PRESENTAZIONE DI PAOLA -Nuovo utente
Re: Nuovo utente
Grazie x il sostegno che mi date laura e carmelo,carmelo ben so di cosa parli sulla calda tematica dell uranio impoverito,è Grazie a mio fratello che ho vissuto indirettamente l esercito,lui aveva la passione x la folgore ê stato due anni nell esercito cm Vfp1,ma il suo sogno era la folgore tanto che ha breso il brevetto da paracadutista a fermo privatamente x fare punteggio,e uno con la testa calda,gli piace il pericolo,e io avevo molta paura x lui,il destino pero' ha voluto che dopo due anni all esercito è rimasto bloccato con la schiena , è andato a roma all ospedale militare e l hanno riformato,ed è dovuto tornare a casa,cmq oggi ho ripetuto la rm del bacino,la prox settimana sapro' la risposta,ma io gia' so cos ho,e dove mi portera' col tempo questa malattia,vi abbraccio
Si è vero c' è anche la canzone della folgore che dice un po'pazzi e un po'poeti,cmq lui è stato riformato perché si è bloccato con una lombosciatalgia fatta rm,aveva due ernie,ma io spero che questa volta dalla rm si veda qualcosa che l anno scorso nn si vedeva,cosi da sbattere in faccia la diagnosi fatta da me un anno fa a una cara reumatologa che mi disse che al 99,9%nn avevo la spondiloartrite e se nn fosse stato x un altro medico che mi ha creduta sin dall inizio ,sarei stata considerata la pazza di turno,cmq vi faro' sapere
Questi ci sono dappertutto ... Hai letto della baffuta che mi ha torturato quando mi hanno tolto la prima volta le terapie bio con una serie di ragioni pretestuose e inconsistenti. ??
Cara Paola il nostro caro Carmelo vuole dirti di lasciar scorrere il flusso della vita con più fiducia...
Ti lascio un sorriso, un po' acciaccato stasera, ma se lo accetti anche così, io te lo regalo di cuore.
L.
Cara Paola il nostro caro Carmelo vuole dirti di lasciar scorrere il flusso della vita con più fiducia...
Ti lascio un sorriso, un po' acciaccato stasera, ma se lo accetti anche così, io te lo regalo di cuore.
L.
Si sto preparando la vendetta x servirla su un piatto d argento
peccato che è sulla mia pelle,ma pazienza ci accontentiamo di poco noi
!!!

Ragazzi volevo chiedervi un informazione avete avuto problemi con il rinnovo della patente di guida,comunicando l invalidità,io ce l ho del 46%!ho paura che nn mi ridiamo l idoneità anche se io nn ho problemi con la guida 

Carmelo io ho un invalidità del 46%e sul verbale oltre ad esserci scritto di che patologie soffro ,ci sono tante domande su cui si parla di autonomia personale ed è risposto tutto si,cioè sono autonoma,poi ce scritto difficoltà a sollevare pesi perché ho un problema che nn posso sollevare più di tre kili più o meno per la patologia che ho ,porto gli occhiali da vista ma quello nn dovrebbe essere un problema e infine c'è una scheda per definire le diverse capacità e la valutazione è media in tutti punti tranne in due che è minima media x quanto riguarda capacità di muovere le braccia,e infine sindrome depressiva reattiva,mi preoccupa più questa cmq io riesco a fare tutto appartenenti i dolori che dei giorni mi limitano tipo l altro giorno a fare le scale avevo un gran male alle ginocchia,ma io l invalidità l'ho fatta un anno fa per questo altro problema che mi comporta solo il fatto che nn devo sollevare cose pesanti
Ultima modifica di Paola88 il 16/10/2016, 13:56, modificato 1 volta in totale.
Infine c è scritto che posso fare attività che nn comportino sovraccarico funzionale del braccio dx,ed evitare attività che comportino l elevazione delle braccia al di sopra del livello delle spalle,perché se alzo le braccia in alto cm questa patologia che ho mi rimane schiacciata la vena successiva tra la prima costa e la clavicola che patologia del pazzo se si può dire 

