AMO IL MARE
Re: AMO IL MARE
NON VUOLE CAPIRE CHE SONO UNA FRANA...SAI COME MI CHIAMA IL REU.M....CYBERN AUTA...PARE VERO!!!!IO MI IMPEGNO MA COMBINO PAPOCCHI. PARTONO E ARRIVANO I MIEI MESSAGGI???BOOOOO UFFA,UFFA MA DEVO FARLO CONTENTO.RISPONDI SE TI È GIUNTO UN MIO MESS.GRAZIE BACI IULIA
iPad.scrivo ti saluto.sei al lavoro. Se e si,non rispondermi giulia
WOW!!!!!....
CI SONO RIUSCITA-

CIAO GIULIA,
MI PIACCIONO LE VOSTRE CONVERSAZIONI, I-POD E QUANT'ALTRO..
BUONA SERATA
MI PIACCIONO LE VOSTRE CONVERSAZIONI, I-POD E QUANT'ALTRO..

BUONA SERATA

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)
1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre
... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva
La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
CIAO GIULIA
LEGGO SEMPRE IL TUO LIBRO DEGLI OSPITI, LO TROVO PIACEVOLE? COME VA? IL TEMPO DALLE TUE PARTI? SE NON MI SBAGLIO IN SICILIA, VERO? SI STA ANCORA BENE O SI SENTE IL FREDDO?
UN SALUTO, UN BACIO E UN ABBRACCIO

LEGGO SEMPRE IL TUO LIBRO DEGLI OSPITI, LO TROVO PIACEVOLE? COME VA? IL TEMPO DALLE TUE PARTI? SE NON MI SBAGLIO IN SICILIA, VERO? SI STA ANCORA BENE O SI SENTE IL FREDDO?
UN SALUTO, UN BACIO E UN ABBRACCIO
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.

COMBINERAI CASINETTI ... MA A ME PIACI TANTO COSIGiulia73 ha scritto:NON VUOLE CAPIRE CHE SONO UNA FRANA...SAI COME MI CHIAMA IL REU.M....CYBERN AUTA...PARE VERO!!!!IO MI IMPEGNO MA COMBINO PAPOCCHI. PARTONO E ARRIVANO I MIEI MESSAGGI???BOOOOO UFFA,UFFA MA DEVO FARLO CONTENTO.RISPONDI SE TI È GIUNTO UN MIO MESS.GRAZIE BACI IULIA

...E TI PIACE FARLO CONTENTO ... AMMETTILO

ARRIVATO!Giulia73 ha scritto:iPad.scrivo ti saluto.sei al lavoro. Se e si,non rispondermi giulia

LO SAPEVO CHE CI SARESTI RIUSCITA....Giulia73 ha scritto:WOW!!!!!....![]()
![]()
CI SONO RIUSCITA-

TU IMPARI ... IO SEMPRE PIU' (S)TRAVOLTA DALLA TECNOLOGIA.....

UN BACIO

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Silvia,mi dispiace non eSserci incontrate...dopo aver capito l,inghippo ,, ho fatto solo brevi incursioni per cercare notizie di Federica e milly....le maiuscole,,.Mi sono proprio emozionata..bimba stiamo faceNdo le brave""vale punto interrogativo.. Ci riguardiamo ,abbiamo cura di noi!vero,trovato punto interrogativo..brava giulia ! Arriveranno anche le maiuscole.sembra un messaggio segreto..t.v.b.,Giulia 

CIAO GIULIA,Giulia73 ha scritto:Silvia,mi dispiace non eSserci incontrate...dopo aver capito l,inghippo ,, ho fatto solo brevi incursioni per cercare notizie di Federica e milly....le maiuscole,,.Mi sono proprio emozionata..bimba stiamo faceNdo le brave""vale punto interrogativo.. Ci riguardiamo ,abbiamo cura di noi!vero,trovato punto interrogativo..brava giulia ! Arriveranno anche le maiuscole.sembra un messaggio segreto..t.v.b.,Giulia
SPERO TU STIA BENE
NESSUN PROBLEMA .... ANCH'IO FACCIO INCURSIONI E NON SEMPRE MI ACCORGO CHE "CI SEI"

SI, STO FACENDO LA BRAVA ... TU?
PIAN PIANO ARRIVERANNO ANCHE LE MAIUSCOLE

MESSAGGIO SEGRETO?????

