno riscontrato la sindrome..ciao sorellina un bacione.liliana ha scritto:CIAO GIOVANNA COME STAI?A PARTE LE GHIANDOLI SALIVARI E GLI OCCHI RIGUARDA LA MIA ANCHE LE SUDORIPARE, LA MUCOSA DEL NASO, LA LINGUA, LA GOLA.......cadeddugiovanna ha scritto:di cadeddugiovanna » 11/04/2011, 15:12
liliana ha scritto:
CIAO CARA GIOVANNA COME STAI?
ciao liliana,questo periodo benino grazie...e che nè sò,che tipo di sjogren è la mia,non me lo hanno detto..so solo che mi hà distrutto le ghiandole lacrimali e salivari,mi è arrivato un versamento pleurico sempre conseguente alla malattia,e poi si è asssociata la mia cara sorella artrite reumatoide,quindi cara liliana non sò se sia la tua gemella.....un bacio
SPERO TANTO X TE CHE NN SIAMO GEMELLE, IO SN DI NUOVO SENZA TERAPIA IL MTX PEGGIORAVA LA SECCHEZZA E ALTRO.
LA SJOGREN DI LARSSON SI ACCERTA DALLA BIOPSIA GHIANDOLI SALIVARI MINORI, DA RMN, DAI SINTOMI IN GENERE, DALLA SECCHEZZA DELLA PELLE........
DAMMI NOTIZIEUN BACIO ANCHE A TE