Non so se dico sciocchezza ma credo che le coxofemorali rientrino nella spondiloartrite, io nei mesi scorsi avevo dolore anche lì......
cmq cerca di stare su e non esagerare con gli impegni nei periodi neri....lo so è difficile, perchè non sai se e quando arriveranno i periodi rosa, non è esattamente come avere raffreddore che sai al massimo fra 10 gg finito.....qui ti sembra di dover rinunciare a cose a cui tieni, a impegni già presi, fino a......data da destinarsi......ma vedrai che starai meglio....
Ora ti faccio sorridere......sai che pochi giorni fa parlavamo di scarpe? e tu mi dicevi delle tennis con rialzo all'interno?
Ebbene ora ti dico cosa ho combinato: passavo in un negozio e vedo fuori queste scarpe tipo all star per intenderci ma con rialzo interno di almeno 5 cm, in jeans e con brillantini e quant'altro(sai come si usano ora.....insomma roba per mia nipote 16enne..... ): Blink : ebbene me le sono comprate!!!!

Eh sì, perchè io solitamente per ovviare alle scarpe da vecchietta ormai giro solo con stivali, stivali invernali e stivali estivi, con almeno 5/6 cm di tacco che mi da sollievo, e poi almeno lo stivale mimetizza un pò la caviglia dx che è assai diversa da sin........ma quando stavo meglio usavo anche tennis "normali" e qualche tacco basso.....ora proprio non ci riesco, e mi sono detta: potrò mica fare 4 giorni a girare per Mosca con gli stivali? le tennis classiche basse sono escluse......ed eccomi qui con le all star da 15enne con un rialzo interno che se me le vede Brunetta me le ruba subito!!!!