LE ANALISI MI SEMKBRA BENE, A PARTE LA VES MA QUESTO PARAMENTRO, COME SAPRAI, SI ALTERA ANCHE PER UN BANALE MAL DI GOLA O UN RAFFREDDORE ECC.
INSO0MMA PER TANTISISME CAUSE
PER IL RESTO MI SEMBRA TUTTO BENE

ciao Alessia,Alessia 78 ha scritto:Ciao A tutte/i, passata una buona Pasqua? Io tutto sommato si, in casa con mamma papà cognata nipotino due zii e cugini, ma in fondo cosa si vuole di più di una bella famiglia unita...
Purtroppo avevo qualche dolorino, ma per fortuna sopportabile...
Il fatto è che sono andata alla veglia notturna e per non dover stare in piedi(impensabile) sono andata un po' prima, poi il parroco ha annunciato che il bimbo che doveva battezzarsi era in ritardo di venti minuti per "un bisognino urgente dell'ultimo minuto" testuali parole, insomma alla fine un'ora seduta ad aspettare su quelle scomode e durissime panche e tutte le persone che gettavano occhiate perchè non cedevo il posto a persone più grandi e poi occhiate ancor peggio perchè al momento in cui è entrato il parroco per iniziare la funzione(bellissima, solenne tutta cantata e con la processione e il rito del fuoco ma ahimè per questo ancor più lunga) ero rimasta bloccata e non riuscivo ad alzarmi dal dolore. Voi credo potete capire, ma purtroppo mi bastano pochi minuti ferma per far si che i dolori alla bassa schiena e bacino si manifestino e se poi provo a muovermi son guai...certo poi muovendomi pian piano passano, ma in chiesa non potevo mettermi a far gli esercizi per riattivarmi e quindi anche oggi ho risentito un po' di tutta l'immobilità delle tre ore seduta in chiesa e per di più mi son beccata tutte le occhiatacce perchè non mi alzo, non mi inginocchio.... Vabbè pazienza domani la giornata sarà più soft mi alzerò con calma e poi mi dedicherò solo al mio nipotino...
Un abbraccio e bacioni