Si dice che se Maometto nn va alla montagna la montagna va da Maometto ma voi nn siete Maometto quindi attenti se vedete la montagna venire verso di voi ...scappate xk è una frana

CIAO NO PIU' STRANIERO ,Flipper66 ha scritto:Ok hai ragione Irene ma nn sempre ho una massima pronta da raccontare ti accontento a meta![]()
Si dice che se Maometto nn va alla montagna la montagna va da Maometto ma voi nn siete Maometto quindi attenti se vedete la montagna venire verso di voi ...scappate xk è una frana
Flipper66 ha scritto: Irene 6 sempre la mia preferita
non posso che quotare il pensiero di Giulia che condivido in toto e, aggiungo, il mioGiulia73 ha scritto:.... IL VALORE DI UN SORRISO È SEMPRE GRANDE.... GIULIACHEAMAILMARE
CIAO ...,Flipper66 ha scritto:Lo avevo capito che
6 tu,il problema e che nn ci capiamo e mi sembra inutile stare li a spiegare tutte le volte quello che uno voleva scrivere
![]()
Cmq stai tranquilla da vecchio lupo di mare nn mi spavento facilmente x una tempesta anche se imprevedibile
Dice il saggioChi fa da sé è perché non ha trovato nessuno disposto ad aiutarlo
Buona serata a tutti
E MO CARO NON PIU' STRANIERO...MICHELA ha scritto:CIAO FLIPPER... L'AMICA FEDELE DI IRENE TI DA' L'OK PER LE MASSIME DI QUALUNQUE GENERE...![]()
PERO' BISOGNA VEDERE COSA DICONO LE CAPE.....![]()
BUONA SERATA!Flipper66 ha scritto:Tranquilla nn sono permaloso
![]()
![]()
Mo sono un po in difficolta la mia scorta di massime pulite sona quasi al termine e scrivere quelle un po osè![]()
magari nn a tutti fa piacere leggerle cmq se mi date il permesso le posso anche scrivere![]()
dice il saggio
"Colui che è capace di sorridere quando tutto va male, è perché ha già pensato a chi dare la colpa."
ciao