ehm...non mi ero resa conto che era passato un pò di tempo da quando avevo scritto l'ultima volta...dopo un abbraccio fortissimo per tutte voi

procedo con gli aggiornamenti...
le analisi per la glcemia per fortuna sono andate bene, perciò perlomeno è stato accantonato il sospetto di episodi di ipoglicemia

purtroppo però gli episodi di forte sudorazione e di sudorazione a zone sono continuati, anzi, più passa il tempo più sembra aumentare, perciò ora dovreò aspettare una settimana circa e poi dovrò fare i dosaggi ormonali per verificare se non sto entrando in menopausa (questo è l'ultimo sospetto del mio dott) altrimenti mi toccherà tornare dal neurologo perchè l'ultima ipotesi è che sia madama sm che si fa sentire....certo, in questo caso mi verrebbe proprio da

dato che vorrebbe anche dire che mister interferone non sta facendo effetto.
In realtà mi avevano detto che anche con l'interferone avrei potuto avere delle ricadute, ma, se faceva effetto, avrei dovuto avere ricadute su sintomi che già avevo avuto in passato, se escono sintomi nuovi vuol dire che madama sm sta andando avanti indisturbata...
Comunque almeno madama artrite se ne sta calma e tranquilla in questo periodo...
Per il resto mi tocca anche ortopanoramica, visita odontoiatrica e moc d'urgenza dato che, l'altra settimana, mi si è rotto un dente da solo...dato che è il quinto dente che si rompe nel giro di tre anni il mio dott mi ha detto che era meglio se facevo anche una moc per vedere come va l'osteoporosi (in realtà gia a 20 anni mi avevano detto che ce l'avevo perchè si vedeva dalle lastra, ma nessuno dei dott che ho avuto ha mai pensato di farmi fare una moc).
Insomma...mi sono presa un mesetto di ferie anche dai dott..ed ora sto ricominciando alla grande!!!!
Vabbè, mi accontento di questo periodo di relativa calma che ho avuto e che mi è servito per ricaricarmi non poco
Una buona notizia che ho avuto a ferragosto è che i primi di settembre mi arriverà la macchina nuova con i comandi al volante...alla fine me l'ha regalata mia sorella, una panda di un paio di anni, non vedo l'ora, soprattutto adesso che la mia macinina (non è un errore di battitura, io la chiamo proprio così) ha deciso di prendersi un periodo di riposo anche lei ed ha pensato bene di rompersi (penso che sia la frizione)...ed ora si trova ferma davanti al mio meccanico che aprirà solo verso la fine di questa settimana, ed io sfrutto la macchina di mio marito
Devo dire che in questo periodo è stato a dir poco splendido...era tantissimo che non lo sentivo così "presente", decisamente le ferie hanno fatto bene anche a lui...è stato di una dolcezza più unica che rara....mi è rimasto impresso quando ho saputo della macchina, diciamo che ancora stavo metabolizzando il discorso dell'obbligo dei comandi al volante, è normale che ero felice per la sorpresa, ma sentivo un fondo di tristezza, bhe, se n'è accorto e si è messo a scherzare sul fatto che ora avrei avuto i comandi come le macchine di formula uno, che ora sarei diventata spericolata al volante e che stava pensando quasi quasi di farseli fare anche lui perchè deve essere proprio comodo non dover più usare i pedali

insomma mi ha risollevato decisamente il morale ed è stato bellissimo...
In effetti comunque sto rivalutando il discorso dei comandi al volante, soprattutto in questo periodo che ho ripreso a lavorare e devo ammettere che la sera mi pesa e non poco dover schiacciare i pedali...comunque ancora pochi giorni e non ci sarà più il problema!!!
Un abbraccio a tutti
Alessia