Io non riesco a mettere le scarpe da giorni, specie la sinistra, pensavo fosse ritenzione idrica per aumento di peso, purtroppo il campanellino mi dice, questi 4 kg di troppo sono acqua, e il culetto protesta....Andavo troppo regolare, molto morbida, qualche segno di sangue, poi 7 giorni nulla, ma a fondo del wc noto un deposito spugnoso scuro.... mmmm mucosa.... mmmm infatti ho fatto retto stamattina, la colite è tornata ma solo 10 cm, potrei cavarmela con un solo mese di cortisone perché prendo già immunosoppressori che il gastro pensava di togliere a breve (5 anni e almeno uno di stacco è la terapia, per rischio linfomi, poi c'è chi rischia e ne prende anche per 10 anni, ma siccome io sono moooooolto fortunata meglio proseguire tutto l'anno e 2012). Ma non è finita voglio vedere le lastre sabato, quelle che ho fatto due giorni fa, perchè l'uccellino mi diceva di farle.
Li' vedremo se la spondiloartrite sieronegativa va avanti. Se va avatni di suo o se va a braccetto con la colite. Mah io credo in parte si e in parte no. Ho dolori alle ginocchia e anche la caviglia sx è gonfia col piede in evidente metatarsalgia con dolori al quarto e quinto dito, e dolori al tallone. Non so se sia per la spondY, per collie, per la fibro, o la frattura del febbraio 2010 che sta creando un processo artrosico. La prossima settimana devo inziare per tre mesi la frequenza in università e non posso evitarlo, il nostro corso è disattivato e non ci saranno più lezioni poi. Mah io ci vado anche col bastone, il problema è l'emcrania che è tornata.
Quindi mi devo fare topster, cerebrelex e sirdalud per i dolori articolari e cervicali. Poi tachipirina e gli altri ciaffi. Non ho ripreso la terapia per l'asma perchè dopo mi sembro una cambusa da ospedale.

)))))))) E poi era pesante abbastanza, e per il momento non ho crisi, certo quando chiuderanno le finestre là, e aumentano le pratiche....
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'