eeeehhhno Tiziano! io ho detto "mi trasmette", non "vedo " maggiore forza ecc.........per trasmettermi qualcosa però devo vederlo, in questo hai ragione, per chè dubito per es. al telefono di capire se sia o meno un atleta se non ne parla!monstiz ha scritto:Cara Silvana, ma allora mi confermi che il contenitore atletico ti piace più del contenitore "non atletico" ma magari ben confezionato da abiti.mammona ha scritto: tra un bell'attore e un atleta io preferisco senz'altro il secondo, perchè mi trasmette maggiormente forza fisica e mentale...
questo per quanto riguarda la scelta degli uomini.
per le amicizie femminili......idem....ancora più complicato forse, ma sono contenta dell'amica che ho! e poi molte/i tra di voi ....non si può certo dire che vi sento amiche/ci per come vi abbigliate o vi truccate (scusa Tiziano!)....semplicemente passa quello che c'è dentro!!
E perchè chiedi scusa a me... io non mi trucco!![]()
Ringrazio te e Cucciola26 (nonchè tutti gli altri) per questo interessantissimo scambio di opinioni.
e poi certo, confezionato da abiti è meglio, ma sennò anche nudo va bene!!

non sono superficiale, infatti io ho visto la tua foto quando l'avevi nell'avatar, ma vedi che discuto e parlo lo stesso con te????

ti ho chiesto scusa proprio perchè credo che non ti trucchi...tipo "esclusi i presenti"..... "esclusi i non truccati" !!

silvana