Ragazze, scusate l'assenza.....ma è un periodaccio...in tutti i sensi...è successo un po' di tutto.....
ora Gloria da lunedì è malata....esordio con febbre a 39°....scesa con paracetamolo...per due giorni....poi decisamente si è abbassta, fino ad avere mercoledì solo qualche lineetta sopra 37°....ieri invece male stomaco, un po' la testa, e bruciore in gola.
morale: questa mattina già febbre a 38°!!
e' andato il medico (io sono al lavoro purtroppo!), dice che non "ha la gola troppo brutta"...."non ci sono molte placche"!
non sono molte ma ci sono??
dato un antibiotico ma da cominciare solo se sabato non sta meglio!
ma dico io: lo sa che è una immunodepressa? io comincere subito con l'antibiotico...cosa stiamo ad aspettare? che abbia la febbre a 40??
solo che le ha dato azitromicina per 3 giorni.....io ho letto e non sono d'accordo! un sacco di pesanti effetti collaterali, compresa la comparsa di funghi!
mi sembrano effetti collaterali peggiori degli altri antibiotici. le ha dato quello perchè Gloria le ha detto che sua madre, cioè io, sono diventata allergica all'augmentin.....
a parte il fatto che gli antibiotici dei 3 giorni sono una bomba ma rischiano di non essere sufficienti......se ne parla da tempo.....
qualcuno di voi l'ha preso?? io vorrei darle l'antibiotico ma non sono d'accordo con questo. cosa mi consigliate??