LA RIDUZIONE DEL METHOTREXATE MI SEMBRA UNA COSA ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSA, POSTO ANCHE CHE TU NE FACEVI SOLI 10 MG EPPURE......HAI VISTO?????

MASCHIACCIO CHE NON VOLEVA I FARMACI !!!!!!!!!

SCHERZOOOOO MA SONO PROPRIO TANTO MA TANTO CONTENTA PER TE

SI GIULIA, TUTTO OKGiulia73 ha scritto:NON HO TROVATO TUE CONSIDERAZIONI.....TUTTO OK,CLIVE.? SALUTONI,GIULIA
IL TUO MEDICO TI CONOSCE SICURAMENTE BENE E SE NON TI DA' ALTRI FARMACI PIU' "ENERGICI" LO FA A RAGION VEDUTA. SPERO CHE UN USO DIVERSO DELLA TACHIPIRINA POSSA GIOVARTI. BUONA GIORNATA.Giulia73 ha scritto:mi fa tanto piacere che stai meglio,hai fatto benissimo a non fare uso di antibiotici,ancora qualche giorno di cautela.io ho fatto controllo dal reumatologo-niente di nuovo dii preoccupante,avrei voluto qualche antidolorifico più energico ,niente da fare,solo un uso diverso della tachipirina...non si smuove,è uno tosto.un caro saluto.giulia
GRAZIE LORETTA E UN SALUTO ANCHE A TE.loryday72 ha scritto:CIAO VINCENZO
HO LETTO I TUOI ULTIMI AGGIORNAMENTI, BELLA NOTIZIA CHE STAI MEGLIO E IN BOCCA AL LUPO PER UNA TOTALE GUARIGIONE AL PIU' PRESTO!
SALUTISSIMI
CIAO VINCENZOVincenzo ha scritto:bollettino dei naviganti aggiornato
le ultime analisi hanno solo la bilirubina un po' fuori norma, ma ormai ci convivo
la ferritina invece è tornata a valori normali anche se continua a essere sorvegliata speciale, pare non sia effetto del farmaco ma della patologia
oggi ultimo giorno di DH, la terapia continua a casa, prossima visita dal reum a febbraio
assumerò il MTX una volta a settimana in pillole per un totale di 7,5 mg
il reum sostiene che assumendolo in pillole l'assorbimento non è come quello con flebo pertanto è come se mi avessero ridotto il dosaggio
lo considero un altro piccolo passo
non si parla ancora di remissione ma avere le analisi a posto, non dovere più andare in ospedale tutte le settimane e l'assenza di dolori, mi fa stare molto meglio, soprattutto con la testa
vedremo
Aloha
ciao,Parissa74 ha scritto:vincenzo,
un paio di domande visto che le ns barche hanno sempre navigato in acque molto simili e in parallelo.
1-perchè non si parla ancora di remissione nel tuo caso? (analisi a posto e assenza di dolori)? secondo il mio reumatologo io sono in remissione
2-anche prima via flebo facevi 7.5mg di MTX? pensavo 10 e quindi il passaggio a 7.5 è un'effettiva riduzione.
Io ora sono a 10mg di reumaflex ogni due settimane e sto benone direi, spero che duri visto che un pò di disturbi (leggera nausea, scialorrea e disturbi digestivi) ce li ho nelle 24/48 ore successive per cui saltare una settimana è una manna!!!
bene un saluto e dimenticavo...sono molto contenta per te!
GRAZIE LOREDANA, UN PASSO ALLA VOLTA E VEDREMO DI FINIRE IL VIAGGIOlorichi ha scritto:BEH, CARO VINCENZO, SEMBRANO TUTTE COSE POSITIVE. CONOSCENDOTI UN PO' E SAPENDO QUANTO HAI PENATO PER ACCETTARE I FARMACI, UNA RIDUZIONE MI SEMBRA UNA GRAN BELLA COSA.
COMINCIO IL TIFO PER UNA REMISSIONE.
GRAZIE GIULIA, TI AUGURO DI MIGLIORARE CON IL MAL DI TESTA, COSA DAVVERO FASTIDIOSAGiulia73 ha scritto:EVVIVA!!! BENISSIMO.SONO PROPRIO CONTENTA ANCHE PER NUOVO MODO DELLA CURA.IO ANCORA ACCIACCATELLA,SOPRATTUTTO PER IL MAL DI TESTA.OTTIMO FINE SETTIMANA CLIVE!! GIULIA