Toc...Toc ciao Mammona dormi? Credo proprio di si...che strazio questo farmaco..., scusa se ti rompo a quest'ora ma mi sento male e così cerco la mia Mammona preferita. Domani sarà anche peggio...secondo te se scappo la malattia mi segue? Avevo in mente una fuga strategica, ma dovrei portarmi dietro anche il mio corpo malaticcio...
Farei però volentieri uno scambio...mi prenderi anche i problemi della mia sorellina...vorrei veramente che almeno lei andasse in remissione....è una bimba, vabbè vado nella sezione akuna matata e scrivo qualcosa su stranamore....
Notte Mammona...so che mi fai le coccole virtuali...c'è anche la mia dolce MAMMA ROSA che mi sorveglia..., sai l'ho sognata era così bella e serena. Nei sogni mi dice sempre che sta bene. Quando la sogno mi sveglio il giorno dopo tutta contenta, sai riesco a sentire anche il suo odore nei sogni...lei sapeva di acqua di rose e vaniglia....era dolce.....come sei dolce tu.
Notte baci carezze e coccole Giò
Sai come mi sono sentita vedere che avevi bisogno di me e non c'ero?............quando ti succede, telefonami, non dico di notte, ma magari la mattina, ne avrei piacere, ..........ce l'hai ancora il mio nr. di cell?
ma quale corpo malaticcio......!!!!!! e' il tuo corpo, compreso quel bel cervello che si porta dentro!!!
sai, penso che tu saresti un'ottima mamma, ne hai proprio la stoffa, e....la tua sorellina, secondo la reum di Milano, è in remissione, ma io non ci credo!...ha avuto troppi disturbi, è stata una remissione-lampo! ....e poi, come ti ho già detto, nonostante la remissione, nessuna sospensione del MTX, solo la sospensione dell'antinfiammatorio, il che non è poco, mi sembrava già un miracolo, con tutti i danni e disturbi che le aveva creato!!!! il MTX per ora lo "sopporta" abbastanza, ha un po' di nausea in quei giorni, magari un po' di confusione, di giramenti di testa, ma diciamo una cosa sopportabile
CHE BELLI I TUOI SOGNI!!!! Giò, io non credo che siano solo sogni, ma credo nel profondo che sia un vero contatto con l'aldilà......con LEI!!!
non voglio illuderti, non credo alle sedute spiritiche, alle scritture automatiche, ecc ecc, ma credo a queste cose che avvengono naturalmente, io credo ai contatti ravvicinati, di notte, quando la mente è più aperta a questi incontri.....devi esserne felice, vedi, ti dice che sta bene, ma ti pensa.....mi hai fatto emozionare, sai ??!! e grazie, non mi merito di essere paragonata alla tua MAMMA!! Ma sono felice che pensi che io sia simile a Lei, a quella persona così speciale!! i profumi....bhè, si, le mie figlie dicono che ho un buon odore, ma, sai forse è così per tutte le figlie, ! mmmmHHH, io uso acqua di rose, e adoro la vaniglia!!
ciao tesoruccio mio bello, aspetto di sentirti presto!
escusa ancora della mia assenza, come sai sono molto impegnata con la casa, ma anche con il nonno, ieri ho portato a prendere "l'ora d'aria" alla mia mamma,erano giorni che non usciva e non dorme neppure molto per assistere papy!!