Silvia (alias Paperino ?)

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Giulia73

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Giulia73 »

..PASSAVO DI QUA..CIAO CIAO..
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

É RASSICURANTE LEGGERE IL TUO NOME ,GIROVAGANDO PER IL FORUM.(ANCHE SE MI SENTO INVADENTE..IN SPAZI ALTRUI..) VISITA DAL REUMATOLOGO,POTREBBE ANDARE MEGLIO. COME STAI.?A DOMANI. UN BACIO,
Silvia

Messaggio da Silvia »

liliana ha scritto: ...SILVIA, NN è RITIRO!! MA CARICARSI. TU, TI RICARICHI X REGALARCI UN SORRISO, GRAZIE
Ciao Lilly , questo è uno dei messaggi preferiti .... se riuscissi veramente a regalarvi un sorriso...beh.... ne sarei felice 8)
un bacio dolcissima Lilly : RedFace :
bibbi79 ha scritto:.... al papero più svampato ma anche il più dolce del mondo !!!!!!!!!!!
Ciao Bibby, :P dolce non lo so (negare sempre negare : Chessygrin : ) svampato sicuramente SI : ;)
Che il 2011 sia pieno di serenità per te e per la splendida Aurora : Love :
BabiGe ha scritto:Ciao Silvia (Paperino)
ti mando tantissimi Auguri di Buon e felicissimo Natale !!!
un caro abbraccio : Love :
Barbara

Ciao Barbara 8)
mettiamola cosi ... il tempismo fa parte della mia vita (solo in alcune circostanze :( ) ma mi auguro che tu abbia trascorso un Buon Natale e che l'anno nuovo sia magico. Un bacio : RedFace :
Giulia73 ha scritto:mi faccio interprete: ti vogliamo bene così ..... UN BACIO... GIULIA
Ti fai interprete???? Bel coraggio e bella responsabilità ti assumi : Bash :
Sei incredibile e io sono contenta di averti conosciuto : Love :
mavi74 ha scritto:CIAO SILVIA UN SERENO NATALE CON AFFETTO MAVI : Love :
un bacio a te "piccola" Mavi. Ti auguro tanta serenità : RedFace :
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Silvia

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto:ciao.--un bacio--GIULIA
: Love : : Love : : Love :
Giulia73 ha scritto:... VOLEVO INVIARE AUGURI DI BUON ANNO A LUISELLA UNA GENTILE PERSONA TRA LE PRIME CONOSCIUTE AL FORUM MA NON SO COME FARE.A PRESTO TL.--GIULIA
Giulia ultimamente sto sentendo poco Luisella. So comunque che sta abbastanza bene ... appena la risento le porterò i tuoi saluti prometto !!! : Thumbup :
piriciou ha scritto:Buon Anno papero svampato,che sia ricco di cio' che desideri. :)
spero sia ricco di serenità per tutti ... Silvia e Paperino compresi. : Thumbup :
Ovviamente anche per te mon ami : RedFace :

rosaria1956 ha scritto:passate buone feste?
Ciao Rosaria, grazie per messaggio 8)
... ora so che qualcuno potrebbe strabuzzare gli occhi :O ma non mi piace mentire.
Le festività natalizie non le amo particolarmente per cui se posso mi do alla macchia : Blink :... ho scelto di lavorare a Natale e per Capodanno mi sono regalata una piccola vacanza cosicchè da trascorrere un pò di tempo, in compagnia di persone che ho conosciuto e che ho imparato ad amare!
Un abbraccio e che il 2011 sia pieno di serenità per te e per la tua famiglia : RedFace :
Silvia

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto:..PASSAVO DI QUA..CIAO CIAO..
passavo di qua e ti ho letta e come sempre "vedere" il tuo cuore .... riempie il mio : Love :
Giulia73 ha scritto:É RASSICURANTE LEGGERE IL TUO NOME ,GIROVAGANDO PER IL FORUM.... VISITA DAL REUMATOLOGO,POTREBBE ANDARE MEGLIO. COME STAI.?A DOMANI. UN BACIO,
E' rassicurante "leggermi" ?????
Sei monella Giulia : Chessygrin : :P .... stai bene o hai un pò di febbricola ???? : Bash :

... scherzi a parte: mi piacerebbe poter sapere come è andata la visita dal reumatologo : RedFace :
Un abbraccio grande a te, Egidio e alle persone che ami, persone che non possono non amarti 8)

