Silvia (alias Paperino ?)
Re: Silvia (alias Paperino ?)
COME VA? PER PIACERE NON DIMENTICARE DI CHIEDERE AL TUO COLLEGA DI ..GALA.CI SPERO TANTO BACI.-GIULIA
CIAO SILVIA BUONA DOMENICA TVB MAVI

Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
CIAO BIMBA, HAI FINALMENTE UNA DOMENICA PER TE? PAPERINO È MENO TRISTE? SPERO PROPRIO DI SI .PAOLO È PARTITO,SAI QUANDO È PREVISTO L'ARRIVO? DOMANI TI CHIAMO.UN BACIO GRANDE--GIULIA
PAPERINOOOOO DOVE SEIIIIII???????????????
CIAO SILVIA, SPERO CHE TU STIA BENE!
BACI
Milly

CIAO SILVIA, SPERO CHE TU STIA BENE!
BACI

Milly

"UNO DEI GRANDI SEGRETI DELLA FELICITA' E' MODERARE I DESIDERI E AMARE CIO' CHE GIA' SI POSSIEDE"

........HIIII-È VOLATO VIA HIII.-GIULIA
SILVIA,TUTTO OK?IO RISENTO MOLTO DEI MUTAMENTI DEL TEMPO..SPERO.DAMMI NOTIZIE.BACI -GIULIA
ciao silvia spero stai bene...........tvb mavi
Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
ops........dimenticavo.......sei speciale
S ILVIA CARA,SENTO CHE VA MEGLIO...IL PAPERINO DI MAVI,CHE È UNA PERSONA SPECIALE, COMINCIA A CORRISPONDERE?
Ma ti vuoi decidere a cambiare avatar? Un bel sorriso dai?
besos

besos
CIAO MIA CARA SILVIA TVB BUONA DOMENICA.....................................................
..
... che dire ....
Ciao GIULIA, GIO', MILLY, MAVI, DAMIANA ed ENRICO,
siete DAVVERO SPLENDIDI. GRAZIE!
"Sentire" il vostro affetto mi fa un enorme piacere e non lo dico tanto per....
Sto attraversando un periodo davvero molto molto particolare .... fatto di continue scoperte e incontri .....
VOI, splendidi monelli
state contribuendo a dare valore aggiunto alla mia di vita molto più di quello che Vi sto dando io .... e, per questo, mi scuso con tutti
Mi piacerebbe "oltrepassare questo muro" e conoscervi tutti .... so che siete unici ...rimarrei entusiasta!
Non sono brava, come senz'altro avrete già capito, a "mostrare il mio mondo" in modo "classico...tradizionale" ( o, forse, non sono capace punto
)
..... UN BACIO GRANDE MA DAVVERO GRANDE A TUTTI VOI
grazie
Silvia
NB
Paperino dice di dividere equamente questi
Piriciou ???
sii gentiluomo .... prima alle donne e poi ai bambini!!!

... che dire ....

Ciao GIULIA, GIO', MILLY, MAVI, DAMIANA ed ENRICO,
siete DAVVERO SPLENDIDI. GRAZIE!
"Sentire" il vostro affetto mi fa un enorme piacere e non lo dico tanto per....

Sto attraversando un periodo davvero molto molto particolare .... fatto di continue scoperte e incontri .....
VOI, splendidi monelli

Mi piacerebbe "oltrepassare questo muro" e conoscervi tutti .... so che siete unici ...rimarrei entusiasta!
Non sono brava, come senz'altro avrete già capito, a "mostrare il mio mondo" in modo "classico...tradizionale" ( o, forse, non sono capace punto

..... UN BACIO GRANDE MA DAVVERO GRANDE A TUTTI VOI

grazie

Silvia
NB
Paperino dice di dividere equamente questi

Piriciou ???
sii gentiluomo .... prima alle donne e poi ai bambini!!!

