Mie care,sono sempre più convinta che essermi iscritta a questo forum,ha dato una svolta positiva alla mia vita.
Il vostro affetto è tangibile,mi sembra di avervi tutte quì ,vicino a me .
E' vero la sensibilità di chi condivide i nostri dolori ,si avverte moltissimo...da chi invece ti chiede solo per forma.
Io sto bene con voi e se sto meglio e cerco di superare i malesseri,lo devo a voi...a te Cassandra che sei stata ad ascoltarmi con tanta comprensione,
a te Silvana che mi hai risollevata da una tristezza temporanea....e a tutte le altre che mi danno la forza...che a volte sembra andarsene.
Oggi sto decisamente meglio,ieri sera ...è stata una bella serata con i giovani e che scorpacciata di cassatelle siciliane e cannoli di ricotta!!!!!!!!
fra musica e risate siamo andati a dormire alle 2.Stamattina all'alba ho preparato il caffè ..ma ho scambiato il barattolo dello zucchero ..col sale!!!!!
Che caffè salato........

ma per non svegliare nessuno ,sono scesa in giardino .
Mio marito sta bene ,non ha avuto più niente e tutti gli esami che ha fatto sono stati negativi.Così almeno i problemi sono solo per me.
Adesso spero solo di non avere sorprese il 23 di questo mese per la 2 puntura.
Ricambio tutti i vostri abbracci ...e sono felice per la gioia che mi date.

duilia 49 esordio artrite reumatoide 1985 ,con forti dolori alle dita dei piedi ,gonfiore e difficoltà a camminare.Diagnosticata quasi subito.Inizio con i sali d'oro successivamente controlli e cure all'ospedale L.Sacco a Milano con infiltrazioni di Rifamicina a tutte le articolazioni per circa tre mesi.Voltaren per i dolori.Per diversi anni sono stata in remissione della malattia.Poi sono ripresi i dolori e le deformazioni alle mani e ai piedi .Nel 1997 sono stata operata di resezione metatarsale ad entrambi i piedi.Nei primi anni del 2000 ho iniziato l'Arava immunosoppressore e deltacortene,sono stata subito meglio,ma che ho dovuto lasciare anni dopo per intossicazione al fegato.Poi Plaquenil,metotressato ,ma avevo nausea e dolori alla testa ,stanchezza ecc.quindi sono tornata all'arava ma ho avuto forti eruzioni cutanee da dover interrompere.Non ho fatto cure biologiche perchè mi è stato detto non compatibili con la malattia di Siogren che nel frattempo mi è stata diagnosticata.Da Settembre 2010 a Dicembre 2011 sono stata operata di artrodesi e artroplasica alle mani ,adesso ho iniziato con reumaflex e lodrota cortisone.