grazie...grazie a tutte...perchè mi supportate e mi sopportate
per Cassandra: ma lo sai che il mio sogno da piccola era proprio diventare medico?!?Mentre le altre bambine volevano diventare ballerine...io volevo diventare pediatra

peccato che poi da "grande" non ho portato avanti quest'idea...ma, per come la vedo io...non è mai troppo tardi
Scusate l'assenza di questi giorni, la situazione è...sempre peggio, ormai il gonfiore alla mano sinistra è permanente, ed è diventato anche scuro di colore, il polso destro continua a farmi male, ma, almeno per ora, non sembra gonfio.
Ho iniziato da ieri la ionoforesi con un farmaco antinfiammatorio ai piedi, il gonfiore permane, ma (non lo vorrei dire troppo forte) almeno riesco ad arrivare a sera con le mie gambe, senza dover controllare il minimo passo per evitare cedimenti e dolori vari...sto cercando di autoconvincermi a ricominciare a fare le scale normalmente, ma ancora è un pò dura...ma si sà chi la dura la vince e passerà anche questa...
Domani proverò ad andare in ospedale per vedere se sono pronte le analisi, così riesco a farle vedere al mio dott di base.
Ho prenotato con un reum immunologo per il 19 marzo, visita privata (naturalmente) 165 euro e passa la paura, più altre 100 euro per la fisioterapia, più i costi di farmaci and co...in pratica sto lavorando per curarmi

e vabbè, tanto ormai c'ho fatto l'abitudine!!!
Purtroppo è un periodo sempre più incasinato, mattina fisioterapia, pomeriggio lavoro, la psicologa che continua a dirmi che mi devo ritagliare del tempo per me per riposarmi...e io lo vorrei pure ritagliare, ma ho perso le forbici!!!Forse se il giorno fosse fatto di 48 ore sarebbe più facile...
In tutto questo ho mia madre con un sospetto di diabete, fatte le analisi di routine suggerite dal cardiologo, aggiunta la glicemia suggerita da me, visto che ultimamente la vedevo strana (non le sono mai piaciuti i dolci...eppure ultimamente mi raccontava che la mattina prima di andare a lavoro si mangiava cornetto e cappuccino..cosa che non è assolutamente da lei), risultato: glicemia a digiuno 187...spedita di corsa dal dott, tra dieci giorni deve ripetere le analisi, se saranno ancora così ho già contattato un centro per il diabete vicino casa, prese informazioni per il primo apputamento...
Insomma...un pò di tranquillità, no, vero?!? penso che quando avrò un periodo tranquillo....mi inizierò a preoccupare sul serio!!!!
Un abbraccio a tutti!!!
Alessia