Presentazione di Azzurra99

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Azzurra99

Re: Presentazione di Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

mammona ha scritto:MI DISPIACE MOLTO PER LA SITUAZIONE DI TUA MADRE!
NONOSTANTE I VS. LITIGI E LE VOSTRE OPINIONI CONTRASTANTI...E' SEMPRE TUA MADRE....SPERO TANTO CHE POSSANO FARE QUALCOSA!
UN ABBRACCIO FORTE A TE...E MILLE INCROCI PER LEI!

SILVANA
GRAZIE SILVANA! SPERIAMO... : Thumbup :
lorichi ha scritto:SCUSA LORETTA CON TUTTO QUESTO CHIACCHIERARE SUGLI AVATAR HO PERSO DI VISTA IL PROBLEMA PIU' IMPORTANTE: LA SALUTE DI TUA MADRE.
QUANDO AVRETE INFORMAZIONI PIU' PRECISE? POSSIBILE CHE SI SIANO FORMATE METASTASI SENZA CHE NESSUNO SE NE ACCORGESSE? CHI HA AVUTO UN CARCINOMA FA CONTROLLI PERIODICI? TUA MAMMA LI FACEVA? SPERO CHE TUTTO SI RISOLVA E CHE SIA SOLO UN FALSO ALLARME. OGGI COME STA?
SONO STATA DALLE 9,00 ALLE 16,30 IN UNA CONVATION FUORI DALLA MIA PROVINCIA...
STASERA SONO ANDATA A TROVARLA ALL'OSPEDALE, L'HANNO TRASFERITA IN ONCOLOGIA, SPERO GIA' DA DOMANI DI RIUSCIRE A PARLARE DA SOLA CON IL MEDICO DURANTE IL SUO ORARIO DI RICEVIMENTO PARENTI DEI PAZIENTI.
INFATTI MIA MADRE AVEVA POSTO LA DOMANDA AL MEDICO DI COME FOSSE POSSIBILE CHE DURANTE TUTTI I CONTROLLI PERIODICI NON SE NE SIANO MAI ACCORTI E IL MEDICO HA RISPOSTO CHE NON E' LA PRIMA VOLTA CHE ACCADE. MAH...CHE STRANO... :O MIA MADRE HA DETTO CHE LI HA SEMPRE FATTI TUTTI I CONTROLLI...
VEDO CHE SI ALZA, NON L'HO VISTA SOFFERENTE, MA CAMMINA PIANO E SI STANCA SOLO DOPO AVERE FATTO 50 METRI, SI DEVE SEMPRE FERMARE E SEDERSI UN PO'. ERA GIA' DA UN PO' DI TEMPO CHE RIUSCIVA A CAMMINARE SOLO COSI'...
GRAZIE LOREDANA... :)
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

COMUNQUE DICO CHE IN QUESTA SITUAZIONE NON E' POSSIBILE CHE ABBIANO DA DISCUTERE ANCHE IN OSPEDALE IN UNA SITUAZIONE COME QUESTA, FACENDOSI ANCHE SENTIRE...
CERTI DISCORSI NON LI POSSO SENTIRE...
AD ESEMPIO...
MIA MADRE DICE A MIO PADRE CHE NON LO VUOLE AL SUO FUNERALE, MIO PADRE DICE CON ME CHE C'E' DA PAGARE ANCHE IL FUNERALE, CHE CI SARA' DA LITIGARE CON TUTTI, CHE MI FACCIO METTERE I PIEDI IN TESTA DA MIA SORELLA, E POI TANTE ALTRE COSE CHE E' MEGLIO CHE NON SCRIVO NEANCHE...SONO ARRIVATA ALL'OSPEDALE CHE GIA' LORO TRE ERANO LI' A DISCUTERE...LITIGANO ANCHE PER COSE CHE RIGUARDANO IL BAD & BREAKFAST, SUL CHI FA DI PIU' E CHI FA DI MENO, I CLIENTI CHE SCAPPANO SENZA PAGARE, ECC...ECC....
MA POI BASTA CON QUESTO FUNERALE!!! SONO COSE DA DIRE IN UN MOMENTO COME QUESTO?
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
lorichi
Amministratore

