paof ha scritto:Questa è una notizia che ti fa venire le lacrime agli occhi!! Tantissimi auguri per la tua gravidanza,vedrai che tutto andra benissimo!!!
Un abbraccio,
Paola
GRAZIE...
paof ha scritto:Questa è una notizia che ti fa venire le lacrime agli occhi!! Tantissimi auguri per la tua gravidanza,vedrai che tutto andra benissimo!!!
Un abbraccio,
Paola
giovigio ha scritto:WOWWWWW!!!!! BELLA NOTIZIA, AUGURI MICHELA E ANDREA!!!!!![]()
![]()
BACI GIO'
sisi Elena noi lo abbiamo cercato....e il terzo mese e' arrivato...cmq io facevo enbrel e stavo da dio......farmaco che ho sospeso il 31/12/09 perche' avevo strani sentori...anche se ero in Toscana e il test l'ho fatto solo il 03/01/10....amorepsiche ha scritto:o mamma ma che bellissima notizia!!!!!!!
è venuto così per caso oppure ci stavate provando da un po'? uao che bellezza!!!!!!!!!! che emozione!!!!!!
altra curiosità, che farmaci prendevi nel periodo in cui sei rimasta incinta? si lo lo ti invado di domande, ma sposandomi sabato prossimo sono molto curiosa!!
io ho iniziato plq e ciclosporina apposta per rimanere incinta senza problemi, ovviamente ciclosporina da sospendere a test positivo, vedremo che succede!!
che bellezzaaaaaaaaaaaaaa un altro nipoteeeeeeeeeeee!!!!!
michiiiiii sto tenendo duro....lo faccio per una buona causa...miky ha scritto:michi che dire anch'io fino verso il 4 mese avevo dolori...diffati pensavo che a me non accadrà quella remissione tanto attesa durante le gravidanze delle malate di ar...ma poi sono stata veramente bene fino al 2 mese di allattamento...vedrai tutto andrà bene...goditi cmq questo periodo magico e pian piano i dolori se ne andranno...un bacione a tutti e tre![]()
miky
mammona ha scritto:Mi sembra impossibile di aver perso una notizia così importante e bellissima! mi hai fatto emozionare a pensare alle mie gravidanze!!!
goditi ogni attimo, anche quelli meno belli, saranno un prezioso ricordo negli anni a venire....da raccontare poi al piccolo cornettino...!!!! o alla piccola brioscina!!!![]()
che dire ancora?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(si, allattare è bellissimo, anzi di più....)
un bacio
silvana
lia52 ha scritto:mi sono commossa.![]()
sono veramente felice per voi.
aspetto di vedere la tua prima ecografia.
un abbraccio caloroso
lia
p.s zio paolo, preparati, un altro nipotino da viziare
camale ha scritto:SIAMO TUTTI STRA-CONTENTISSIMI QUI IN CASA: EVVIVAAAAAA!!!! Che meraviglia! Il nostro Francesco a breve, non sarà più il "piccoletto" del forum: ora arriva cornettino o cornettina!!!
UN MEGA ABBRACCIO E GODITELA TUTTA: la gravidanza è un periodo fantastico.
Ti voglio bene
Ale & Famiglia
Cecilia74 ha scritto:Congratulazioni!!! Si prova sempre una grande emozione a sentire queste belle notizie!!! In bocca al lupo per tutto, spero che oltre alla gravidanza anche i tuoi dolori possano andare meglio!! Perdonami una domanda, ho letto che prendi cortisone e cardioaspirina per gli ana positivi, chi te lo ha consigliato? Ti spiego, io ho purtroppo perso un bimbo tempo fa e sono convinta che se avessi preso qualcosa sarebbe andata diversamente, il mio attuale ginecologo mia ha detto che probabilmente sarebbe stato così ma la dott.ssa che mi seguiva allora non ha ritenuto necess darmi terapie, pur avendo ANA positivi. Un bacio, Anna.
amorepsiche ha scritto:non vedo l'ora di sapere se sarà maschio o femmina...se tanto mi da tanto, se nasce maschietto sarà l'unico ad avere il corredo rosa vero miki?? io lo farei, è tanto bello come colore!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rosaria1956 ha scritto:CHE DOLCE MIRI, IMMAGINO QUANTO TU SIA EMOZIONATA CON QUELLE FOTO IN MANO VERO????![]()
GRAZIE PER AVER CONDIVISO CON NOI, LA TUA GIOIA è ANCHE L MIA GIOIA CREDIMI, SONO SINCERAMENTE CONTENTA PER TE E PER ANDREA.....E POI TROPPO EMOZIONANTE VEDERE LE FOTO DELL'ECO, E' QUASI COME TOCCAR CON MANO, INSOMMA ....EVVIVA I NIPOTINI![]()
lorichi ha scritto:MIKI CHE BELLO! CI SEI RIUSCITA A METTERLE!
CERTO POSSIAMO DIRE DI AVERLO VISTO QUANDO ERA PROPRIO PICCOLO PICCOLO...............PROPRIO COME UN FAGIOLINO!!!!