Silvia : Love :
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

PASSAVO...TI LASCIO..TI LASCIO...UN ABBRACCIO!!SONO CONTENTISSIMA PER TE.IL REUM.HA MODIFICATO QUALCOSA, I GONFIORI, PARE SIANO,LINFEDEMA.MAI SENTITO.COMUNQUE TUTTO OK
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

TUTTO OK? UN BACIO.
giovigio

Messaggio da giovigio »

PAPERINO STAI FUMANDO? HO SENTITO LA PUZZA : WallBash : : WallBash : , SE NON SMETTI NON TI FACCIO RILASCIARE IL PASSAPORTO DI INGRESSO PER LA SARDEGNA E TI FACCIO LEGARE AD UN POSTO QUALSIASI IN AEREO E SOPRATTUTTO LATO FINESTRINO : Chessygrin : : Chessygrin : , DECIDI..LO SO PAPERINO E' COLPA DI SILVIA....LA SUA PERSONALITA' TI STA AFFUMICANDO...MA NOI VINCEREMO MIO PAPERO PIUMATO ED INGIALLITO....
BACI TVB GIO' E ABBATTI SILVIA SE TI FA FUMARE : Chessygrin : : Chessygrin : : Love : : Love :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Silvia

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto:PASSAVO...TI LASCIO..TI LASCIO...UN ABBRACCIO!!SONO CONTENTISSIMA PER TE.IL REUM.HA MODIFICATO QUALCOSA, I GONFIORI, PARE SIANO,LINFEDEMA.MAI SENTITO.COMUNQUE TUTTO OK
Giulia73 ha scritto:TUTTO OK? UN BACIO.
CIAO GIULIA : Love :
SEI MERAVIGLIOSAMENTE INCREDIBILE E DISARMANTE : Yahooo : ( ci rincorriamo per il forum .. se ci sei tu non ci sono io e... viceversa : Chessygrin : )
INSIEME, SIAMO DUE FANTASTICHE MONELLE ... NO, MEGLIO ... DUE BELLISSIME MONELLE !!! 8)

TI TELEFONO DOMANI COME PROMESSO ;)

UN BACIO GRANDISSIMISSIMO :P

Silvia
Silvia

Messaggio da Silvia »

damianina ha scritto:ciao...speravo avessi lasciato novità.....come è andata?
immagino ok....giornate Milano faticose....brrr che freddo ho avuto!!!
Un caro saluto
Ciao Doc :P
è andata : Thumbup : ..... FI NI TO ... FI NI TO !!! : Yahooo :
inoltre mi sono tolta anche i sassolini dalle scarpe (mi davano trooooooppo fastidio : Andry : ) farlo mi ha fatto stare molto mmmmmolto bene ...
a lui credo meno : Chessygrin : ma questo è un problemino suo che - se vuole - si smazza!!!! 8)

un bacio grandissimo : RedFace :

Silvia
Silvia

Messaggio da Silvia »

giovigio ha scritto:PAPERINO STAI FUMANDO? HO SENTITO LA PUZZA : WallBash : : WallBash : , SE NON SMETTI NON TI FACCIO RILASCIARE IL PASSAPORTO DI INGRESSO PER LA SARDEGNA E TI FACCIO LEGARE AD UN POSTO QUALSIASI IN AEREO E SOPRATTUTTO LATO FINESTRINO : Chessygrin : : Chessygrin : , DECIDI..LO SO PAPERINO E' COLPA DI SILVIA....LA SUA PERSONALITA' TI STA AFFUMICANDO...MA NOI VINCEREMO MIO PAPERO PIUMATO ED INGIALLITO....
BACI TVB GIO' E ABBATTI SILVIA SE TI FA FUMARE : Chessygrin : : Chessygrin : : Love : : Love :
: book :

SI! Sto fumando !!! : Surprice :
Come cacchio hai fatto a beccarmi ???
No no no ... come non mi fai rilasciare il passaporto???!!!! :O
No no no l'aereo no!!! Ho una fifa boia e lo sai : zip : ... figurati lato finestrino.... : WallBash :

Paperino e Silvia sono una cosa sola ... indivisibili, legati o travolti da un insolito destino ( e non so ancora oggi se è un bene o un male : Chessygrin : )
.... quindi è impossibile per Paperino soddisfare la richiesta ma proverà a convincere la monella a limitarsi un pò.... ma nessuna promessa ben inteso!!!
ma ci proverà ... ci proverà : Thumbup :

