ECCOMI!

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
cristina 75

Re: ECCOMI!

Messaggio da cristina 75 »

anna maria ha scritto:ciao Cristina anche io sono in cura con mtx da 6 mesi dopo aver provato altri medicinali ma se insieme prendo anche il cortisone sto meglio quasi scompaiono ma come lo tolgo sto malissimo domani vado dalla reum e scusami non ti ho dato il benvenuta ciao Anna Maria
Ciao....piacere :) beh perfortuna che funzionano un abbraccione
Per adesso, e spero non debba più aggiungere niente, artrite reumatoide e tiroidite....
cristina 75

giovigio ha scritto:CIAO CRISTINA VAI ALLA GRANDE. DEVI CLICCARE SUL PULSANTE QUOTA DEL MESSAGGIO CHE TI E' STATO INVIATO E COSI' RISPONDI AD OGNI SINGOLO MESSAGGIO.
BACIO GIO : Chessygrin :
grazieeeeeeee
Per adesso, e spero non debba più aggiungere niente, artrite reumatoide e tiroidite....
tiziana1

Messaggio da tiziana1 »

cristina 75 ha scritto:
tiziana1 ha scritto:ciao e benvenuta :) non so aiutarti poiché mi sono scelta un'altra compagna : Chessygrin : ma ti auguro che le cure facciano effetto presto.
ciao,scusa nn capisco che vuol dire che ti sei scelta un 'altra compagna?Parli della malattia?:(
si intendevo la sclerodermia di cui soffro io. mentre facevo gli esami x la diagnosi una cardiologa durante l'ecocardiodoppler mi ha detto cosí: "certo che ti sei scelta proprio una bella compagna di viaggio....."
da allora la chiamo cosí.
fenomeno di raynaud dal 2000
sclerodermia dal 2011
in cura con infusioni di endoxan, infusioni di endoprost, medrol, cardioaspirina, adalat crono e limpidex

una donna che diventa madre di un bambino nato da un'altra donna é come acqua che evapora e si fa nube, volando in cielo per portare acqua a un albero nel deserto
cristina 75

tiziana1 ha scritto:
cristina 75 ha scritto:
tiziana1 ha scritto:ciao e benvenuta :) non so aiutarti poiché mi sono scelta un'altra compagna : Chessygrin : ma ti auguro che le cure facciano effetto presto.
ciao,scusa nn capisco che vuol dire che ti sei scelta un 'altra compagna?Parli della malattia?:(
si intendevo la sclerodermia di cui soffro io. mentre facevo gli esami x la diagnosi una cardiologa durante l'ecocardiodoppler mi ha detto cosí: "certo che ti sei scelta proprio una bella compagna di viaggio....."
da allora la chiamo cosí.

...GIORNOOO......ho cpito allora avevo dedotto bene....speriamo che qst nostri amici si perdano prima o poi strada facendo : Lol : un bacio e buon inizio giornata
tiziana1

Messaggio da tiziana1 »

buon giorno anche a te!! :)
spero anch'io che queste compagne prima o poi se ne vadano, o che almeno restino il più possibile compagne silenziose e buonine in un angolino.
io ho scoperto di avere la sclerodermia circa due mesi fa e all'inizio l'ho presa malissimo, non so quanto ho pianto. poi ho trovato questo forum e vedere la forza e lo spirito con cui tutte affrontano la loro malattia mi è servito tantissimo, ho deciso che se lei ha deciso di stare con me (io non l'avevo certo invitata......è stata pure maleducata.....) non le renderò la vita facile!!! : Andry :
un abbraccio : Love :
fenomeno di raynaud dal 2000
sclerodermia dal 2011
in cura con infusioni di endoxan, infusioni di endoprost, medrol, cardioaspirina, adalat crono e limpidex

una donna che diventa madre di un bambino nato da un'altra donna é come acqua che evapora e si fa nube, volando in cielo per portare acqua a un albero nel deserto
Mariolina 70

Messaggio da Mariolina 70 »

ciao Cristina : Welcome :
anche io come te sono nuova in questo forum
e ancora devo prenderci dimistichezza
quindi ti capisco perfettamente, ci si sente un po così : RedFace :
ma dopo tutti i "benvenuta" e le risposte sensibili e gentili...
mi sono sentita più a mio agio... : Chessygrin :
io ancora non so come inserire la mia "crono-storia reumatica"
come hanno fatto gli altri hahahaha : Lol :
dai speriamo di imparare presto
io di solito vado a pelle ed quì ho la sensazione che ci siano proprio
delle BELLE PERSONE!!! UN BACIO : Love :
Mariolina 70
cristina 75

Mariolina 70 ha scritto:ciao Cristina : Welcome :
anche io come te sono nuova in questo forum
e ancora devo prenderci dimistichezza
quindi ti capisco perfettamente, ci si sente un po così : RedFace :
ma dopo tutti i "benvenuta" e le risposte sensibili e gentili...
mi sono sentita più a mio agio... : Chessygrin :
io ancora non so come inserire la mia "crono-storia reumatica"
come hanno fatto gli altri hahahaha : Lol :
dai speriamo di imparare presto
io di solito vado a pelle ed quì ho la sensazione che ci siano proprio
delle BELLE PERSONE!!! UN BACIO : Love :
Si, si lo penso anch'io...tutti davvero carini...ehi quando capisci meglio come funziona fammelo sapere hihiihi
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”