Messaggio da lorichi »

QUANDO SI CAMBIA IL TITOLO LO SI CAMBIA SOLO SUL PRIMO MESSAGGIO. PER CAMBIARLO OVUNQUE DOVRESTI ENTRARE IN OGNI SINGOLO MESSAGGIO E FARE LA MODIFICA E LO STESSO DOVREBBE FARE OGNI UTENTE CHE HA RISPOSTO.
Azzurra99 ha scritto:MAH...NON CI CAPISCO NIENTE, SOLO IL TITOLO FUORI NEL LIBRO DEGLI OSPITI E' CAMBIATO, I TITOLI DI TUTTI I MESSAGGI ALL'INTERNO SONO RIMASTI UGUALI...TRANNE QUEST'ULTIMI...
AH! HO CAPITO, SI VEDE CHE PIU' DI COSI' NON POSSO FARE O NON SI PUO' FARE...
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'

Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

lorichi ha scritto:QUANDO SI CAMBIA IL TITOLO LO SI CAMBIA SOLO SUL PRIMO MESSAGGIO. PER CAMBIARLO OVUNQUE DOVRESTI ENTRARE IN OGNI SINGOLO MESSAGGIO E FARE LA MODIFICA E LO STESSO DOVREBBE FARE OGNI UTENTE CHE HA RISPOSTO.
Azzurra99 ha scritto:MAH...NON CI CAPISCO NIENTE, SOLO IL TITOLO FUORI NEL LIBRO DEGLI OSPITI E' CAMBIATO, I TITOLI DI TUTTI I MESSAGGI ALL'INTERNO SONO RIMASTI UGUALI...TRANNE QUEST'ULTIMI...
AH! HO CAPITO, SI VEDE CHE PIU' DI COSI' NON POSSO FARE O NON SI PUO' FARE...
NO, NO MEGLIO DI NO, VA BENE COSI', E' GIA' ABBASTANZA, SAREBBE TROPPO, E NON NE VALE LA PENA, TUTTI I MESSAGGI VERREBBERO MODIFICATI, SONO TANTI, ECC...ECC
COSI' COME E' ADESSO NON E' NIENTE MALE... : book :
Immagine
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

FINALMENTE HO PARLATO CON IL MEDICO DEL REPARTO ONCOLOGICO DOVE E' RICOVERATA MIA MADRE...
LE NOTIZIE NON SONO PER NIENTE RASSICURANTI... :O :O :O
LA METASTASI E' DIFFUSA NEL FEGATO NEI SURRENI, NEI POLMONI E SI PENSA ANCHE AL CERVELLO DA UNA MACCHIA STRANA, DEVE FARE LA TAC ALLA TESTA NEI PROSSIMI GIORNI.
IL MEDICO HA DETTO CHE LA SITUAZIONE E' MOLTO GRAVE, NELLE SUE CONDIZIONI AVREBBE POSSIBILITA' DI VITA DA 3 A 6 MESI. TENTERANNO UNA CURA CHE NON SIA DANNOSA PER IL CUORE PERCHE' LEI HA ANCHE PROBLEMI DI CUORE, QUINDI NE TERRANNO CONTO PER LA CURA DA FARE.
NON SONO ANCORA SICURI AL 100% CHE IL TIPO DI TUMORE SIA LO STESSE CHE AVEVA AVUTO CIRCA DIECI ANNI FA AL SENO, DEVONO VERIFICARE CON DEI PRELIEVI. QUESTO PER RICONOSCERE BENE IL TIPO DI TUMORE.
IL MODO IN CUI SI E' PRESENTATO QUESTO TUMORE NON POTEVA ESSERE VISTO NEI SOLITI CONTROLLI PERIODICI, PERCHE' SONO VENUTI FUORI TUTTI ASSIEME A PUNTI DIFFUSI. INOLTRE SONO SOLO POCHI MESI CHE LE POSSONO ESSERE VENUTI...
IL MEDICO MI HA DETTO CHE GLI SONO CAPITATI SOLO DUE CASI SIMILI A QUELLO DI MIA MADRE, UNA E' GUARITA, L'ALTRA NO. DIPENDE COME RISPONDONO ALLA CURA. IO AGGIUNGEREI CHE DIPENDE UN PO' ANCHE DALLA VOGLIA DI FARCELA E DI CREDERCI.
Immagine
cassandra1971