SI ! SEGRETISSIMO

UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE

Silvia
No per ora sono oin sciopero...mutismo cjompleto..eroi e non !gli uomini hanno bisogno continuo di lezioncine.io trovo il silenzio un valido alleato.anche la voce puo' diventare strumento di violenza o di collaborazione e comunione,non trovi?baci.giulia
DI NUOVO IN SCIOPERO???Giulia73 ha scritto:No per ora sono oin sciopero...mutismo cjompleto..eroi e non !gli uomini hanno bisogno continuo di lezioncine.io trovo il silenzio un valido alleato.anche la voce puo' diventare strumento di violenza o di collaborazione e comunione,non trovi?baci.giulia

MAH.... SE IL SILENZIO "PAGA" PERCHE' NO..... LO RITENGO UNO STRUMENTO "EDUCATIVO" DI FORTE VALENZA ...

MA RIMANI COMUNQUE MONELLA

Silvia
tesoro,di nuovo???se non sbaglio è dalla laurea di Ermanno..troppo tempo ,perbaccolina!!. .Assenso-si diniego-no,forse dirò grazie..e salterò qualche medicina,che secondo me potrei evitare....e poi mi diverto..e poi avrò un irresistibile cioccolato..ora ti lascio,vado ad organizzare il basilico per l'inverno.baci -MICA SI DIVENTA EROI DA N GIORNO ALL'ALTRO......GIULIA
MARZO SE NON RICORDO MALE ....Giulia73 ha scritto:tesoro,di nuovo???se non sbaglio è dalla laurea di Ermanno..troppo tempo ,perbaccolina!!. .Assenso-si diniego-no,forse dirò grazie..e salterò qualche medicina,che secondo me potrei evitare....e poi mi diverto..e poi avrò un irresistibile cioccolato..ora ti lascio,vado ad organizzare il basilico per l'inverno.baci -MICA SI DIVENTA EROI DA N GIORNO ALL'ALTRO......GIULIA

SALTARE QUALCHE MEDICINA??

... E TUTTO QUESTO PER DEL CIOCCOLATO?? TE LO REGALO IO ...

Silvia
CIAO DOLCE GIULIA
, UN ABBRACCIO SPECIALE...
GIO'

GIO'

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi
"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi
"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________
anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Ciao Giulia,
buonissima giornata ,
il cioccolato fondente fa' benissimo
ha il magnesio e tiene su' il morale
basta non esagerare
un abbraccio
Barbara
buonissima giornata ,
il cioccolato fondente fa' benissimo
ha il magnesio e tiene su' il morale
basta non esagerare
un abbraccio
Barbara

Barbara&Sofia
Chi non ha mai avuto un cane, non sa' cosa
significa essere amati.
Fibromialgia Primaria, Tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodale, Psoriasi leggera che peggiora al sole, Intolleranza al Lattosio, orticaria fin da bambina, carenza di Vitamina D prendo DIBASE 100000 ogni 3 mesi, Ernia Dorsale e discopatie cervicali.
Dal 9 ottobre 2011 FLANTADIN GOCCE.
Si e' aggiunga una Sindrome dell'occhio secco metto collirio XILOIAL FORTE ora XILOIAL MONO
7 maggio 2013 cambio di collirio lacrime OPTIVE PLUS e integratore per rigenerare le lacrime e disinfiammare
Syndrome Overlap , Anticardiolipina borderline
- francesca77
CIAO GIULIA,

nel 2000 diagnosi di les e sindrome da anticorpi antifosfolipidi.
nel 2003 diagnosi di glomerulonefrite lupica di classe 2b
fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso
mutazione in omozigosi del fattore MTHFR della coagulazione
terapia:
medrol 4 mg,plaquenil,sandimmun neoral,cardioaspirina,omeprazen,gaviscon,prefolic,anafranil
SEI CARINISSIMA!!!!!!-E IO-T V S T B.-BACIOTTI.GIULIA
CIAO GIULIA
COME STAI?
UN CARO ABBRACCIO
LORETTA

COME STAI?
UN CARO ABBRACCIO
LORETTA

1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.

CIAO LORETTA,LEGGO CHE SEI IN PIENA ATTIVITÀ.BRAVA !!!IO NON STO ATTRAVERSANDO UN PERIODO MOLTO BELLO ,HO DOLORI. ,DA PER TUTTO E SCORAGGIANTI ALLERGIE...PASSERÀ .UN ABBRACCIO .GIULIA
CIAO GIULIA
MI SPIACE PER IL PERIODO CHE STAI ATTRAVERSANDO, SPERO CHE TI PASSI IN FRETTA.
TI MANDO UN INCROCIATISSIMA, UN IN BOCCA AL LUPO E UN ABBRACCIO

MI SPIACE PER IL PERIODO CHE STAI ATTRAVERSANDO, SPERO CHE TI PASSI IN FRETTA.
TI MANDO UN INCROCIATISSIMA, UN IN BOCCA AL LUPO E UN ABBRACCIO