alessandra80 ha scritto:vedo che a nessuno interessano i miei discorsi... vabbè.. ciao ciao

Aleeeeeee..ma non dirlo neppure per scherzo,

ormai il forum è di nuovo molto intasato di messaggi e quindi abbiamo già la seconda pagina di quelli attivi e ino a 4 pagine quelli del giorno prima e non sempre si riesce (almeno io) a stare dietro proprio a tutti in tempi velocissimi,
io sai cosa faccio????
ogni tanto invece di iniziare dai messaggi attivi in prima pagina, comincio dalle ultime così riporto alla "ribalta" messaggi andati troppo dietro

ma occorre un pochino di amichevole pazienza da parte di tutti, OK?
Mi spiace, spero di non averti fatta preoccupare, la mia frase .....dire così genericamente : son problemi di circolazione!!!! era proprio un modo di dire...come quando a noi dicono : "soffri di reumatismi....così giovane!!!!
ti ho premesso la mia ignoranza su questa materia ecco perchè ti ho risposto usando una "tipica risposta da ignorante in materia...cioè "sarà la circolazione......!!!!
Alessandra io mi ricordo che tu già soffrivi di parestesie, magari potresti chiedere alla tua reum di farti fare una elettromiografia, e ti consiglio anche di controllare i valori della tiroide perchè magari il dosaggio che prendi di Eutirox potrebbe non essere più suficiente a compensare la scarsa produzione dell'ormone da parte della tiroide e l'ipotiroidismo può provocare delle parestesie....ovviamente è una ipotesi da accertare e valutare con il tuo medico, ma il dosaggio di TSH ecc. ecc. credo valga la pena controllarlo.
il fatto che con la doccia calda le estremità diventino rosse mi viene da chiederti:
-"ma generalmente ti capita mica di averle freddissime e bluastre????
se SI ti consiglio di parlare con il medico anche di questo disturbo e magari, come ti ha detto anche Nicoletta, valutare se è il caso di fare una capillaroscopia.
Ciao Alessandra, scusami e porta pazienza ehehehe....mi son fatta vecchiarella ed anche un pochino lenta!!!!
Un bacio grande