Messaggio da cassandra1971 »

tI SONO VICINA. Però pensa anche un pò a te. non trascurarti e non stressarti troppo : Cry :
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
duilia49

Messaggio da duilia49 »

Ciao Loretta mi dispiace tanto per tua madre,in questi momenti tutti i disaccordi dovrebbero essere messi da parte.
Datele solo il vostro amore e la vostra vicinanza.Discorsi di qualunque genere dovreste evitarli...perchè fanno male e restano nel cuore.
Allontana da te qualsiasi rancore,dille che le vuoi bene e basta.
Questo è quello che mi sento di dirti,e spero che possa curarsi...senza soffrire.
Ciao ti abbraccio : Love :
duilia 49 esordio artrite reumatoide 1985 ,con forti dolori alle dita dei piedi ,gonfiore e difficoltà a camminare.Diagnosticata quasi subito.Inizio con i sali d'oro successivamente controlli e cure all'ospedale L.Sacco a Milano con infiltrazioni di Rifamicina a tutte le articolazioni per circa tre mesi.Voltaren per i dolori.Per diversi anni sono stata in remissione della malattia.Poi sono ripresi i dolori e le deformazioni alle mani e ai piedi .Nel 1997 sono stata operata di resezione metatarsale ad entrambi i piedi.Nei primi anni del 2000 ho iniziato l'Arava immunosoppressore e deltacortene,sono stata subito meglio,ma che ho dovuto lasciare anni dopo per intossicazione al fegato.Poi Plaquenil,metotressato ,ma avevo nausea e dolori alla testa ,stanchezza ecc.quindi sono tornata all'arava ma ho avuto forti eruzioni cutanee da dover interrompere.Non ho fatto cure biologiche perchè mi è stato detto non compatibili con la malattia di Siogren che nel frattempo mi è stata diagnosticata.Da Settembre 2010 a Dicembre 2011 sono stata operata di artrodesi e artroplasica alle mani ,adesso ho iniziato con reumaflex e lodrota cortisone.
Ambrafosca

Messaggio da Ambrafosca »

Ciao Azzurra,
mi sento di consigliarti di seguire ciò che ha detto Duilia...pensa solo a darle affetto e non pensare alla beghe familiari.
Anche mia mamma, dopo 10 anni dall'operazione al seno, ha avuto metastasi.
ti abbraccio e forza!
Fibromialgia
Artrite psoriasica
7 ernie sparse lungo la colonna vertebrale
Carenza vit D
Tetania latente
...il resto non lo ricordo
cassandra1971

Passavo di qua, so che ci sarai poco per quel che ci hai raccontato, sarai impegnata altrove, un abbraccio spero di ritrovarti presto.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
duilia49

Messaggio da duilia49 »

Ciao Loretta,come sta tua mamma?
Non hai dato altre notizie,presumo sia molto impegnata,facci sapere.
Ti abbraccio
duilia 49 esordio artrite reumatoide 1985 ,con forti dolori alle dita dei piedi ,gonfiore e difficoltà a camminare.Diagnosticata quasi subito.Inizio con i sali d'oro successivamente controlli e cure all'ospedale L.Sacco a Milano con infiltrazioni di Rifamicina a tutte le articolazioni per circa tre mesi.Voltaren per i dolori.Per diversi anni sono stata in remissione della malattia.Poi sono ripresi i dolori e le deformazioni alle mani e ai piedi .Nel 1997 sono stata operata di resezione metatarsale ad entrambi i piedi.Nei primi anni del 2000 ho iniziato l'Arava immunosoppressore e deltacortene,sono stata subito meglio,ma che ho dovuto lasciare anni dopo per intossicazione al fegato.Poi Plaquenil,metotressato ,ma avevo nausea e dolori alla testa ,stanchezza ecc.quindi sono tornata all'arava ma ho avuto forti eruzioni cutanee da dover interrompere.Non ho fatto cure biologiche perchè mi è stato detto non compatibili con la malattia di Siogren che nel frattempo mi è stata diagnosticata.Da Settembre 2010 a Dicembre 2011 sono stata operata di artrodesi e artroplasica alle mani ,adesso ho iniziato con reumaflex e lodrota cortisone.
mammona

