presentazione di siginella

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
siginella

Re: presentazione di siginella

Messaggio da siginella »

Paperarosa ha scritto:Ciao Siginella benvenuta. Avere una diagnosi è una cosa fondamentale.... (sarà che io ancora non ce l'ho....)
Pisa è un buon centro. E se riuscirai a trovare un reumatologo a Genova sicuramente sarà tutto più semplice. In ogni caso è importante seguire la direzione giusta. Quanto alla sindrome ansiosa, credo sia stata diagnosticata alla maggior parte di noi.
Facci sapere....
Ciao Paperarosa, leggendo i vari forum mi sono resa conto di quanti di noi siano stati presi per visonari! Per fortuna, dopo i primi periodi di smarrimento, ho tirato fuori tutta la mia grinta e adesso guai : Andry : a chi mi intavola subito il discorso della fragilità psicologica ed emotiva! Che esiste, eccome e che amplifica sicuramente i disturbi ma certo non li ha creati!
Dalla visita di Pisa spero di avere un po' di risposte in più alle tante domande che sempre mi frullano in testa nonostante abbia capito che bisogna andare avanti a piccoli passi e accontentarsi anche dei più piccoli miglioramenti. Io non me la sarei mai aspettata una malattia del genere e ho avuto una mazzulata che mi sconquassato l'esistenza ma non ho intenzione di mollare...almeno spero : Rolleyes : !Grazie del benvenuto a te e alle altre reumamiche : Love : : Love : : Love :
Tiroidite autoimmune dal 1988 - Connettivite indifferenziata e sospetta Sjogren dal settembre 2011 - Sjogren accertata con biopsia nel novembre 2012 .

Difficoltà a deglutire - Mancanza di salivazione e secchezza a bocca, naso, gola e occhi - Stanchezza infinita - Artralgie in varie parti del corpo: schiena, mani, polsi - Dita a scatto - Parestesie e sensazione di arti pesanti - Sensazione di non riuscire a muovere bene i passi - Confusione mentale - Reflusso gastrico - Bruciori: sterno, stomaco, radice arti superiori - Formicolii mani e avambracci - Spasmi (fascicolazioni ?) in varie parti del corpo soprattutto da supina - Sensazione di punture di spilli in varie parti del corpo e alle mani - Mancanza di sensibilità al piede sinistro e, al tatto, piccole scosse alle dita.

Alcuni sintomi sono scomparsi, la maggior parte si sono attenuati e quelli rimasti sono tenuti sotto controllo dalla seguente TERAPIA:
Plaquenil 1 cpr al dì - Deltacortene 5.0 mg. al dì - Eutirox 100 e 75 alternati - Lansoprazolo - Gaviscon - Levopraid - Natecal 3d - Optive UD - Polase - Lubrificanti orali secondo la necessità

Marzo 2015: aumento valori ANA e alcuni sintomi si stanno risvegliando. Speriamo che non esca altro!
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”