COME SONO STATI I RISULTATI?
SONO RIENTRATI I VALORI?
Ciao Silvana, oggi un pochino meglio a livello fitte del fegato, ma la stanchezza la fa da padrona ancora, anche se il reuma mi ha detto che ci vorrà del tempo, roba di mesi....E poi visto il tempo degli ultimi giorni oggi mi si sono risvegliati tutti i dolori articolari e le mani gonfie.... Hipip! Comunque rispondendo alla tua domanda, si mi sentivo tutti i sintomi che hai descritto, fotìrtissimo mal di stomaco, acidità, nausea, stanchezza debolezza che a volte mi sembrava di cadere per terra come se perdessi l'equilibrio. Lunedì ripeto per la terza volta gli esami e poi tireremmo le somme spero...Il mio piccolo pucilino come lo chiamo io, è stanco, questo tempo a lui ha risvegliato l'asma prepotente dopo un periodo di relativa tranquillità, a scuola pressano, compiti e compiti per ore, 3 /4 verifiche al giorno, ma vista la nostra situazione, io gli ho detto di impegnarsi ma non di fare una ragione di stato se ogni tanto non rende al massimo. Martedì e mercoledì ho i colloqui con le insegnanti e specie con la sua calcherò il fatto che lo stress è davvero nemico della malattia, infatti è molto molto attiva, vediamo se capirà.. E Gloria come sta un po' meglio????mammona ha scritto:Michela..ma come stai oggi?
scusa se te lo chiedo...ma come ti sei sentita quando stavi male? cioè, per es. eri stanchissima, da svenimento? nausea? dolori? giramenti di testa?
te lo chiedo perchè io avevo scoperto di avere il citomegalovirus quando ho partorito Gloria, ma poi, pochi anni fa, ero stata male, febbre, addirittura un lieve esantema sul petto, pancia e viso....fatte analisi era risultato che si era risvegliato, o forse altro ceppo, non ho capito bene.....
però ha fatto bene il tuo reum! bravo!
Tatino come sta? come si trova a scuola?
un abbraccio forte, scoiattolina!
silvana
Quando arrivano i risultati?MICHELA ha scritto:In attesa degli esami e anche un po' sulle spine.
I dolori riaffiorano e me li tengo, l'umore è pessimo..... Speriamo torni presto la serenità nella mia vita.
sunshinexyz ha scritto:un abbraccio forte forte![]()
![]()
![]()
e vorrei tanto poter fare qualcosa per far passare i dolori e far tornare il sereno![]()
Alessia
Ciao cara, triste per i lfatto che anche tu sai di che parlo... I risultati ce li avrò il 10 dicembre, speriamo di non avere brutte sorprese. La visita con il reuma il 24 dicembre, mi vuole troppo bene per non veermi anche al vigilia di Natale....O forse aspetta il cesto??? Già comprato se lo merita davvero, se non avessi lui.......Paperarosa ha scritto:Quando arrivano i risultati?MICHELA ha scritto:In attesa degli esami e anche un po' sulle spine.
I dolori riaffiorano e me li tengo, l'umore è pessimo..... Speriamo torni presto la serenità nella mia vita.
Capisco i dolori e lo stato d'animo (sto vivendo anch'io così)... ma ti auguro presto tanta, tantissima serenità!