Messaggio da mammona »

LORETTA...MI DISPIACE DAVVERO TANTO...SPERIAMO POSSANO METTERCI UNA PEZZA!
MA TU, COME TI SENTI DOPO QUESTE NOTIZIE COSì SCONFORTANTI?
...HO ANCHE PENSATO....CHE IL COMPORTAMENTO DI TUA MADRE, QUELLO DEGLI ULTIMI MESI, NON FOSSE ANCHE DETTATO DAL FATTO CHE MAGARI IL TUMORE CHE SEMBRA ESSERCI IN TESTA ABBIA FATTO LA SUA PARTE...
CERCA IN QUESTO PERIODO DI ESSERE COMPRENSIVA, E ANCHE UN PO' AFFETTUOSA...QUESTO FARAà BENE A LEI, MA ANCHE A TE IN FUTURO, QUANDO CI PENSERAI....E NON AVRAI RIMPIANTI ....

UN ABBRACCIO.

SILVANA
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

GRAZIE CASSANDRA, DUILIA, AMBRA E SILVANA : Love :
UN ABBRACCIO A TUTTE VOI : Love :

MIA MADRE E' TORNATA A CASA DALL'OSPEDALE VENERDI' E DOMANI MATTINA LA RICOVERANO DI NUOVO PER EFFETTUARE LA CURA. MI HA DETTO CHE SI SENTE COME SE DENTRO DI LEI CI FOSSE UNA PERSONA CHE LA STA MANGIANDO. NON SO FINO A DOVE LEI SIA A CONOSCENZA DELLA DIFFUSIONE DELLA METASTASI, SE SA DI TUTTI GLI ORGANI CHE NE SONO STATI COINVOLTI. I MEDICI QUALCOSA LE HANNO DETTO PER FARGLI CAPIRE LA GRAVITA', L'IMPORTANZA DI STARE IN OSPEDALE, ALTRIMENTI SAREBBE TORNATA VOLENTIERI A CASA. LA SONO ANDATA A TROVARE ANCHE A CASA, SENTIVA FREDDO E STAVA A LETTO COPERTA. MI SONO INFORMATA ALL'ANMIC, MI HANNO DETTO CHE PUO' FARE LA RICHIESTA PER LA LEGGE 104 E AGGRAVAMENTO, SONO ANDATA ALL'ANMIC E HO ANCHE RINNOVATO LA TESSERA. MIA MADRE PRESENTANDO I REFERTI, GLI ESAMI, E IL RICOVERO EFFETTUATI, VISTA LA SITUAZIONE MI HANNO DETTO CHE IN 15 GIORNI DALLA DOMANDA LA POSSONO CHIAMARE ALLA VISITA MEDICO LEGALE, BENE. LE HO PORTATO IL MODULO E LE INDICAZIONI CHE MI HANNO DATO PER LEI, ERA GIA' INTENZIONATA A FARLA E HA DETTO CHE DI CERTO LA FARA' AL PIU' PRESTO.

HO SAPUTO LA MIA POSIZIONE IN GRADUATORIA PER LE CASE POPOLARI, SONO AL NUMERO 452 CON 30 PUNTI SU OLTRE 800 POSIZIONI. HO PARLATO DI QUESTO SIA ALL'ANMIC CHE AGLI ASSISTENTI SOCIALI. L'ANMIC MI HA DETTO DI RIMANDARE DI FARE L'AGGRAVAMENTO A DOPO LE PROSSIME LEZIONI, ANCHE SE RISALE A 4-5 ANNI FA LA MIA PERCENTUALE DI INVALIDITA' E MI SI E' AGGIUNTO QUALCOSA IN PIU', PERCHE' PER COME STANNO ANDANDO LE COSE ADESSO, HANNO RISTRETTO UN PO' TUTTO E QUINDI C'E' ANCHE DA RISCHIARE IL PEGGIO...
D'ALTRA PARTE L'ASSISTENTE SOCIALE, LA STESSA CHE HO FREQUENTATO LA SCORSA ESTATE DURANTE LA SEPARAZIONE, MI HA DETTO CHE PER FARE L'INTEGRAZIONE DELLA DOMANDA CASE POPOLARI E' MEGLIO ASPETTARE L'AGGRAVAMENTO PER POTERE PASSARE DA 30 AD ALMENO 45 PUNTI E CHE AGGIUNGENDO IL CONTRATTO DI AFFITTO ATTUALE NELL'INTEGRAZIONE NON BASTA.

