care, carissime amiche, non smettete mai di stupirmi per la vs. attenzione eil vs. affetto!!
sì Amica, in effetti anche mia figlia sembra una posseduta...e spesso vomita.....nulla serve, anche perchè se le do' qualcosa lo rivomita subito!
questa volta le ho messo 3 gocce di Toradol sotto la lingua...ed è servito abbastanza! in una visita ginecologica dell scorso anno la dott.ssa, escludendo altre cose, mi aveva detto che poteva prenderlo, nonostante a me sembrasse eccessivo! d'altra parte...mica posso farle una iniezione!
il Sinflex non lo conosco, mi informerò...brufen non fa niente in questo caso, e neppure la tachipirina, e cose simili...
abbiamo ancheprovato a lungo il magnesio...ma non è servito granchè!!
lei il ciclo lo ha abbastanza regolare, tutti i mesi.
Piccola, spero che tu sia riuscita a goderti la serata ugualmente!...lo so, quando si è giovani e si hanno questi impegni è davvero antipatico soffrire così! infatti...spero che Glo il prossimo mese anticipi di diversi giorni, non vorrei che vomitasse in aereo, o che comunque si piegasse in due!!
te l'ho salutata davvero, le ho parlato un po' di t e, lei mi ha fatto un grande sorriso. grazie!
Per quanto riguarda il resto...sta abbastanza bene, la mascella funziona senza dare dolore, il polso anche, le anche invece anche ieri le hanno rovinato il pomeriggio....sì, perchè abbiamo fatto altro shopping compulsivo selvaggio

....finalmente abbiamo trovato dei veri saldi, ottimi prezzi e qualità...ma abbiamo dovuto andare via perchè lei aveva male.....ma nulla ci arresta!...domani pomeriggio ci torniamo! abbiamo visto delle magliette di cotone leggero, lavorato, che sono bellissime, per la scuola, o da mettere sotto maglie che pungono...costano solo 6 €!! ...e non sono neppure cinesi, ma italiane!!
e questa sera usciremo per un gelato sul lungomare....un po' di brezza ci farà stare meglio!
per Humira...quasi quasi....forse domani,(7 gg dopo la prima) pensavo magari le prime due somministrazioni d dar retta alla grande reum, e poi di passare a 14 giorni!
cosa ne pensate?
Tiffany...grazie...
e grazie anche a tutte le altre che mi hanno scritto! siete uniche e speciali!