Silvia (alias Paperino ?)

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Giulia73

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Giulia73 »

CLEO- ATTILA- CIRCE SIMBA GALA TI INVIANO COCCOLE DOLCI GUAITI E OCCHIATINE.SONO STATI DAL VETERINARIO..DIAGNOSI. :SONO CICCIOTTI BELLISSIMI!!!! DA ME UN CARISSIMO ABBRACCIO--GIULIA : Rolleyes : : Rolleyes :
mavi74

Messaggio da mavi74 »

PAPERINO.jpg
PAPERINO.jpg (10.38 KiB) Visto 2676 volte
Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

FINALMENTE UN PAPERO SORRIDENTE!L'ULTIMO NON MI PIACEVA PER NIENTE..CI PIACE SAPERTI ...GRINTOSA. VA UN PÒ MEGLIO? TI ABBRACCIO-GIULIA
Silvia

Messaggio da Silvia »

monstiz ha scritto: Bellissimo davvero! : Chessygrin :
Grazie Ti

Un abbraccio :)
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Silvia

Messaggio da Silvia »

pinzipinzi1 ha scritto:una carezza sui tuoi ricci e che ritorni un pò di serenità.BACI--GIULIA
pinzipinzi1 ha scritto:FINALMENTE UN PAPERO SORRIDENTE!L'ULTIMO NON MI PIACEVA PER NIENTE..CI PIACE SAPERTI ...GRINTOSA. VA UN PÒ MEGLIO? TI ABBRACCIO-GIULIA
pinzipinzi1 ha scritto:CLEO- ATTILA- CIRCE SIMBA GALA TI INVIANO COCCOLE DOLCI GUAITI E OCCHIATINE.SONO STATI DAL VETERINARIO..DIAGNOSI. :SONO CICCIOTTI BELLISSIMI!!!! DA ME UN CARISSIMO ABBRACCIO--GIULIA : Rolleyes : : Rolleyes :
CARA GIULIA TI HO APPENA LETTA....
SCUSA IL RITARDO NELLA RISPOSTA MA, IN QUESTO PERIODO, IL LAVORO ASSORBE MOLTO DEL MIO TEMPO.

NEL FINE SETTIMANA TI CHIAMO PROMETTO!
INTANTO .... UN ABBRACCIO GRANDISSIMO. : Love :

Silvia

NB
Le foto dei cuccioli, che mi hai inviato tramite mail, sono BELLISSIME! 8)
Silvia

Messaggio da Silvia »

mavi74 ha scritto:ciao silvia!!!!! : Chessygrin : come stai???? non mi piace questo paperino comunque qualsiasi cosa sia spero passi presto e ti auguro di cuore che si risolva tutto..............................e poi spero ancor di piu' di rivedere quel papero svampato con uno sprint che pochi anno...ciao a presto con affetto mavi : Love : : Love : : Love : : Love :
Ciao Mavi,
grazie ....
è solo un periodo non particolarmente positivo ma credo che sia nelle cose... è fisiologico.
Paperino tornerà...più svampato che mai ..... è solo un pò stanco 8)

Un bacio e un abbraccio ;)
Silvia
milly977

Messaggio da milly977 »

CIAO SILVIA, ANCHE PER ME NON E' UN BEL PERIODO : WallBash :
CAPISCO PAPERINO, MA QUANDO LO VEDI DIGLI DA PARTE MIA, DI ESSERE
FORTE : Flexion :
TESTARDO : WallBash :
MONELLO (COME SEMPRE) : Evil :
BIRBANTE 8)
D'ALTRONDE... "BUON TEMPO E CATTIVO TEMPO, NON PUO' DURARE SEMPRE LO STESSO TEMPO..." SPUNTERA' DI NUOVO IL SOLE, VEDRAI!
... A ... DIGLI ANCHE CHE GLI MANDO UN GROSSISSIMO BACIOOOOOO : Love : : Love : : Love : : Love :
Milly
"UNO DEI GRANDI SEGRETI DELLA FELICITA' E' MODERARE I DESIDERI E AMARE CIO' CHE GIA' SI POSSIEDE"
Immagine
mavi74

Messaggio da mavi74 »

Silvia ha scritto:
mavi74 ha scritto:ciao silvia!!!!! : Chessygrin : come stai???? non mi piace questo paperino comunque qualsiasi cosa sia spero passi presto e ti auguro di cuore che si risolva tutto..............................e poi spero ancor di piu' di rivedere quel papero svampato con uno sprint che pochi anno...ciao a presto con affetto mavi : Love : : Love : : Love : : Love :
Ciao Mavi,
grazie ....
è solo un periodo non particolarmente positivo ma credo che sia nelle cose... è fisiologico.
Paperino tornerà...più svampato che mai ..... è solo un pò stanco 8)

Un bacio e un abbraccio ;)
Silvia
ciao silvia sono certa che passera' questo periodo..........tvb mavi : Love : : Love :
Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
Silvia

Messaggio da Silvia »

milly977 ha scritto: .....CAPISCO PAPERINO, MA QUANDO LO VEDI DIGLI DA PARTE MIA, DI ESSERE
FORTE ..... DIGLI ANCHE CHE GLI MANDO UN GROSSISSIMO BACIOOOOOO : Love : : Love : : Love : : Love :
Milly
Ciao Milly,
Paperino "il birbante" ti abbraccia dolcemente e ti manda a dire che è si svampato ma ....
stra stra e ancora stra incrociatissimo affinchè tu stia meglio!!!