STO VALUTANDO ANCHE ALTRE OPPORTUNITA' DI LAVORO, MI STO METTENDO ALL'OPERA, MIO PADRE INVECE DI APPOGGIARMI FA L'INCONTRARIO, MI SCONSIGLIA E TROVA SOLO DIFETTI, VORREBBE CHE MI OCCUPASSI PIUTTOSTO DEL SUO STESSO LAVORO, MI RICORDA MIO MARITO CHE NON ANDAVA BENE NIENTE DELLE MIE INIZIATIVE DI LAVORO, STUDIO ECC...
INOLTRE TANTE COSE NON MI VANNO MOLTO A GENIO, COME AD ESEMPIO:
LE CHIAVI. COME MI AVEVA SUGGERITO MIA MADRE DOVEVO FARMI UNA COPIA DI CHIAVI DEL BED & BREAKFAST, MIA SORELLA E MIO PADRE LE AVEVANO AVUTE E DI ALTRE COPIE NON CE NE ERANO RIMASTE. ERA UN PROBLEMA COMBINARE DI PASSARCELE TRA ME E MIO PADRE. MIO PADRE L'ALTRO GIORNO HA DETTO ME LE HA FATTE LUI UNA COPIA PER ME, IN REALTA' SI ERA DIMENTICATO CHE MI AVEVA DETTO CHE PRIMA DI SEPARARSI SI ERA FATTO UN'ALTRA COPIA DI CHIAVI DA TENERSI PER LUI. QUINDI MI E' VENUTO DA RICORDAGLIELO ANCHE SE FORSE ERA MEGLIO FARE FINTA DI NON SAPERLO...LUI MI HA DETTO CHE NON SI RICORDAVA DI AVERMELO CONFIDATO. INOLTRE MIA MADRE MI AVEVA DETTO CHE SENTIVA IL SOSPETTO CHE SE LE FOSSE FATTE.
ALTRA COSA...
MIO PADRE AVREBBE DETTO CON MIA MADRE CHE PER ANDARE IN AFFITTO HA DOVUTO PRENDERE UN PRESTITO, IN REALTA' IL PRESTITINO L'HO PRESO IO E LUI HA MESSO LA FIRMA COME GARANTE ALTRIMENTI NON ME L'AVREBBERO CONCESSO.
MIA MADRE DICE DI STARE MOLTO ATTENTA DI NON FARMI IMBROGLIARE DA MIO PADRE COME HA FATTO SEMPRE CON LEI, INOLTRE ADESSO DICE CHE MIO PADRE CE LA FA BENE CON LE SPESE (ANCHE SE NON E' CHE POI CE LA FACCIA COSI' BENE) PERCHE' L'AIUTO IO CON L'AFFITTO, QUESTO LO AVREBBE ANCHE DICHIARATO DAVANTI A LEI.
INSOMMA IN CONCLUSIONE, SONO GIA' STANCA DI TUTTE QUESTE SITUAZIONE E DI ENTRARE NEI LORO LITIGI, IO VOGLIO RIMANERE COMUNQUE NEUTRALE ANCHE SE PRIMA TENDEVO PIU' DALLA PARTE DI MIO PADRE E ADESSO INVECE DALLA PARTE DI MIA MADRE PER ALCUNI FATTI RISCONTRATI.
DI CERTO SE STAREI GIA' PER CONTO MIO (PRESTO O TARDI CI ARRIVERO', COME MIO OBBIETTIVO), NESSUNO MI POTREBBE IMPORRE IL PROPRIO VOLERE, LE SCELTE SAREBBERO ESCLUSIVAMENTE LE MIE, NON MI TROVEREI CATAPULTATA DENTRO A CERTE SITUAZIONI...INTANTO SO BENE CHE MIO PADRE DA SOLO NON CI VORREBBE STARE MA PREFERIREBBE CHE RIMANESSI SEMPRE CON LUI...
Immagine
cassandra1971

