Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Vincenzo
Messaggi: 327
Iscritto il: 19/06/2011, 23:28

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

loryday72 ha scritto:CIAO VINCENZO
TUTTO BENE?
FINALMENTE E' ARRIVATA LA PRIMAVERA! :D ERA ORA! STANOTTE CI ASPETTA ANCHE L'ORA LEGALE! SI DORME UN ORA IN MENO! ;)
C'E' UN BELLISSIMO SOLE E LE GIORNATE SONO SPLENDIDE, SPERIAMO CHE CONTINUANO COSI' ANCORA PER UN PO'! SE A MARZO NON HA PIOVUTO MOLTO, PIOVERA' AD APRILE? SPERIAMO DI NO! MA IN FONDO LA PRIMAVERA E' FATTA ANCHE DI PIOGGE!
A PRESTO PER RILEGGERE QUALCHE TUA NOTIZIA
BUON FINE SETTIMANA
Giulia73 ha scritto:CIAO.COME STAI?BUON FINE SETTIMANA.MANCANO LE TUE NOTIZIE...UN SALUTONE,GIULIA
CIAO LORETTA E CIAO GIULIA, MI SCUSO PER L'ASSENZA MA DA DUE SETTIMANE SONO SENZA INTERNET PER CAMBIO GESTORE PER CUI HO SOLO UNA CHIAVETTA LENTA E COSTOSA, COMUNQUE QUI TUTTO BENE SIA PER LA SALUTE CHE PER IL CLIMA, SPERO LO STESSO DI VOI
BUONA DOMENICA
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Silvia »

: book :
Vincenzo ha scritto: .... DA DUE SETTIMANE SONO SENZA INTERNET PER CAMBIO GESTORE PER CUI ....
mi pare di capire che nemmeno il nuovo gestore sia "fulmine di guerra" :O



un bacio grande

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Giulia73 »

BEN TORNATO!!!AUGURI PER BUONA PASQUA E FINE SETTIMANA. GIULIA
Vincenzo
Messaggi: 327
Iscritto il: 19/06/2011, 23:28

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

GRAZIE GIULIA, RICAMBIO A TE E FAMIGLIA
Azzurra99
Messaggi: 2288
Iscritto il: 22/01/2011, 22:50

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO VINCENZO
BUON FINE SETTIMANA E I MIGLIORI AUGURI DI UNA BUONA PASQUA SERENA! :D
UN ABBRACCIO
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Vincenzo
Messaggi: 327
Iscritto il: 19/06/2011, 23:28

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Silvia ha scritto:: book :
Vincenzo ha scritto: .... DA DUE SETTIMANE SONO SENZA INTERNET PER CAMBIO GESTORE PER CUI ....
mi pare di capire che nemmeno il nuovo gestore sia "fulmine di guerra" :O



un bacio grande

Silvia
eh, qui son tutti buoni a prendere soldi ma quando si tratta di dare è sempre colpa di qualcun altro
comunque ho risolto, navigo di nuovo alla velocità della luce
bye bye
Vincenzo
Messaggi: 327
Iscritto il: 19/06/2011, 23:28

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

loryday72 ha scritto:CIAO VINCENZO
BUON FINE SETTIMANA E I MIGLIORI AUGURI DI UNA BUONA PASQUA SERENA! :D
UN ABBRACCIO
grazie Loretta, buone feste anche a te
anna maria
Messaggi: 268
Iscritto il: 26/12/2010, 20:59

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da anna maria »

buona Pasqua un abbrraccio Anna Maria
Vincenzo
Messaggi: 327
Iscritto il: 19/06/2011, 23:28

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

anna maria ha scritto:buona Pasqua un abbrraccio Anna Maria
grazie Anna Maria, ho letto dei tuoi alti e bassi con Remicade, purtroppo con questi farmaci ci vuole tempo e pazienza
se oggi va meglio godidi questi due giorni di festa al resti ci penserai dopo
anna maria
Messaggi: 268
Iscritto il: 26/12/2010, 20:59

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da anna maria »

grazie Vincenzo vivo propio cosi mi godo i pochi giorni buoni ma è meglio di prima che non c erano x niente tu tutto bene? un abbrraccio Anna Maria
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Giulia73 »

BUONA NOTTE VINCENZO!GRAZIE.SEI PROPRIO UN AMICO.A PRESTO .GIULIA
Vincenzo
Messaggi: 327
Iscritto il: 19/06/2011, 23:28

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Giulia73 ha scritto:BUONA NOTTE VINCENZO!GRAZIE.SEI PROPRIO UN AMICO.A PRESTO .GIULIA
FIGURATI PER COSI' POCO
BUONA SERATA
duilia49
Messaggi: 619
Iscritto il: 12/01/2012, 17:55
Località: Acireale (Sicilia)

