buona sera a tutti
Lori, i minerali in genere me li controllano alle analisi trimestrali che faccio per madama sm...fino ad ora erano sempre a posto...
Comunque mercoledì mattina (l'ho anticipato perchè ho trovato un appuntamento nello stesso ospedale dove farò la visita oculistica) farò ecg e visita cardiologica...
Per fortuna ora ho dei momenti in cui i battisti si sono "normalizzati", purtroppo poi all'improvviso ho come l'impressione di un battito più forte, freddo intenso (tanto da farmi tremare), respiro accellerato (alle volte sembra che mi sono fatta una corsa...) ed i battiti ripartono da 110 a salire...poi scendono comunque

e tutto ritorna nella norma...
Vabbè che è anche un periodo particolarmente stressante....l'altro ieri a viterbo, poi l'avventura con la ruota, che è proseguita anche nel pomeriggio: quando l'ho portata dal gommista ho scoperto che avevano stretto troppo i bulloni, per togliere la ruota di scorta un bullone si è spanato....penso che alla fine ho fatto pena al gommista perchè era partito dicendo che era da cambiare tutto il pezzo e dovevo lasciargli la macchina

, poi dopo un'ora e mezza che ci lavorava sopra è riuscito a sistemare il tutto senza cambiare il pezzo

, alla fine sono tornata a casa che erano le sette di sera...
ieri mattina sveglia all'alba perchè alle undici avevo un appuntamento a velletri per l'endocrinologa, devo dire che ho trovato una dottoressa dolcissima, non mi ha fatto alcuna storia per farmi il certificato per l'invalidità, inoltre mi ha fatto anche la scheda per l'ambulatorio...così ha detto che se ricapito da quelle parti già è tutto segnato...stavo tornando a roma per andare a lavoro quando mi ha chiamato mio fratello che stava portando mia madre all'ospedale

(panico totale) perchè mentre stava per strada era caduta senza un motivo apparente, aveva battuto la testa e per alzarsi l'avevano dovuta aiutare perchè da sola non ce la faceva...corsa all'ospedale anche io, le hanno fatto la tac, le lastre e le analisi, solo che devo dire che un pò ci sono rimasta perchè non le hanno controllato la glicemia, quando comunque avevamo detto che probabilmente ha il diabete...la loro risposta è stata che, dato che non ha terapia, vuol dire che sta bene....ma che significa???E ci credo che non ha la terapia, ancora deve fare la visita con il diabetologo...ma se ti dico che dalle ultime analisi aveva glicemia a 185 ed emoglobina glicata a 7,8 (quando il massimo dovrebbe essere 6) un motivo ci sarà?!?O no?!? comunque alla fine mio fratello l'ha riportata a casa ed io sono corsa al lavoro...smontato ieri sera alle 22:00, attaccato nuovamente questa mattina e fatto il turno 7:00 - 17:00...finito a lavoro sono andata da mia madre, cenato lì e finalmente ora sto a casa...tra poco tornerà anche mio marito

(devo dire che non l'ho mai sentito vicino come in questo periodo....

) e finalmente domani ce ne staremo tutti e due a casetta nostra per riposarci un pò....
programma della prossima settimana?
lunedì mattina: ritiro plantari
lunedì pomeriggio: lavoro
martedì mattina: lavoro
martedì pomeriggio: rinnovo della patente e poi accompagno mia madre dal medico di base
mercoledì mattina: visita oculistica, ecg, visita cardiologica, rx delle anche, dei piedi e delle mani
mercoledì pomeriggio: lavoro
giovedì mattina: visita reumatologica
giovedì pomeriggio: visita con il medico legale che mi dovrebbe accompagnare alla visita per l'invalidità (ancora da confermare...sia l'appuntamento sia se mi accompagna...dipende da quanto mi chiede)
venerdì mattina: dovrei avere una riunione a lavoro
venerdì pomeriggio: lavoro
sabato...riposo....o almeno spero...
mmm....solo a scrivere mi sento già stanca...
meglio non pensarci, anche perchè ho scoperto che mi stanco più a pensare a tutto quello che devo fare che poi effettivamente a farlo...
Un abbraccio a tutti
Alessia