Credo che i tuoi genitori farebbero bene a farsi la guerra da soli invece di mettere in mezzo i figli, magari con bugie da entrambe le parti.
Tu cerca lavoro e fai come credi. i disincentivi altrui servono perché tu rimarresti DIPENDENTE e farebbe comodo a Molti, dimostra il contrario. Tanto per quanto hai avuto il supporto, tu sei una figlia non una che aiuta a tagliare le spese, eri una moglie non una che aiutava a non spendere.
Per l'aggravamento sappi che cercano di fare tutti rivedibili per richiamarli di continuo e tagliare, aspetta dopo le elezioni, e con qualcosina di maggiormente certificato, rimanda al 2014, per la casa popolare seguiti consigli della assistente sociale.
Quanto a tua madre seguila, ma pensa un pò a non stressarti molto, si una seconda persona forse se la mangia, ma non mi pare di aver capito che prima del tumore fosse una santa, ci sono i doveri è vero, ma tutti devono muovere il sedere, tuo padre e TUTTE LE FIGLIE, e volendo anche NIPOTI che sono grandi e vaccinate. Oltretutto tu stai pure poco bene per quello che hai. Se ti sobbarchi tutto non ti viene riconosciuto nulla, anzi ancora più critiche, quindi ognuno faccia la sua parte, e niente furberie. Te lo dico perché nel mio piccolo ne ho viste di tutti i colori. Un bacio, a presto.
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO CASSANDRA, GRAZIE

MIA MADRE E' TORNATA A CASA DALL'OSPEDALE OGGI, NON HA ANCORA INIZIATO LA CURA LA RICHIAMERANNO IN OSPEDALE PER LA TERZA VOLTA FRA QUALCHE GIORNO, QUANDO AVRANNO L'ESITO DEL PRELIEVO FATTO CON LA BRONCOSCOPIA. COSI' SARA' IDENTIFICATO IL TIPO DI TUMORE E POTRA' INIZIARE LA CURA.
HO PARLATO OGGI CON IL MEDICO DEL REPARTO DI ONCOLOGIA, MI HA DETTO CHE PURTROPPO ANCHE IL TUMORE AL CERVELLO E' STATO CONFERMATO DALLA TAC. MI HA DETTO CHE SAREBBE STATO MEGLIO NON CI FOSSE PERCHE' AL CERVELLO IL TUMORE E' PIU' COMPLICATO DA GESTIRE RISPETTO DA ALTRE PARTI COLPITE. HO CHIESTO CHE SINTOMI PUO' DARE NEL CERVELLO E MI HA DETTO:"CONFUSIONE E SVENIMENTI".
Immagine
Alice41svegliati

Messaggio da Alice41svegliati »

MI SONO ACCORTA CHE ERA UN PO' DI TEMPO CHE NON TI LASCIAVO UN SALUTISSIMO ...
QUINDI RIMEDIO SUBITO...UN ABBRACCIO MIA CARA AZZURRA : Love : : Love : : Love :
17/10/2011 spondiloartrite psoriasica sieronegativa
terapia: celebrex e sulfasalazina
sospesa sulfasalazina per intolleranza
02/01/2012 humira penna ogni 15 giorni
08/03/2012 methotrexate e folina
10/05/2012 sospeso humira ,metho e folina
18/05/2012 prima infusione di remicade...speriamo bene:-)
01/O6/2012 remicade,methotrexate e folina,celebrex,tachipirina,levopraid
02/07/2012 sospeso remicade per reazione allergica...E MO ??????????? CHE MI DARANNO ???
16/07/2012 golimumab penna ogni 30 giorni... SPERIAMO DE ANNA AVANTI CON STO FARMACO...
20/09/2012 flexiban 10mg la sera...per fibromialgia(e sì perchè se fosse de giorno...'na tragedia proprio)
21/O3/2013 sospeso mtx e incominciato arava...mah...
20/06/2013 simponi ogni 3 settimane invece che 4...mi incrocio con me stessa perchè inizio a navigare in acque profonde...
01/08/2013 abbandono arava perchè perdo i capelli e non lo sopporto proprio...quando dico basta so quel che dico e poi me so proprio rotta de tutte ste pasticche :-D
05/09/2013 sospendo anche il simponi a causa di un raro effetto collaterale ,proseguo senza terapia per i prossimi 2 mesi ...VAI DI OTTIMISMO...
07/11/2013 L'OTTIMISMO HA FATTO EFFETTO...un po' di remissione non fa male a nessuno tanto meno a me.
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

