Già la mia assenza vi chiederete il perchè, be' me lo chiedo ancora anch'io...
Ho un insieme di problemi talmente fitto da non riuscire più a capirci niente, ma provo a cominciare con ordine.
La mia terapia con sandimmun andava bene, gli esami erano ok, e anche anche la pressione nonostante dovessi prendere lobivon beta bloccante, mezza pastiglia alla mattina, peccato che appunto una mattina, mi sono svegliata con delle ulcere sotto i piedi talmente dolorose che non riuscivo più a camminare in modo normale accompagnate da crampi e formicolii notturni, roba da svegliarti e pensare di essere paralizzato

Nel frattempo mia figlia di soli 12 anni lamenta strani formicolii sotto il piede sx, lo guardo e vedo delle chiazze strane violacee lungo tutta la pianta del piede e delle dita,corro dalla pediatra che mi dice che c'è qualcosa che non va a livello vascolare mi suggerisce subito visita dermatologica.
L'indomani chiamo l'immunologa dell'ospedale che la segue e dopo due giorni la vede la dermatologa che conferma i sospetti della pediatra e decide di fare tutti glia accertamenti ematologici del caso, immunoglobuline, lac, anticorpi antifosfolipidi, ana ena e nel frattempo mi prescrive crema cortisonica.Stiamo aspettando gli esiti. In tutto questo il mio matrimonio è in crisi e io davvero non ce la faccio più, non ho più ne le forze ne la lucidità neccessaria per affrontare altri ostacoli, mi chiedo solo perchè? Non bastava già un figlio, un padre, una zia io? Scusate lo sfogo, ma ultimamente mi sento come un criceto che gira su una ruota impazzita e so che voi potete comprendermi.