Eccomi qua, bella visitata...
Allora, iniziamo dall'impressione che mi ha fatto il nuovo reum (lory mi spiace troppo anziano per me), molto educato e gentile, tranquillo e di poche parole, mi ha fatto mille domande, si è letto il mio "libro" degli esami, ha ascoltato la storia della mia vita...
Ha le carte in regola per seguire questi miei nuovi dolori...

Esito della visita: spondilo artirte (?)... nel senso che sospetta una spondilo artitre per la tipologia di dolori, per via della mia vasculite e altri sintomi vari... ma lo può confermare dopo aver visto gli esami, mi ha prescrito l'HLa B27 insieme agli altri che dovevo già fare, in base a quello deciderà se fare una tac o altro e probabilmente dovrà cambiarmi la cura (ora plaquenil a giorni alterni)... mi ha anche detto cosa pensa di darmi... ma mi sfugge al momento il nome...cifla qualcosa...
Per il momento per il dolore dice di tenerlo a bada con il coefferlagan, preferisce non darmi FANs per via della mia vasculite (è un po' suscettibile la ragazza

) ....
Umore: mah oggi sull'incavolato andante... ma nello stesso tempo so che la diagnosi non è certa... ma so bene che considerato il quadro generale è molto probabile... o mi sbaglio? Sono troppo "pessimista" o è realismo?
Giuro che domani sarò di nuovo positiva, ma oggi ho voglia di "piangermi un po' addosso".... posso vero?!?!
Uscendo dallo Studio il dottore mi ha dato una carezza sulla testa... che tenero
Un bacio amiche! So di avere tutta la vostra comprensione.... e solo questo mi aiuta parecchio!