irene 72 ha scritto:MI SONO ACCORTA CHE ERA UN PO' DI TEMPO CHE NON TI LASCIAVO UN SALUTISSIMO ...
QUINDI RIMEDIO SUBITO...UN ABBRACCIO MIA CARA AZZURRA : Love : : Love : : Love :
CIAO IRENE : Love :
GRAZIE, UN SALUTISSIMO E UN ABBRACCIONE ANCHE A TE : Love :
Immagine
BabiGe

Messaggio da BabiGe »

Ciao cara Loretta,
spero riescano a curare la tua mamma nel modo
migliore e scaccino via i tumori .
Incrocissimi §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Un caro abbraccio : Love : : Love : : Love :
Immagine
Barbara&Sofia

Chi non ha mai avuto un cane, non sa' cosa
significa essere amati.

Fibromialgia Primaria, Tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodale, Psoriasi leggera che peggiora al sole, Intolleranza al Lattosio, orticaria fin da bambina, carenza di Vitamina D prendo DIBASE 100000 ogni 3 mesi, Ernia Dorsale e discopatie cervicali.
Dal 9 ottobre 2011 FLANTADIN GOCCE.
Si e' aggiunga una Sindrome dell'occhio secco metto collirio XILOIAL FORTE ora XILOIAL MONO
7 maggio 2013 cambio di collirio lacrime OPTIVE PLUS e integratore per rigenerare le lacrime e disinfiammare
Syndrome Overlap , Anticardiolipina borderline
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

BabiGe ha scritto:Ciao cara Loretta,
spero riescano a curare la tua mamma nel modo
migliore e scaccino via i tumori .
Incrocissimi §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Un caro abbraccio : Love : : Love : : Love :
CIAO BARBARA
GRAZIE MILLE, SPERIAMO, ANCHE SE MIA MADRE LA VEDO UN PO' ABBATTUTA, MI HA DETTO CHE LA CURA CHE DOVRA' FARE SARA' COMUNQUE PESANTE E CHE BUTTERA' GIU' PARECCHIO, SECONDO A QUANTO LE HA DETTO IL MEDICO!
GRAZIE DEGLI INCROCI, IN QUESTI CASI POSSONO ESSERE MOLTO UTILI.
UN ABBRACCIONE ANCHE A TE CARA BARBARA! : Love : : Love : : Love :
Immagine
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

