rosaria1956 ha scritto:MORGANA CARA SONO CONTENTISSIMA PER TE, VEDI I FARMACI VANNO PROVATI E MAGARI AD OGNUNO DI NOI FA' EFFETTI ANCHE DIVERSI.
TI CHIEDO SOLO SUSA DI UNA COSA.......GIUSTO PER FAR SI CHE CHI LEGGE SONO ADESSO SI RENDE CONTO DI COSA STA PARLANDO SENZA DOVERSI RILEGGERE TUTTO, PARLI DI 50 MG E 25 MG MA NON CITI DI COSA, E' UNA INFORMAZIONE CHE POTREBBE ESSERE DI AIUTO

si scusa scusa ho editato!
è che non ho il dono della sintesi!
allora sintetizzo dove non dovrei sintentizzare, cioe sulle informazioni importanti!!!!
cmq ieri sera purtroppo ho avuto un ricaduta, lo so, è normale, ma quando ti abitui è stare su è brutto ritornare giù....
quello che ho notato è che il dolore con il topamax è cambiato, quando ce l'ho è diverso, non è più tagliente e profondo come prima ma è più urente e bruciante. e se devo dirla tutta mi sento pelle e muscoli bruciare come se andasse letteralmente a fuoco, fuori e dentro, anche al tatto. mi brucia la pelle dove mi struscia il colletto della maglia, dove mi struscia la treccia di capelli. ieri notte un incubo perche il contatto con le lenzuola e il cuscino, davvero, mi sembrava di stare su un letto di fuoco.
quella è allodinia bella e buona. ma cosi estesa non mi era mai presa, su tutto collo braccio e mezza schiena.
poi ho scoperto che il tipo da cui sono andata da piccola per la cefalea purtroppo è venuto a mancare, il professor Sicuteri, che però era un luminare in materia, ha dedicato tutta la vita allo studio del mal di testa e del dolore, la moglia adesso ha creato una fondazione a suo nome, che indovinate un po? si occupa anche di fibromialgia!!!
e il tipo ha studiato anche la correlazione tra cefelea e fibromialgia, xche ci potrebbe essere un meccanismo dietro che le accomuna....
metto il link perche potrebbe essere utile!
http://www.fondazionesicuterinicolodi.it/index.html
pensavo che quasi quasi, prima di tentare milano che è proprio l'ultima spiaggia anche per scomodità potrei provare lì da loro

stamani gli mando un messaggio, xche non c'è numero di telefono, dice solo di compilare il formulario che verrete ricontattari....questa cosa mi inquieta

spondiloartrite psorisiaca attualmente in cura con humira (+nicozid+ vit b6 per profilassi tbc)
cefalea tensiva attualmente in cura con topamax
fibromialgia secondaria severa attuamente in cura con topamax ( e voltaren nei momenti di crisi)
colite e gastrite
rinite e congiuntivite allergiche
raynaud - livedo reticolare
psoriasi - hlab27 positiva
tiroidite autoimmune
discopatie e perdita lordosi cervicale e dorsale