infatti devo dire che anche a me rosaria e donato ci hanno portato a san gregorio armeno mi ero scordata di scriverlo sono stati 2 giorni pieni di sorpresse e non so' cosa raccontare per primalorichi ha scritto:CI SONO DUE DISCUSSIONI IN PARALLELO SU QUESTO RADUNO!
CHE DIRE? ORMAI NON SI PUO' MANCO PIU' PARLARE DI RADUNI DI REUMAMICI MA INCONTRI ORGANIZZATI FRA VECCHI AMICI, PER ME E' SEMPRE UN PIACERE VENIRE A NAPOLI, STAVOLTA POI "COTTA E MANGIATA" DECISO IN MEZZ'ORA, FATTO IL BIGLIETTO E PARTITA. E' STATO UN PIACERE CONOSCERE GLI AMICI CHE NON AVEVO ANCORA AVUTO MODO DI INCONTRARE E RIVEDERE ROSY ED EMILIA E LE LORO FAMIGLIE. COME SEMPRE I PROTAGONISTI SONO I BIMBI LA DOLCISSIMA NICOLE, TENERISSIMA, E GABRIELE E OGNI VOLTA CHE LO VEDO E' PIU' ALTO E SEMPRE BELLISSIMO E, A PROPOSITO, GLI ALTRI DUE FIGLI DI EMILIA SONO DUE SPLENDIDI RAGAZZI.
UNA COSA LA DEVO DIRE, IL PIRATINO E' IN REALTA' UN BEL PIRATA ALTO QUASI 1,90 (ALTRO CHE PIRATINO).
E, MARIO, GRAZIE PER LA SONTUOSA BADESSA QUESTA ME LA SCRIVO SONO DUE AGGETTIVI CHE NEL MIO "CARNET" MANCANO!!!
VORREI RINGRAZIARE ANCORA ROSARIA E DONATO, AMICI ED OSPITI VERAMENTE IMPAGABILI, CHE MI FANNO SENTIRE OGNI VOLTA "A CASA" E MAI UN OSPITE.
CONCLUDO DICENDO CHE SONO ANCHE ANDATA CON ROSARIA A SAN GREGORIO ARMENO PER VEDERE I PRESEPI DEGLI ARTIGIANI, CI SIAMO FATTE UNA BELLA (E STANCANTE) PASSEGGIATA; TEMO CHE SIA GIA' TARDI PER FARE QUESTA VISITA PERCHE' NONOSTANTE FOSSE LUNEDI' MATTINA C'ERA UNA GRAN FOLLA.
Attenta Rosaria, molte persone potrebbero prenderti in parola.....rosaria1956 ha scritto:BE' RAGAZZI, ORMAI CREDO LO SAPPIATE PRATICAMENTE TUTTI:
HO UNA STANZA MATROMONIALE DA POTER OSPITARE UNA COPPIA
ED ANCHE LA STANZA SINGOLA DI ANDREA CHE ORMAI LAVORANDO AD AMSTERDAM VIENE SOLO DI TANTO IN TANTO (VERRA' DAL 20 DICEMBRE AL 4 GENNAIO) E QUINDI E' QUASI SEMPRE DISPONIBILE
HO QUINDI POSTI LETTO PER CHI VOLESSE VENIRE A NAPOLI![]()
CORRETE GENTE....CORRETE!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
A ME FA' SOLO PIACERE OSPITARE E CONOSCERE AMICI NUOVI
No Rosaria, mio figlio è fidanzato con una "padana" cioè della provincia di Mantova, è da un anno che lavorarosaria1956 ha scritto:Alyyyyyy tuo figlio è fidanzato con una casertana ????![]()
io ho tanti amici a Caserta, praticamente le mie domeniche le passo quasi sempre là
Mi farebbe un piacere immenso ed ovviamente il B&B "da rosy e dodo" è sempre aperto anche per te![]()
Beh...adesso facciamo dopo Natale....rosaria1956 ha scritto:SIIII DAIIIII
DIMMI UNA DATA CHE TI PRENOTO LA SUITE
emilia si puo' dire e' stato amicizia a prima vista mi sei entrata nel cuore ti sento cosi' vera che solo al pensiero mi emoziono nello stesso modo che mi sono emozionata andandomene da casa tua ,anzi devo dire non ho pianto per vergogna ti voglio bene tornero' il piu' presto possibile ve l'ho promessoemilia62 ha scritto:Allora.....Eccomi qua, come al solito non ho avuto tempo in questi 2 giorni per potervi dire quanto sono stata bene domenica.
