Ora sono nervosa per dolori muscolari sparsi ovunque e non so da dove saltano fuori... Non vado mica in palestra!

MA NON C'E' MAI UN ATTIMO DI TREGUA?????
si sopravvive, le nuove cure per ora non sortono effetti, anzi!Tiffany ha scritto:CIAO MORGANA,
COME STAI? GRAZIE PER LA "DRITTA" SULLA CREMA EUCERIN. TRA LE TANTE CHE HO MESSO ACQUISTERO' ANCHE QUESTA. HAI VISTO MAI?
![]()
UN ABBRACCIO
c'è chi invece come luce gia dopo la seconda puntura è stata meglio, quindi è soggettivo, perche non sperare di essere tra quelli che reagiscono bene subito????annaprof ha scritto:ciao Morgana,che enefici vuoi dopo 4 iniezioni? Io sono alla 14 fiala e solo adesso comincio a sentirmi un pò più alleggerita .Conosco gente che mi ha detto che dopo 4 -5 mesi ha cominciato a sentire gli effetti.Tu da quanto la fai la puntura io 10 mg a settimana .Io per i dolori al collo ho trovato beneficio con delle trazioni manuali di un osteopata.
ciao Anna
credo che farò cosi...o con la scusa cercherò di farmi dare il suo cell, cosi magari poi posso rintracciarla quando ho bisognostefyeluca ha scritto:intanto gli porti questi esami e poi quando hai gli altri gli mandi una e- mail.
Ragazze è vero che dopo la prima fiala già ho provato benefici ma c'è da dire che il mio reummorgana ha scritto:c'è chi invece come luce gia dopo la seconda puntura è stata meglio, quindi è soggettivo, perche non sperare di essere tra quelli che reagiscono bene subito????annaprof ha scritto:ciao Morgana,che enefici vuoi dopo 4 iniezioni? Io sono alla 14 fiala e solo adesso comincio a sentirmi un pò più alleggerita .Conosco gente che mi ha detto che dopo 4 -5 mesi ha cominciato a sentire gli effetti.Tu da quanto la fai la puntura io 10 mg a settimana .Io per i dolori al collo ho trovato beneficio con delle trazioni manuali di un osteopata.
ciao Anna![]()
cmq sul bugiardino c'è scritto 3-6 settimane d'attesa per una risposta positiva al farmaco, dovrebbero essere i tempi medi che hanno riscontrato negli studi che hanno fatto sui pazienti, poi ovvio che le eccezioni ci sono sempre, chi reagisce prima o dopo!
io intanto aspetto, e oggi faccio la n°5!
ps: dimenticavo, faccio 7,5 mg
la cosa che mi scoccia è che poi quelli che ne pagano le conseguenze siamo noi.Paperarosa ha scritto:Sono allibita per la storia delle tue analisi. Ma per questi valori servono davvero così tanti giorni o dipende da quel laboratorio? Perché se cosi fosse credo dovrebbero farti una procedura d'urgenza, visto che l'errore è loro.
E' vero che per alcuni esami servono più giorni, ma a volte i tempi lunghi dipendono dai laboratori. Per esempio per avere gli ENA in alcuni posti bastano 2 settimane, mentre dove faccio le analisi io prima di un mese non se ne parla. Questa cosa non l'ho mai capita.
di ospedale ne abbiamo uno solo in ttuta la versilia...pensa te come siamo messi!!!!!Paperarosa ha scritto:Morgana sono senza parole!
Una curiosità ma.... non è che dalle tue parti c'è qualche altro laboratorio analisi, anche a costo di fare qualche chilometro in più?