ANCH'IO VOGLIO AUGUARTI IL BEN ARRIVATO NEL NUOVO FORUMMMMMMMMM

SILVIA (la confinante.....forse)
Grazie SilviaSilvia ha scritto:CIAOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
ANCH'IO VOGLIO AUGUARTI IL BEN ARRIVATO NEL NUOVO FORUMMMMMMMMM![]()
,
SILVIA (la confinante.....forse)
ciao Silvia é da molto che non entro nel forum e che non rispondo ai post!Silvia ha scritto:Grazie Silvia
a dire la verità mi piaceva il vecchio forum,ma bisogna essere flessibili e pensare sempre di andare avanti!
ciao da Alvino
ALVINOOOOOOOO TUTTO BENE???????
HO LA SENSAZIONE CHE TU SIA UN PO' GIU'.........![]()
DIMMI CHE STO SBAGLIANDO...............
ciao wondermamy,wondermamy ha scritto:Ciao Alvino!!!!!!!anche io ti do il mio benvenuto anche se in ritardo...![]()
Bella la frase!!!!!!!!!!!!!DATEMI DEL TEMPO E VI SOLLEVERò IL MONDO.magari!!!!!!!!io il tempo te lo do........ciaoooooodundee ha scritto:ciao wondermamy,wondermamy ha scritto:Ciao Alvino!!!!!!!anche io ti do il mio benvenuto anche se in ritardo...![]()
non é mai tardi per slutare qualcuno!
ti ringrazio del benvenuto,mi faccio vedere poco,come ho spiegato in precedenza sono indaffarato e torno a casa a 4 zampe e non ho più voglia di seguire le discussioni e qualcuna me lo ha fatto notare. Datemi del tempo e vi solleverò il mondo!
niente spero tutto bene! Ciao da Alvino
Ciao Loredanalorichi ha scritto:ALVINO MA STAI COSTRUENDO UNA CASA? IO MICA L'AVEVO CAPITO! E COM'E'? QUANDO TI VA RACCONTA
Ciao Rosy non posso nemmeno strafare sai poi lo si paga!rosaria1956 ha scritto:oh mamma....io mi sono stancata solo a leggerli tutti sti lavori!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq Alvino, fai le cose non calma e cerca di non sfrafare che poi lo paghi con la salute
Ciao Loredanalorichi ha scritto:ALVINO CI CREDO CHE SEI STANCO! UNA CASA DEL GENERE E' IMPEGNATIVA DA GESTIRE FIGURARSI DA RESTAURARE.
PERO' IMMAGINO CHE QUANDO SARA' TUTTO FATTO VIVRAI IN UNA CASA BELLISSIMA. SE TI VA E HAI TEMPO METTERESTI QUALCHE FOTO? DEVE ESSERE UNA GRAN BELLA CASA E IMMAGINO ANCHE MOLTO GRANDE.