Silvia o Paperino ???
Boh... comincio a non capirci più un cavolo nemmeno io .... : Bash : però entrambi ti vogliono molto bene! : Love :

8)
anna maria

Messaggio da anna maria »

ciao silvia come stai? è un po che non ci si sente dammi notizie un bacione anna maria
Silvia

Messaggio da Silvia »

anna maria ha scritto:ciao silvia come stai? è un po che non ci si sente dammi notizie un bacione anna maria
Ciao Anna Maria,
che bello leggerti anche qui ... grazie! 8)
Sto abbastanza bene .... tu, invece? spero di cuore che vada tutto per il meglio! : Thumbup :

un bacio grande grande a te : RedFace :

Silvia
piriciou

Messaggio da piriciou »

>NUOVA LEGGE REGIONALE SARDA<
E' vietato l'ingresso alle anatre o simili fumanti o tabagiste :P. :P :P : Chessygrin : : Chessygrin :
Ciao
A.R.+sindrome di Sjogreen,fenomeno di raynaud, in cura con reumaflex 15 mg, plaquenil 2 x 200, adalat crono 2 x 20mg, medrol 4mg, 2 x folina dopo 24 ore dal mtx

In tutti i sogni piu' belli,l' uomo non ha saputo mai inventar nulla che sia piu' bello della natura.
A.de Lamartine

Mezus terra kenza pane, que terra kenze justitia
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

GIROVAGAVO...IN FORUM .(::COL PICCO DELL' INFLUENZA A ROMA ,MILANO ,PARIGI..)SONO A DA UN PO DI GIORNI. A CASA..OGGI PIOVE E FORSE SI ABBASSERÀ LA TEMPERATURA:AVEVO LE FRESIE LA LÀ PER SBOCCIARE,ILLUSE.ARRIVERÀ LA PRIMAVERA, QUESTIONE DI GIORNI.TI LASCIO UN GRO S.SO BACIO.
dany67

Messaggio da dany67 »

Ciao Silvia, passavo di qua e ........un bacione : Love :
Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno (Madre Teresa)

sindrome di raynaud all'età di 25 anni
diagnosi di connettivite indifferenziata dal 2008, inizialmente curata con medrol e plaquenil, ora plaquenil 200 mg due volte al giorno, e sintomi di sindrome sicca
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

...NON GIROVAGAVO...NON PASSAVO PER CASO. HO CERCATO PROPRIO TE:NON C'ERI. TUTTO BENE ?ti abbraccio (STA COSA CON MAAIUSCOLE E MINUSCOLE::é INSOLUBILE PER ME:::)
Silvia

Messaggio da Silvia »

piriciou ha scritto:>NUOVA LEGGE REGIONALE SARDA<
E' vietato l'ingresso alle anatre o simili fumanti o tabagiste :P. :P :P : Chessygrin : : Chessygrin :
Ciao
Mon ami ti prego.... :(
...non che io sia così fiera rispetto a questo cacchio di vizio : WallBash : anzi.... mette in luce tutta la mia "debolezza" : Cry :

: RedFace :

Silvia
Silvia

Messaggio da Silvia »

damianina ha scritto:eccola
non mi riesce di caricartela se ti piace salvala e usala come avatar, poi la levo io
AHAH...secondo me ti calza a pennello!!!!!
:O ???
damianina ha scritto:allora?
:O : Question : : Surprice :

mi credi se ti dico che non ho capito??? :(

comunque sia è sempre un piacere "incontrarti" anche qui 8)

Silvia
Silvia

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto: ... TI LASCIO UN GRO S.SO BACIO.
Giulia73 ha scritto:...NON GIROVAGAVO...NON PASSAVO PER CASO. HO CERCATO PROPRIO TE:NON C'ERI. TUTTO BENE ?ti abbraccio (STA COSA CON MAAIUSCOLE E MINUSCOLE::é INSOLUBILE PER ME:::)
CIAO GIULIA :P
CREATURA MERAVIGLIOSA 8) COME STAI?

SO CHE NON PASSI PER CASO .... : Love :

SCUSAMI SE NON TI HO RISPOSTO SUBITO MA, IN QUESTO PERIODO, SONO UN PO' IMPEGNATA ..... :(
TUTTAVIA, NON DIMENTICO MAI DI AVER AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERTI CREDIMI!!!

SEI SPLENDIDA : RedFace :

UN ABBRACCIO DOLCISSIMO : Love :

Silvia
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”