CHE BELLISSIMA NOTIZIA!!!!!

....NON SONO CONTENTA PER GLORIA MA MOLTO, MOLTO DI PIU'
MERITA UNA TREGUA CHE LE AUGURO, DURI TANTISSIMO
GRAZIE SILVANA, E' UNA NOTIZIA BELLISSIMA

BHè, è una notizia recentissima, non ti preoccupare Stefania!!Parissa74 ha scritto:leggo solo ora Silvana.. sono contentissima per voi!!! un bacione
grazie Amica!amica68 ha scritto:silvana non hai idea di quanto mi rendi felice con questa notizia.....gloria se lo merita proprio
.....tutte noi ce lo meriteremmo....ma le più giovani soprattutto....sono stata anch'io adolescente dolorante, e so che significa....
vi voglio bene
Alessia, solita altruista e gentilissima!! grazie grazie grazie!!sunshinexyz ha scritto:Bellissimo rientrare dopo un po' di tempo e la prima notizia che leggo è di Gloria in remissione!!!!!!! Stracontenta per voi!!!!!!!!
Mi piace mi piace mi piace!!!!!
Un abbraccio forte forte!!!
Alessia
Ami, grazie...ma mi si è stretto il cuore a leggere le tue parole....anche se non sarà in totale remissione, tua figlia magari passerà periodi buoni, vero? se li merita tutti, e anche tu,... so come ti senti...ti voglio bene carissima!ami ha scritto:Beata te! Beata Gloria!!
REMISSIONE....parola che io non sentirò mai. Godeteveli questi momenti e che durino...per sempre.