Ciao bella! durante le mie degenze ho conosciuto parecchie persone con il LES...mi spiace accidenti. A Reggio pr il momento sono andata una sola volta ma mi sono sembrati molto competenti e umani, ho parlato con il Dott. Negro e ha capito immediatamente tutta la mia storia clinica. tu come ti senti ora?Marti87 ha scritto:ciao Il Mio Mondo a Colori!!
un grosso benvenuto anche da parte mia!![]()
mi dispiace che nella tua storia, abbia dovuto vacillare un po con questi medici e terapie forse non troppo mirate, ma spero che ora a reggio ti troverai bene!!anche io mi sono affidata al team di reggio a gennaio di quest'anno in cerca di medici che mi dessero sicurezza e mi seguissero nella mia storia, io ho il LES con interessamento pericardico, devo dire che fino ad ora ho trovato molta umanità e considerazione nel reparto, e spero che anche tu ti troverai bene e riuscirai a trovare con i medici una cura adatta a tutti i tuoi sintomi!
Ciao a tutti....sono nuova! mi presento..
-
Re: Ciao a tutti....sono nuova! mi presento..
Vasculite di Churg Strauss dal 1997, asma cronica, cardiomiopatia dilatativa entrambe dovute alla malattia... terapia attuale: medrol (steroide) 6 mg un giorno si e uno no, flixotide 250, calcio vitamina D e alendronato, aceinibitore ramipril 10 mg, betabloccante bisoprololo 10 mg al giorno...nonostante tutto il mio mondo è a colori 

Re: Ciao a tutti....sono nuova! mi presento..
CIAO SHEILA ANCHE MIO PADRE HA UNA CARDIOMIOPATIA OSTRUTTIVA QUANDO L'HA SCOPERTO AVEVA 28 ANNI E' STATO ANCHE IN AMERICA E POI LA VERA CURA LA TROVO' IN ITALIA AL POLICLINICO GEMELLI, I RICORDI DI QUANDO ERO PICCOLA E' MIO PADRE CHE VENIVA DOPO LUNGHI MESI DI RICOVERO A CASA QUESTA COSA MI HA TRAUMATIZZATA PERCHE' AVEVO SEMPRE PAURA CHE NON L'AVREI PIU' RIVISTO.....ORA SEMPRE SEGUITO AI GEMELLI CON I SUOI ACCIACCHI STA BENE SEGUE SEMPRE LA TERAPIA E I CONTROLLI COME UN'OROLOGIO SVIZZERO...SEGUI SEMPRE IL TUO ISTINTO COME HAI FATTO FIN'ORA PURTROPPO ANCHE I MEDICI POSSONO SBAGLIARE ANCHE SE ALCUNE VOLTE VOGLIONO ESSRE TROPPO SUPERFICIALI PER NON FARE UN'ESAME IN PIU'.......TI ABBRACCIO MAVI 

Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.