POI CHE BELLA NOTIZIA!!!! UNIVERSITA'

Anche io mi sblocco le anche con uno schiocco sordo... non sono l'unico che usa questa "terapia".sunshinexyz ha scritto:fatta questa mattina la rmn del polso...fatto strano: ai pazienti prima di me hanno detto direttamente quello che hanno trovato o che non c'era niente...a me invece mi hanno detto che vogliono "studiare" la situazione e potrò ritirare il referto tra una settimana....e te pareva che non ero da studiare?!?![]()
inoltre ho pensato che farò anche la lastra alle anche prima di tornare alla visita ortopedica...oggi quando ho provato ad alzarmi dal lettino dove stavo per la rmn sono rimasta praticamente bloccata con l'anca destra, poi solito "tuc" e tutto è tornato nella norma.
almeno con una visita spero di risolvere due misteri (polso ed anca).
Ultima novità del periodo: da settembre sarò nuovamente una matricola, entro la settimana prossima mi iscrivo all'università...come mi ha detto mia madre "bhe, certo, perchè di tempo libero ne hai tanto!!!"non ci sto con la testa????vabbè, che sono sclerata già lo sò, ed anche ufficialmente
si parte con una nuova avventura...
Un abbraccio a tutti![]()
![]()
![]()
Alessia
AHAHAHAHHHHHH....MICA MALE COME IDEA????sunshinexyz ha scritto: oppure potrei mettere un bell'annuncio su internet "offresi interessante caso di patologie multiple da studiare", magari è la volta buona che svolto e smetto di lavorare![]()