Silvia e lo svampato

Ciao Vivianaaaaaaaaaaaaaabibbi79 ha scritto:Ho un piccolo dubbio che mi assale ma se al mare non posso prendere il sole che ci vado a fare ?
Mi sono chiesta io amante sfegatata del sole ,poi un giorno mia figlia mi disse mamma andiamo al mare ???????????
e io ho pensato tracchete e adesso che faccio je lo dico non je lo dico .
E gli ho detto ci andiamo però la mattina presto e lei tutta contenta ed io che mi ero fatta mille p...e mentali !!!!!!!!!!
Ma ha loro basta poco per farli contenti i figli la cosa più bella del mondo .
Io mia figlia la rifarei altre 10000 volte
vai bibbi al mare con la tua piccola!!!!!!!!!!!!!!vai!!!!!!!che quando sono grandi non ci vai più e loro vanno con gli amici...giustamente per carità..ma quanto mi mancano quei giorni con i miei figli!!!!!!bibbi79 ha scritto:Ho un piccolo dubbio che mi assale ma se al mare non posso prendere il sole che ci vado a fare ?
Mi sono chiesta io amante sfegatata del sole ,poi un giorno mia figlia mi disse mamma andiamo al mare ???????????
E gli ho detto ci andiamo però la mattina presto e lei tutta contenta ed io che mi ero fatta mille p...e mentali !!!!!!!!!!
dundee ha scritto:Ciao Vivianaaaaaaaaaaaaaabibbi79 ha scritto:Ho un piccolo dubbio che mi assale ma se al mare non posso prendere il sole che ci vado a fare ?
condivido ciò che asserisci! L'importante é volere bene ai figli con gesti e parole. Meno giocattoli e più tempo dedicato a loro stessi. Sei proprio una mammina modello.
Pure a me succede la stessa cosa! Al sole mi sento male,mi si gonfiano gli arti. Niente un salutone a te e figlia ciaooooooooo da Alvy
wondermamy ha scritto:vai bibbi al mare con la tua piccola!!!!!!!!!!!!!!vai!!!!!!!che quando sono grandi non ci vai più e loro vanno con gli amici...giustamente per carità..ma quanto mi mancano quei giorni con i miei figli!!!!!!bibbi79 ha scritto:Ho un piccolo dubbio che mi assale ma se al mare non posso prendere il sole che ci vado a fare ?
Io mia figlia la rifarei altre 10000 volte![]()
![]()
![]()
ciao carissima bibbi!![]()