Aggiornamento aggiornamento amici miei!
Il mostro non è andato via, ci sono ancora delle celluline in giro, ma è in remissione, allora dal 27 di questo mese riprenderò con una terapia a base di monoclonale ogni 45/60 giorni, dovrebbe essere Rituximab, da valutare di volta in volta, in più a domicilio dovrò fare terapia oncologica, con una Chemio in pillole, oltre ad altri farmaci oncologici, i nomi non li ricordo, la lista è lunghissima, per circa 2 anni, nel mentre farò una TC ed una Ecografia ogni sei mesi, alla fine, dopo ultimi esami, se il Mostro è andato via, farò 5 anni di osservazione, e se poi non accade più nulla, potrò ritenermi guarito, con un solo controllo semetrale per il resto della mia vita.
La strada è lunga, lunghissima, ma non ho alternative.
In aggiunta sono andato dal Reumatologo finalmente, la mia artrite ha devastato il mio corpo, in assenza di terapie ha fatto i cavolacci suoi, cosi come la Psoriasi, o meglio, le Psoriasi, visto che ora ho 4 forme differenti, Volgare, Inversa, Guttata e Pustolosa, sono praticamente pieno, è ovunque, mai avuta così, mi hanno riprescritto Otezla (Apremilast), unica terapia da me seguibile, sperando che dia dei buoni risultati, anche se mi hanno detto di non aspettami miracoli, perchè il danno strutturale è importante!
La mia Fisiatra sta lottando per farmi avere una sedia a rotelle con il joystick, per potermi muovere in interno, e anche un deambulatore, visto che in casa, non usando ortesi, solo con le stampelle mi è capitato di cadere più volte.
La stanchezza è assurda, i dolori idem, il prurito anche, sono al limite della sopportazione umana, anzi, secondo il Teapista del Dolore, è strano che io non mi sia messo a letto, cosa che non voglio assolutamente fare, il mio dolore è classificato, in scala numerica, tra 8.5 e 9.5, dove 10 è il massimo ed è quello che provano i malati temrinali, e dove il limite massimo che una persona prova nella sua vita è 3/3.5, che è quello del parto o della nevralgia Del Trigemino, cosa rara.
Dopo tutte le visite inoltre, mi hanno riscontrato un problema serio di pressione alta, dovrò prendere la pillola d'ora in poi, ed in più anche un betabloccante perchè il cuore ogni tanto fa "cose strane", si sono anche aggiunte in maniera ufficiale, ora ho una diagnosi certa fatta in combinazione tra Reumatologo su indicazioni del Neurologo, di Encefalomielite Mialgica (Sindrore delle fatica cronica) e Sindrome Delle Gambe Senza Riposo, che si aggiungono a tutto il resto che ho elencato sopra, Fegato, Reni, Tiroide, Pancreas, Artrosi diffusa.
Che dire amici miei, speravo di aver terminato, in realtà no, ed inoltre dovrò combattere con tanti altri problemi niente male, non so cosa pensare, sono stremato, avete dei consigli da darmi?! Di qualsiasi natura ed entità, nè ho un bisogno assurdo!
Mille grazie.