RIECCOMI QUA DI NUOVO...
DUNQUE, OGGI E' IL COMPLEANNO DI MIA MADRE E OGGI POMERIGGIO LA RICOVERANO DI NUOVO SI VEDE CHE FINALMENTE SI SA L'ESITO DELLA BIOPSIA E QUINDI SI SA GIA' L'IDENTITA' DEL TUMORE.
PARLANDO CON MIA MADRE NEI GIORNI SCORSI MI HA DETTO CHE SE QUANDO ERO DA LEI STAREI STATA NON DICE SOTTOMESSA MA ALMENO UN PO' REMISSIVA, ANCHE SE E' QUESTIONE DI CARATTERE, SAREI POTUTA RIMANERE LEI E NON AVREI PAGATO NEANCHE META' AFFITTO COME STO FACENDO ADESSO MA SOLO LA SPESA DI CIO' CHE MI SERVIVA. IO LE HO DETTO CHE NON CAPIVO PERCHE' SI ERA ARRABBIATA TANTO CON ME SE MI AVEVA TELEFONATO MIO MARITO PER UNA RACCOMANDATA CHE MI ERA ARRIVATA E CHE ERO ABBASTANZA STANCA PER AVERE FATTO APPENA IL TRASLOCO E GLI AVVENIMENTI CHE MI AVEVANO PORTATO ALLA SEPARAZIONE, COMPRESO LO STRESS.
COMUNQUE REMISSIVA...NO NON MI VA PROPRIO DI ESSERLO, NE AVUTO ABBASTANZA NELLA VITA CONIUGALE CON SUOCERI FIGLI E MARITO, TROPPI CONDIZIONAMENTI E PER NON PARLARE DI TUTTO IL RESTO.
ANCHE ADESSO A DIRE LA VERITA' MI SENTO UN PO' CONDIZIONATA A VIVERE CON MIO PADRE PER UNA DIVERSITA' DI OPINIONI DIVERSI, PER ESEMPIO LE SUE CONTESTAZIONI PER IL LAVORO, LE MIE PROSPETTIVE...MI HA ANCHE DETTO: " MA METTI SU ATTIVITA', UN EDICOLA! NO, NON MI ISPIRA PROPRIO LAVORARE IN PROPRIO IN QUESTO MODO...NON SI PUO' APRIRE UN'ATTIVITA' COSI' DA UN MOMENTO ALL'ALTRO! INOLTRE ANCHE QUANDO DEVO USCIRE O RIENTRO TARDI MI SENTO CONDIZIONATA, QUESTO NON E' PROPRIO POSSIBILE E A VOLTE INTOLLERABILE.
AL SINDACATO NUOVO SONO ANDATA A SENTIRE CHI MI SEGUIVA PER MIRABILANDIA ANCHE QUANDO NON ERO ANCORA ISCRITTA E DA QUELLO CHE MI HA DETTO SEMBRA CHE SIA TUTTO UNA CATASTROFE IL MONDO DEL LAVORO! NON MI HA DATO NESSUNA PROSPETTIVA, ANZI ME LI HA TOLTE! MI HA DETTO CHE NON C'E' NIENTE E NON SI TROVA NIENTE, TANTE AZIENDE CHIUDONO E ALTRE RIDUCONO SEMPRE DI PIU' IL PERSONALE, CI SONO TANTI LICENZIAMENTI, UNA DISOCCUPAZIONE GLOBALIZZATA MOLTO SERIA! NON POSSONO PIU' DARE LAVORO A NESSUNO, HANNO TANTISSIMI ISCRITTI SENZA OCCUPAZIONE! MA SI PUO' PARLARE COSI'? O MEGLIO ANCORA UNA SINDACALISTA CHE CERCA DI DEMORALIZZARTI? MA...NON CI POSSO CREDERE...
COMUNQUE DEVO ANCORA SENTIRE DI CHI SI OCCUPA DEL MIO ATTUALE SETTORE....
INTANTO VOLEVO RICORDARE CHE NON HO ANCORA ACCESSO AI MESSAGGI PRIVATI PERCHE' MI SPIACE NON AVERE POTUTO RISPONDERE A CHI MI HA SCRITTO, MI ARRIVA SOLO LA NOTIFICA VIA E-MAIL MA POI NON RIESCO AD ACCEDERVI.
A PRESTO, BUON VENERDI ' E BUON FINE SETTIMANA A TUTTI!!!
Immagine
cassandra1971

LO DICO IO ALLORA, COME MAI AZZURRA NON HA ANCORA ACCESSO A I MESSAGGI PVT? SONO PASSATI MESI. OPPURE E' SUCCESSO ALTRO E CI SONO ALTRI PROVVEDIMENTI?
IO VORREI COMUNICARE CON LEI ANCHE IN PRIVATO. SE C'E' QUALCOSA CHE NON DEVO SAPERE, DITEMELO, STIAMO VALUTANDO, ABBIAMO SOSPESO PER MOTIVI CHE NON POSSIAMO DIRE...... CI SONO ATTACCHI DI HACKERS, SUI MESSAGGI, QUALCUNO INVIA MESSAGGI PVT AL POSTO DI AZZURRA PERCHE' HA CRACCATO IL PROFILO.... ETC ....AVRA' I MESSAGGI PRIVATI TRA X MESI OPPURE NON LI AVRA' AFFATTO. NON STO ATTACANDO NESSUNO, PERCHE' VORREI SENTIRE ANCHE L'ALTRA CAMPANA.
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”