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da duilia49 »

Ciao Vincenzo io sono Duilia ,noi non ci siamo ancora presentati ,ma vedo che sei amico di tutti e vorrei esserlo anche io!!!!Ho ascoltato e scaricato la tua musica e il video sono bellissimi. Io sono affascinata da questo genere di musica e mi hai fatto un grande piacere.Ti saluto e mi auguro di sentirti presto Ciao.
duilia 49 esordio artrite reumatoide 1985 ,con forti dolori alle dita dei piedi ,gonfiore e difficoltà a camminare.Diagnosticata quasi subito.Inizio con i sali d'oro successivamente controlli e cure all'ospedale L.Sacco a Milano con infiltrazioni di Rifamicina a tutte le articolazioni per circa tre mesi.Voltaren per i dolori.Per diversi anni sono stata in remissione della malattia.Poi sono ripresi i dolori e le deformazioni alle mani e ai piedi .Nel 1997 sono stata operata di resezione metatarsale ad entrambi i piedi.Nei primi anni del 2000 ho iniziato l'Arava immunosoppressore e deltacortene,sono stata subito meglio,ma che ho dovuto lasciare anni dopo per intossicazione al fegato.Poi Plaquenil,metotressato ,ma avevo nausea e dolori alla testa ,stanchezza ecc.quindi sono tornata all'arava ma ho avuto forti eruzioni cutanee da dover interrompere.Non ho fatto cure biologiche perchè mi è stato detto non compatibili con la malattia di Siogren che nel frattempo mi è stata diagnosticata.Da Settembre 2010 a Dicembre 2011 sono stata operata di artrodesi e artroplasica alle mani ,adesso ho iniziato con reumaflex e lodrota cortisone.
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Giulia73 »

Buon giorno Vincenzo,come stai? Noi bene.Buon fine settimana.Ti saluto affettuosamente.Giulia
Vincenzo
Messaggi: 327
Iscritto il: 19/06/2011, 23:28

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

duilia49 ha scritto:Ciao Vincenzo io sono Duilia ,noi non ci siamo ancora presentati ,ma vedo che sei amico di tutti e vorrei esserlo anche io!!!!Ho ascoltato e scaricato la tua musica e il video sono bellissimi. Io sono affascinata da questo genere di musica e mi hai fatto un grande piacere.Ti saluto e mi auguro di sentirti presto Ciao.
ciao Duilia e benvenuta, in un forum che si chiama reumamici siamo amici per definizione o, come diceva Totò, a prescindere : Chessygrin :
mi fa piacere che apprezzi la musica per cui ti auguro buon ascolto e buon fine settimana : Walkman :
Vincenzo
Messaggi: 327
Iscritto il: 19/06/2011, 23:28

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Giulia73 ha scritto:Buon giorno Vincenzo,come stai? Noi bene.Buon fine settimana.Ti saluto affettuosamente.Giulia
CIAO GIULIA, IO ABBASTANZA BENE CON I SOLITI DOLORETTI CHE CI ACCOMPAGNANO COSTANTEMENTE
HO LETTO CHE VI SIETE DIVERTITI UN PO' A BALLARE IERI MATTINA A PALERMO MA CHE STATE TUTTI BENE
UN TRANQUILLO FINE SETTIMANA A TE E FAMIGLIA

PS: LA DONNA CHE CANTA E' TRATTO DA UNA SCENEGGIATURA NATA PER IL TEATRO E POI DIVENTATO FILM
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Giulia73 »

Vincenzo, lo hai visto il film?mi sarebbe piaciuto leggere il libro,quando e' stato creato per la tv non esiste riferimento?Grazie.Un saluto affettuoso.Giulia
anna maria
Messaggi: 268
Iscritto il: 26/12/2010, 20:59

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da anna maria »

ciao Vincenzo grazie mille si questi giorni va decisamente meglio oggi ho fatto anche una bella passeggiata e qui da me è anche difficile visto le salite e discese ma cammino bene ho cominciato a diminuire il cortisone e spero che quando farò la prossima infusione (il 29 di maggio ) di levarmelo del tutto tu come stai? un abbraccio buona notte e buon fine settimana Anna Maria
Vincenzo
Messaggi: 327
Iscritto il: 19/06/2011, 23:28

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

ciao Anna Maria, vedi che un po' alla volta le cose si aggiustano, continua così
io sto abbastanza bene e vado avanti con la terapia, per ora funziona ancora
buon fine settimana
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: Ri-Ri-presentazione di Vincenzo

Messaggio da Silvia »

.
: Hide :

Ciao signor Clive come stai?

a "qualcuno" potresti mancare un pochino per cui ..... fatti vivo


un bacio grande : Love :


Paperino e Silvia (forse)
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”