Ah grazie Carmelo sei un tesoro!!!speriamo bene io senza patente proprio nn so stare,rappresenta un po'la mia via di fuga,la mia Libertà,cm va cni dolori oggi?,io sto x andare alle Terme sono stata male 4-5giorni fa ho preso x tre giorni arcoxia e i dolori sn diminuiti parecchio me l aspettavo
Carmelo il beneficio delle Terme l ho scoperto da poco,nonostante ci sia stata altre volte ,qui dove abito io c è ne sono diverse,però il beneficio l ho avuto adesso che sn stata una settimana in Toscana ,sono stata alle Terme naturali di saturnia 2giorni 2ore al giorno sono entrata con i dolori sono uscita che si erano ridotti parecchio,però secondo me dipende dalle proprietà della acqua,tipo questa dove sono stata oggi con la ricetta medica ho 12ingressi gratuiti,ma nn è uguale l acqua,in quella in Toscana avevo un anello e argento me l ha fatto diventare tutto nero,in queste nn è cambiato di una virgola,mi an ripromessa di rimandare in Toscana apPena posso
... Posto che la risposta anche in questo caso e' individuale, le terme sono conosciute e usate sin dall'antichità per svariate patologie ...
Ogni tipo di acqua ha proprietà terapeutiche specifiche.
La bicarbonato calcica e' la più indicata per i reumatici e ad una temperatura di 34 gradi.
Evitare le salsobromoiodiche alla temperatura di 38 gradi, troppo dure e troppo calde per noi.
Paola, prova Riolo Terme ...
Importante e' evitare gli sbalzi di temperatura, no freddo, no caldo eccessivo.
Gli asciugamani caldi all'uscita della piscina di Riolo sono fantastici.
Per due o tre ore si torna liberi.
la zia te l'aveva detto .... L. 
Ogni tipo di acqua ha proprietà terapeutiche specifiche.
La bicarbonato calcica e' la più indicata per i reumatici e ad una temperatura di 34 gradi.
Evitare le salsobromoiodiche alla temperatura di 38 gradi, troppo dure e troppo calde per noi.
Paola, prova Riolo Terme ...

Importante e' evitare gli sbalzi di temperatura, no freddo, no caldo eccessivo.
Gli asciugamani caldi all'uscita della piscina di Riolo sono fantastici.
Per due o tre ore si torna liberi.

Zia Laura hai proprio ragione nn tutte le Terme sono uguali dipende molto dalle proprietà della acqua,infatti queste di Fratta Terme nn mi hanno fatto bene mi si sono riaccesi i dolori ,mi sento i glutei che mi bruciano dentro,allora proverò Riolo terme,ho visto rimane vicino ,quelle della Toscana mi avevano risuscitato,Ma com è possibile sembrava avessero fatto più effetto dei farmaci ,cmq se il papilloma virus Nn ce al papilloma test, inizierò il metrotrexate,Lauretta anche tu mi sembra l hai usato cm ti sei trovata?perché poi sei passata ai bio!?
Paola, il metho io non lo posso usare per pregresse reazioni allergiche ai farmaci, e perché all'inizio della malattia avevo avuto un fortissimo rialzo delle transaminasi per diversi mesi anche senza avere infezioni in corso.
Dunque e' stato giudicato un farmaco non idoneo al mio caso.
Humira e' stato per me come l'antidoto per un veleno.
Vedremo a luglio cosa decideranno.
Io d'estate vado spesso anche a Monterenzio (Bo) anche li' l'acqua non e' male, ma del resto qui a Bologna ci sono numerosi impianti termali fra piccoli e grandi ... Fra i quali uno a 6km da casa mia ma io non ho mai il tempo di andarci ... Ancora per un po' ...
Ma in generale sono contenta di aver coinvolto in questa storia delle terme anche mio marito e mia figlia ... Ci facciamo delle full immersion unifamiliari... Un caro saluto. L.
Dunque e' stato giudicato un farmaco non idoneo al mio caso.
Humira e' stato per me come l'antidoto per un veleno.
Vedremo a luglio cosa decideranno.
Io d'estate vado spesso anche a Monterenzio (Bo) anche li' l'acqua non e' male, ma del resto qui a Bologna ci sono numerosi impianti termali fra piccoli e grandi ... Fra i quali uno a 6km da casa mia ma io non ho mai il tempo di andarci ... Ancora per un po' ...