ballerina 4ever.......

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
concetta

Re: ballerina 4ever.......

Messaggio da concetta »

B
E
N
V
E
N
U
T
A
SONO CONVINTA CHE LA DANZA E' IL TUO BIGLIETTO PER ALLONTANARE I PROBLEMI,I DOLORI, ACQUISTALO SEMPRE ......
SIAMO CONTENTI DI AVERTI TRA NOI
Cetty con affetto

AMICO/A NON ABBATTERTI ! NON CEDERE SE LA VITA DI OGNI GIORNO SUONA CON NOTE IN MINORE , O ADDIRITTURA STONATE…L’IMPORTANTE E’ ASCOLTARE O ESEGUIRE IL CONCERTO DENTRO DI TE. SENZA MAI CERCARE GLI APPLAUSI

ARTR. PSOR dal 2005 + FIBROM. dal 2010 +OTOSCLEROSI OREC. DX +NODULI TIR.ULTIMA CURA :ANTIDOLORIFICO+GINNASTICA -III cura : ARAVA + al bisogno COEFFERELGAN-II cura :MTX+FOLINA+CORTISONE- I cura : ARCOXIA
lisa_grieco
Contatta:

Messaggio da lisa_grieco »

sara1978 ha scritto:ciao ballerina!!!!!!!!,anche la mia piccola di 4 anni danza sai?speriamo le piaccia come piace a te anche da grande!!!!!!,baci
dai che bello!!!!!!!!!! Lo spero tanto.....la danza è la cosa più bella che ho fatto nella mia vita....e spero di poterla portare avanti, anche perchè orai è diventato un bellissimo lavoro...!
[img][flash=]lisa[/flash][/img]
lisa_grieco
Contatta:

Messaggio da lisa_grieco »

concetta ha scritto:B
E
N
V
E
N
U
T
A
SONO CONVINTA CHE LA DANZA E' IL TUO BIGLIETTO PER ALLONTANARE I PROBLEMI,I DOLORI, ACQUISTALO SEMPRE ......
SIAMO CONTENTI DI AVERTI TRA NOI
esatto.......quando metto piede in una sala da danza annullo qualsiasi pensiero negativo...è la mia medicina più grande!!! Pensa che ballavo anche con i dolori addosso....era l'unica cosa che avevo paicere di fare, perchè mi faceva star bene!!!!

Piacere mio...!
[img][flash=]lisa[/flash][/img]
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”