Io continuo a scrivere nella mia presentazione perchè in realtà non ho un argomento specifico da inserire , volevo solo salutare i Reumamici

, fine mese sarà ormai un anno che mi son iscritta e anche se non particolarmente attiva nello scrivere (digitando per 10 ore al giorno ogni occasione è buona per riposare le mie malandate mani) vi leggo sempre. Per quanto riguarda i miei progressi con l'artrite c'eravamo lasciati con la nuova terapia con l'arava ,ai controlli dopo i due mesi le mie transaminasi si lamentavano ,e benchè la reumatologa mi abbia dimezzato la dose al terzo mese ho pure iniziato a perdere capelli ( ora invece usare la parola "perdere " è poco meglio parlare di suicidio di massa, si lanciano dalla mia testa a terra uno dopo l'altro

) cmq tra poco riandrò a controllo le analisi dicono che le transaminasi ora son giuste ,solo la ferritina che è fuori range: troppo alta ( essendo anemica di natura non so come se la sbroglierà la reumatologa se riduco il ferro schiatto ahahah) e l'ecografia ai polsi non è male qualche versamento qua e la ed una tendinite .
Qui come procedono le cose?
p.s. Se qualcuno/a ha perso la chioma a causa dell' Arava potrebbe darmi qualche dritta tipo qualcosa da prendere in farmacia che non sia da ingerire ? Ho il controllo fra due settimane e se continuo così non vorrei presentarmi versione moicana
Baci a tutti Angy