Il reum mi ha confermato che c'è questa leggera infiammazione all'articolazione coxofemorale (che nome complicato

)... che se ho capito è l'anca... ma mi chiedevo corrisponde con la spondiloartite l'infiammazione a questa articolazione??? Anche la coxofemorale è compresa nelle articolazioni sacroiliache?? (sono un po' ignorante in anatomia e non sono riuscita a trovare un riscontro)...
In ogni caso mi ha detto di prendere il naprosyn 750 tutti i giorni e di andare lunedì... spero che abbia in serbo un piano B... perchè il piano A non ha funzionato granchè... se no sarò io a passare a un piano B...
Nel frattempo negli ultimi due giorni i dolori sono fortissimi.... sarà colpa del fatto che ho avuto una fine settimana intenso? Giovedì mi è nato un nipotino (che bel patatino

)... sabato il matrimonio

... mi sono divertata un sacco... (ma siamo stati in giro fino alle 2 di notte..

) ....domenica sera sono andata a far da babysitter a un gruppo di bimbe di 5 anni, facevano il saggio di danza della scuola e dovevo tenerle buone tra un pezzo e l'altro... è stato troppo bello... erano così tenere e vispe

!! E non contenta ci ho infilato anche due giorni di discussioni con il fidanzato

!!!
Ieri ho incontrato la mia mami al CENTRO COMMERCIALE e poi mi ha scritto sms "ti ho visto proprio stanca, sbaglio?"... Eh già sono stanca... tanto stanca... Per quanto i dolori non siano invalidanti, ormai è da ottobre che me li tiro dietro... e stare a casa in ferie non mi aiuta perchè più sto ferma a letto o sul divano più li sento.... e poi mi tengo tutto dentro... parlo sono con voi, perchè sono persino stufa di lamentarmi... Vabbè.. prima o poi passerà...
VI abbraccio e grazie dell'ascolto!
Ilaria