Ultima modifica di Silvia il 05/09/2010, 18:56, modificato 2 volte in totale.
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
È VOLATO VIA,, MA STAVOLTA RISCRIVO:ANGELI INCROCI ELFI FATE E TUTTO CIÒ CHE È BENE BUONO BELLO SIA CON TE,BACI BACI--GIULIA
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

CIAO SILVIA TI LASCIO UN ABBRACCIO PIENO DI AFFETTO MAVI

CIAO SILVIA, COME STAI??? E PAPEROZZO COME STA???
SAI CHE VEDENDO QUEL FIORE APPASSITO E QUEL BECCO TRISTE STA INIZIANDO A PREOCCUPARSI ANCHE ZIO PAPERONE.... E ALLORA COSA VOGLIAMO FARE???
IO, COME TUTTI I REUMAMICI, CONTINUO GLI INCROCI MAGICI PERCHE' TU TI RIPRENDA AL MEGLIO, TU CERCA DI DARTI PIU' FORZA! INTESI VERO?????????!!!!!!!!! OK! HO SENTITO IL TUO "SI"
BACIONI SILVIA.
Milly
SAI CHE VEDENDO QUEL FIORE APPASSITO E QUEL BECCO TRISTE STA INIZIANDO A PREOCCUPARSI ANCHE ZIO PAPERONE.... E ALLORA COSA VOGLIAMO FARE???
IO, COME TUTTI I REUMAMICI, CONTINUO GLI INCROCI MAGICI PERCHE' TU TI RIPRENDA AL MEGLIO, TU CERCA DI DARTI PIU' FORZA! INTESI VERO?????????!!!!!!!!! OK! HO SENTITO IL TUO "SI"
BACIONI SILVIA.
Milly

"UNO DEI GRANDI SEGRETI DELLA FELICITA' E' MODERARE I DESIDERI E AMARE CIO' CHE GIA' SI POSSIEDE"

-
www.mtsn.blog
oppure su google floridia allestimenti e in una delle prime pagine trovi il blog
oppure su google floridia allestimenti e in una delle prime pagine trovi il blog
ciao silvia come stai???? io volevo solo ringraziarti e volevo dirti grazie per la tua risposta il tuo messaggio mi ha espresso quello che tu hai letto fra le righe su di me e va bene credimi ho apprezzato molto moltissimo sei super tvb e una buona domenica...io domani lavoro ma solo mattina un abbraccio sincero tua mavi

Un grandissimo incrocio per te.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
In bocca al lupo.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
In bocca al lupo.
Ciao ragazze e ragazzi che dirvi se non ....
GIULIA AMO GLI ELFI.... POSSIEDONO UN CERTO NON SO CHE ....
UN BACIO GRANDE GRANDE SPLENDIDA DONNA
LILLY il tuo paperino è fantastico mi fa sorridere e questo mi ha fatto bene!
MAVI per me è stato importante ricevere la tua risposta in pvt !!!
DAMI mi piacciono le bimbe... se poi sono anche monelle ancora di più...
MILLY dolcissima .....tutto sommato anche Paperone ha un cuore...
SUPERPIPPO hola "collega" Disney ci fa un baffo
e per concludere...
ENRICO incroci per cosa? ... scherzo ovviamente! Grazie
un bacio novello
UN ABBRACCIO A TUTTI E GRAZIE ANCORA !!!
Silvia
GIULIA AMO GLI ELFI.... POSSIEDONO UN CERTO NON SO CHE ....
UN BACIO GRANDE GRANDE SPLENDIDA DONNA

LILLY il tuo paperino è fantastico mi fa sorridere e questo mi ha fatto bene!

MAVI per me è stato importante ricevere la tua risposta in pvt !!!

DAMI mi piacciono le bimbe... se poi sono anche monelle ancora di più...

MILLY dolcissima .....tutto sommato anche Paperone ha un cuore...

SUPERPIPPO hola "collega" Disney ci fa un baffo

e per concludere...
ENRICO incroci per cosa? ... scherzo ovviamente! Grazie

UN ABBRACCIO A TUTTI E GRAZIE ANCORA !!!
Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."