nuova iscritta

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
mavi74

Re: nuova iscritta

Messaggio da mavi74 »

ciao sed come stai???? spero di cuore che ti rimetti presto immagino che non sia facile per te ma comunque sappi che se ti serve una parola ci sono io ti auguro di rimetterti in fretta e di buttare tutto dietro le spalle te lo auguro di cuore...perdonami se oggi soltanto ti ho mandato questo messaggio ti avevo promesso ieri comunque il pensiero ce l'ho messo tutto...ti abbraccio con affetto e spero di avere tue notizie..mavi : Love :
Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”