ciao a tutt*!
cassandra, cosa intendi per "la mamma è la nostra carissima collie"? scusatemi, ma mi devo anocra un po' orientare....
per francy: le diagnosi sono scritte sotto..nn ho ancora imparato a impostare i miei msg con scritte o immagini fisse sotto: come faccio?
come ho raccontato altrove e a qualcuno la visita al sacco non solo è andata male, ma mi ha buttato giù...non per le cose dette, ma per quelle non dette...medico frettoloso...non mi ha ascoltato. qndo son tornata a casa stavo malissimo...
poi mi son ricordata di un farmaco eccezionale che mi avevano dato con la diagnosi di fibro nel 2005: il flexiban. lo sto prendendo da 5 gg e i dolori e l'astenia vanno molto meglio!!
certo, il giorno del metotrex, caro gian, è brutto. mi dà stanchezza (ma meno della fibro) , giramenti di testa e una nausea fortissima...devo prendere un antiemetico.
da quando mi ci hai fatto pensare l'ho spostato al sabato mattina.. certo, passo un w.e orribile, ma sul lavoro spero vada meglio
proprio stasera dovrei essere a una festa post-nozze di due amici che veniva fatta in un locale dove suona la band dello sposo.
invece son qui sdraiata...
forse sbaglio, ma ho quasi smesso di giustificare le mie assenze...
purtroppo capisco bene che chi non prova com'è vivere così ci resta male..pensa magari che non ti importi...non so..forse anch'io commetto degli errori con i miei amici "sani"....anche perché a vedermi posso trarre in inganno. ho imparato a fare buon viso a cattivo gioco, non per gli altri, ma per poter fare la mia vita, studiare, laurearmi, abilitarmi all'insegnamento
mi sono isolata molto.
devo staccare per la nausea e vi mando un bacio di buonanotte
grazie di esserci. pian piano imparerò a conoscervi meglio
EPATITE AUTOIMMUNE IN
CON ESITI IN SIGNIFICATIVa FIBROSI
ESOFAGITE DA REFLUSSO SECONDARIA A ERNIA IATALE
SINDROME DI SJOGREN
NEFROLITIASI
ARTRITE CRONICA IMMUNOMEDIATA
colite ulcerosa secondaria a epatite
pamuya