Ciao a tutti....sono nuova! mi presento..

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
ilmiomondoacolori

Re: Ciao a tutti....sono nuova! mi presento..

Messaggio da ilmiomondoacolori »

Marti87 ha scritto:ciao Il Mio Mondo a Colori!!

un grosso benvenuto anche da parte mia! : Welcome :

mi dispiace che nella tua storia, abbia dovuto vacillare un po con questi medici e terapie forse non troppo mirate, ma spero che ora a reggio ti troverai bene!! : Thumbup : anche io mi sono affidata al team di reggio a gennaio di quest'anno in cerca di medici che mi dessero sicurezza e mi seguissero nella mia storia, io ho il LES con interessamento pericardico, devo dire che fino ad ora ho trovato molta umanità e considerazione nel reparto, e spero che anche tu ti troverai bene e riuscirai a trovare con i medici una cura adatta a tutti i tuoi sintomi! : Wink :
Ciao bella! durante le mie degenze ho conosciuto parecchie persone con il LES...mi spiace accidenti. A Reggio pr il momento sono andata una sola volta ma mi sono sembrati molto competenti e umani, ho parlato con il Dott. Negro e ha capito immediatamente tutta la mia storia clinica. tu come ti senti ora?
Vasculite di Churg Strauss dal 1997, asma cronica, cardiomiopatia dilatativa entrambe dovute alla malattia... terapia attuale: medrol (steroide) 6 mg un giorno si e uno no, flixotide 250, calcio vitamina D e alendronato, aceinibitore ramipril 10 mg, betabloccante bisoprololo 10 mg al giorno...nonostante tutto il mio mondo è a colori :)
mavi74

Re: Ciao a tutti....sono nuova! mi presento..

Messaggio da mavi74 »

CIAO SHEILA ANCHE MIO PADRE HA UNA CARDIOMIOPATIA OSTRUTTIVA QUANDO L'HA SCOPERTO AVEVA 28 ANNI E' STATO ANCHE IN AMERICA E POI LA VERA CURA LA TROVO' IN ITALIA AL POLICLINICO GEMELLI, I RICORDI DI QUANDO ERO PICCOLA E' MIO PADRE CHE VENIVA DOPO LUNGHI MESI DI RICOVERO A CASA QUESTA COSA MI HA TRAUMATIZZATA PERCHE' AVEVO SEMPRE PAURA CHE NON L'AVREI PIU' RIVISTO.....ORA SEMPRE SEGUITO AI GEMELLI CON I SUOI ACCIACCHI STA BENE SEGUE SEMPRE LA TERAPIA E I CONTROLLI COME UN'OROLOGIO SVIZZERO...SEGUI SEMPRE IL TUO ISTINTO COME HAI FATTO FIN'ORA PURTROPPO ANCHE I MEDICI POSSONO SBAGLIARE ANCHE SE ALCUNE VOLTE VOGLIONO ESSRE TROPPO SUPERFICIALI PER NON FARE UN'ESAME IN PIU'.......TI ABBRACCIO MAVI : Love :
Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”