Sono stata molto felice di rivedere la mia carissima Loredana che, come al solito, è sempre un'amica squisita; sono stata molto felice di conoscere Daniela con Piero e la dolce, ma peperina, Nicole, Daniela è una ragazza dolcissima e sono stata molto bene con lei già appena ci siamo conosciute sabato sera, per me era come se la conoscessi già da un bel pò; mi ha fatto molto piacere aver conosciuto Susy e il marito, due persone bellissime e lei ha una faccia simpatica, ma purtroppo non sono potuti rimanere il pomeriggio......cmq vi aspetto a casa mia; mi ha sconvolta la carissima Sveva, la immaginavo diversa invece è molto più bella di quanto immaginassi; mi ha fatto molto piacere rivedere Franca che è sempre molto carina lei e il suo simpaticissimo marito; e che dire di Gianluca e Giuliana, davvero una bellissima coppia ma devono ritornare di nuovo qui a Napoli per stare un pò più di giorni.....ce lo hai promesso Giuliana; e che dire del nostro Mario alias Bersagliere, ogni volta che dice qualcosa non si capisce se dice seriamente o sta scherzando. Grazie amici ho trascorso una domenica speciale spero di rivederci di nuovo tutti al più presto. Ahhhhhhh dimenticavo.....sono stata anche molto felice di rivedere Rosaria, ma per me questo è diventato normale... a quella sfrenatona la vedo spesso e ne sono veramente FELICE.
caspita....gliela sto offrendo su un vassoio d'argento la possibilità di punzecchiarmilorichi ha scritto:NON FATEVI SENTIRE DA PINO CHE ORGANIZZA SUBITO IL RADUNO PER LA .................BEFANA!
emilia62 ha scritto: Ahhhhhhh dimenticavo.....sono stata anche molto felice di rivedere Rosaria, ma per me questo è diventato normale... a quella sfrenatona la vedo spesso e ne sono veramente FELICE.
emilia62 ha scritto:Allora.....Eccomi qua, come al solito non ho avuto tempo in questi 2 giorni per potervi dire quanto sono stata bene domenica.
Sono stata molto felice di rivedere la mia carissima Loredana che, come al solito, è sempre un'amica squisita; sono stata molto felice di conoscere Daniela con Piero e la dolce, ma peperina, Nicole, Daniela è una ragazza dolcissima e sono stata molto bene con lei già appena ci siamo conosciute sabato sera, per me era come se la conoscessi già da un bel pò; mi ha fatto molto piacere aver conosciuto Susy e il marito, due persone bellissime e lei ha una faccia simpatica, ma purtroppo non sono potuti rimanere il pomeriggio......cmq vi aspetto a casa mia; mi ha sconvolta la carissima Sveva, la immaginavo diversa invece è molto più bella di quanto immaginassi; mi ha fatto molto piacere rivedere Franca che è sempre molto carina lei e il suo simpaticissimo marito; e che dire di Gianluca e Giuliana, davvero una bellissima coppia ma devono ritornare di nuovo qui a Napoli per stare un pò più di giorni.....ce lo hai promesso Giuliana; e che dire del nostro Mario alias Bersagliere, ogni volta che dice qualcosa non si capisce se dice seriamente o sta scherzando. Grazie amici ho trascorso una domenica speciale spero di rivederci di nuovo tutti al più presto. Ahhhhhhh dimenticavo.....sono stata anche molto felice di rivedere Rosaria, ma per me questo è diventato normale... a quella sfrenatona la vedo spesso e ne sono veramente FELICE.