e l'influenza??

CARISSIMA DUILIA COME STAI ORAduilia49 ha scritto:Ciao Silvana...ciao Tiffany ,vi ringrazio entrambe.
Non credo sia stata influenza...o perlomeno i sintomi si sono attenuati subito,ho un leggero mal di testa e la mandibola si è sbloccata!!!!
Ma quella notte è stata bruttissima ..tremavo e avevo brividi di freddo,non riuscivo a parlare e i denti sbattevano,poi ho preso un miorilassante ,
ho fatto degli esercizi respiratori ,una camomilla caldissima ...è ho avuto un lieve miglioramento.
Poi mi sentivvo stralunata e non parlavo,non potevo aprire la bocca,a poco a poco è andata meglio.
Non so esattamente cosa mi sia successo...ma mai prima ...in tutti questi anni di malattia,forse l'artrite????
Ieri però ,sono stata fuori tutta la giornata !!!!e che facevo a casa mentre ...la compagnia si divertiva in campagna???????
Ci sono andata...male stavo a casa ...male stavo fuori!!!!!
Ma poi ..saranno state ...le zeppole col miele e il profiterol ,ma mi sono sentita ...MOLTO MEGLIO.Provare per credere.!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciaoooooo care ragazze un bacio ad entrambe![]()
duilia49 ha scritto: Ma poi ..saranno state ...le zeppole col miele e il profiterol ,ma mi sono sentita ...MOLTO MEGLIO.Provare per credere.!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciaoooooo care ragazze un bacio ad entrambe![]()