Silvia : RedFace :
Silvia

Messaggio da Silvia »

mavi74 ha scritto:... sono certa che passera' questo periodo..........tvb mavi : Love : : Love :
Si passerà e..... ri-tornerà "sereno" !
Sei sempre splendida e dolcissima

Un abbraccio : Love :

Silvia
Silvia

Messaggio da Silvia »

damianina ha scritto:Ciao silvietta....grazie del tuo buon umore mi sono permessa di "usarti" come esempio del nostro mitico forum....sei forte...baci
D
Ciao Damiana,
grazie a te invece ......
il buon umore l'hai portato tu e io ne ho "beneficiato" !

E' stato un vero piacere "incontrarti" ....

Bacio : RedFace :

Silvia
katia6672

Messaggio da katia6672 »

Ciao Silvia è stato un piacere anche per me incontrarti in chat : Love : : Love : : Love :
Artrite psoriasica diagnosticata in luglio 2010,in cura con sulfasalazina e etoricoxib.
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

HAI RIPOSATO UN PO ? MANGIA QUALCOSINA CHE NON DOVREBBE FARTI MALE .OK?QUI C'È SCIROCCO FORTISSIMO:ALLENTA LE FORZE ,NON SI HA VOGLIA DI FARE NIENTE.SILVIA CARA PIANO PIANO .SENZA TRASCURARTI,MI AUGURO CHE TUTTO SI RISOLVA NEL MIGLIORE DEI MODI.TI ABBRACCIO FORTE FORTE ,DAMMI NOTIZIE.--GIULIA
katia6672

Messaggio da katia6672 »

AL PAPERINO PIU' SIMPATICO DEL FORUM. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
UN BACIO GRANDE, GRANDE,GRANDE,GRANDE. KATIA : Love : : Love : : Love :
Immagine
Artrite psoriasica diagnosticata in luglio 2010,in cura con sulfasalazina e etoricoxib.
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

CIAO BELLA MI PARE CHE SI VADA UN PO MEGLIO,VERO ?MI PARE DI AVVERTIRE QUALCHE ..SORRISO .QUANDO VA ALTROVE QUEL PAPERO AVVILENTE?IO CON TANTI BACI GLI MANDO--VEDIAMO--UN BELLISSIMO..GIRASOLE!!--GIULIA : Thumbup :
Silvia

Messaggio da Silvia »

katia6672 ha scritto:Ciao Silvia è stato un piacere anche per me incontrarti in chat : Love : : Love : : Love :
katia6672 ha scritto:AL PAPERINO PIU' SIMPATICO DEL FORUM. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
UN BACIO GRANDE, GRANDE,GRANDE,GRANDE. KATIA : Love : : Love : : Love :
Immagine
Ciao Katia ;)
è stato un vero piacere anche per me....

Paperino simpatico? :O :O :O
Grazie !!!

Un abbraccio : RedFace :

Silvia
Silvia

Messaggio da Silvia »

pinzipinzi1 ha scritto:.... MI AUGURO CHE TUTTO SI RISOLVA NEL MIGLIORE DEI MODI.TI ABBRACCIO FORTE FORTE ,DAMMI NOTIZIE.--GIULIA
CIAO GIULIA, ANCH'IO TI ABBRACCIO FORTE FORTE : RedFace :
pinzipinzi1 ha scritto: ... MI PARE CHE SI VADA UN PO MEGLIO... MI PARE DI AVVERTIRE QUALCHE ..SORRISO .....QUANDO VA ALTROVE QUEL PAPERO AVVILENTE? GIULIA : Thumbup :
IN QUESTI GIORNI DOVE FINALMENTE SONO A CASA DAL LAVORO STO ENTRANDO ANCHE IN TAG ....
L' OPPORTUNITA' DI SCAMBIARE ANCHE DUE CHIACCHIERE PIACEVOLI CON ALTRI ABITANTI MI PERMETTE DI SPOSTARE L'ATTENZIONE DA SITUAZIONI "FASTIDIOSE"
E' GRAZIE QUINDI A LORO, A QUESTI INCREDIBILI ABITANTI QUALCHE SORRISO IN PIU'... : RedFace :
QUESTA, SECONDO ME, E' LA "FORZA" DEL FORUM.... QUESTA UNA DELLE TANTE RISORSE ....

CHE SIA UN FERRAGOSTO DELIZIOSO SPLENDIDA GIULIA....
PER TE E PER TUTTE LE PERSONE CHE AMI : Love : : Love : : Love :

Silvia

nb
Paperino???
Mah!!!! ...per ora continua a pensare... sta tentando di capire come risolvere ma, come ben sai, è talmente imbranato che avrà bisogno di un pò più di tempo : Surprice : ma tornerà.... svampato come è nella "sua natura".... tornerà! ;)
liliana

Messaggio da liliana »

ciao silvia : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
mavi74

Messaggio da mavi74 »

BUON GIORNO SILVIA UN FELICE RISVEGLIO...... TI AUGURO UNA FELICE GIORNATA TVB MAVI : Love :
milly977

Messaggio da milly977 »

CIAO SILVIA, SPERO CHE TU STIA MEGLIO E CHE IL SOLE ABBIA GIA' INIZIATO A RISPLENDERE SU PAPERINO : Chessygrin :
BACI SILVIA, A PRESTO! : Love :
MILLY : RedFace :
"UNO DEI GRANDI SEGRETI DELLA FELICITA' E' MODERARE I DESIDERI E AMARE CIO' CHE GIA' SI POSSIEDE"
Immagine
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”