Silvia (alias Paperino ?)

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Silvia

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

giovigio ha scritto:Eh no..Paperino...sto cercando di mandarti a dare il bacino al vecchietto Sean...
...ma Paperino se non vuoi che sopprima Sean....stai tranquillina...Ok? : Thumbup : ;) : Chessygrin : : Love : : Love : : Love : Giò
Gio' : Cry : ti prego NOOOOOOOOOOOOOO!!!
Sean no, non sopprimerlo per favore!!! : Blink : :( : Surprice :
Fallo per Silvia : RedFace :

un abbraccio :P : Yahooo : 8)
Ciao
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
dundee

Messaggio da dundee »

Silvia ha scritto:
Luisella ha scritto:Toc Toc, come lo dici a 4 venti che MARCO E' TUO FIGLIO???????????????????????
E DA CHI L'HAI AVUTO??????????????? DA UN PAPERO????????????????????????
MA DAI FAMMI IL PIACERE SU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di cosa cè sotto e finiamola li'''
ciao ciao Paperino spelacchiatooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Luisella mi manca solo che "qualcuno ci ricami sopra" su qs storia tra Marco e Me che NON esiste per cui...
Marco mi ha usato semplicemente una cortesia PUNTO.
Direi che: di "giudizi" più o meno piacevoli e gratuiti sono un pò stanca, per cui, come scritto anche a Gio' CAMBIAMO ARGOMENTO PER FAVORE OK???

Paperino spennacchiato? :O
Paperino spelacchiatooo ??? : Surprice :
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... Luuuuuuuuuuuuuuuu.... appena ti becco altro che il papero nudo.... : Bash : sarà la pazzerella del Forum che dovrà comprarsi un cappottino molto molto caldo : Flexion : : Yahooo : : Weight lift :

Silvia 8)
Lu donna avvisata mezza salvata! : Nurse :

stai attenta d'ora in poi guardati alle spalleeeeee! : CoolGun :

la pazzia ormai ha intaccato il forum,necessita una profilassi! Tutti in quarantena,a spurgare i propri peccati! : Fuck You :
ciaooooo : Chessygrin :
dddd
Silvia

Messaggio da Silvia »

Ciao Alvino...bel monello !!!
Come stai?
Era ora che ti facevi "vedere".... 8)
dai dimmi la verità : "- ti piace farti "desiderare" eh...e affacciarti una tantum : Thumbup : ? "

Un abbraccio sciagurina : Yahooo :

Silvia
Luisella

Messaggio da Luisella »

Ciao Alvino, Ciao Silvia .......................................... subentra la dottoressa Luis : Nurse : : Nurse : : Nurse :
che sistema tutti una seduta nel suo studio e tutti rinasconoooooooooooooooooooooooo : Groupwave : : Sorry! : : Sorry! : : Sorry! : : Sorry! : : Sorry! : : Ok : : Ok : : Ok : : Ok : : Ok : : Ok : : Ok : chiede poco poco 2 quintali di cioccolato, e tanta tanta disponibilitàààààààààààààààààààààààà

Ciao ciao la Vs. personale dottoressaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ultima modifica di lorichi il 10/02/2010, 12:43, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: cancellata una frase a norma degli articoli 2 e 9 del regolamento interno e a norma del regolamento generale di phpBB.it
Soffro di A.R. da 2 anni mi curo con Plaquenil e integratori alimentari seguo una dieta a base di carne bianca verdure e frutta.
dundee

Messaggio da dundee »

SEEEE SEDUTA!!! :O
MEGLIO STARE IN PIEDI,ALMENO SI `É PRONTI A TAGLIARE LA CORDA! : Thumbup :
NON DITELO A NESSUNO MA NEL SUO STUDIO CI SONO COSE STRANE! : Rolleyes :
MARTELLI, SEGHE, TRAPANI,BISTURI, TIÉ COL CAVOLO CI PRENDI! : WallBash :

INVITA LA SORELLA PAZZERELLA! EH EH EH : Chessygrin :
Ultima modifica di lorichi il 10/02/2010, 12:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: cancellato il "quote" a seguito della cancellazione nel post precedente (vedi motivazione in calce al messaggio)
dddd
Luisella

Messaggio da Luisella »

Alvino di la' verità che hai solo paura che ti piaccia venire nel mio studiolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai dai non lo dico a nessuno
che poi non riesci più a stare senza!!!!!!!!!!

Un besos al mio muchacho preferitoooooooooooooo : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Soffro di A.R. da 2 anni mi curo con Plaquenil e integratori alimentari seguo una dieta a base di carne bianca verdure e frutta.
Silvia

Messaggio da Silvia »

Luisellaaaaaaaaaaaaaaa???
Alvinooooooooooooooooooooooo???
siete stati convocati a "rapporto" : police : : Captain : : Icop : da Paperino : Flexion :
Favolosi svitati :P che ne dite di portare delle "prelibatezze" per tener "sedato" lo svampato ??? : Surprice :
Holà.. ha già i suoi bei problemini con altri "amichetti/e " ....
mancate solo voi due ad occupare posticini già destinati ad altri monelli : Yahooo :
Paperino :O

: book : Ragazzi...si ma non è che io debba fare sempre qs vita o devo ??? boh.. : Cry :
C'e forse qualcuno tanto gentile da prendersi in carico la creatura pennuta? 8)
Grazie!
Silvia
Luisella

Messaggio da Luisella »

Caro Paperino, se vuoi ti prendo in carica io, sempre nel mio studiolooooooooooooooo : Nurse : : Nurse : : Nurse : : Nurse : : Nurse :
lo sai che sono brava a curare i pennuti come te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pensaci, e se vuoi un posticino per te e Alvino lo trovo sempre. hahahahahahahahahahahaha
giovigio

Messaggio da giovigio »

Ciao Silvia se il Papero è molto agitato...so come farlo calmare : Chessygrin : : Chessygrin : , il suo Sean lo aspetta...promesso per l'occasione gli daranno le goccine per dormire più tardi : Chessygrin : : Chessygrin :
Baci Silvietta....TVB Giò : Love : : Love : : Love :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Luisella

Messaggio da Luisella »

Ciao Paperina spennacchiata, volevo solo augurarti buona serata con il tuo paperino preferito : Beer : : Beer : passate una bella serata vi raccomandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!

ciaoooooooooooooooo LU........................... : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Bash : : Bash : : Bash : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Silvia

Messaggio da Silvia »

Luisella ha scritto:Ciao Paperina spennacchiata, volevo solo augurarti buona serata con il tuo paperino preferito : Beer : : Beer : passate una bella serata vi raccomandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!

ciaoooooooooooooooo LU........................... : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Bash : : Bash : : Bash : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Grazie Luisella,
se sapessi che alla persona non da fastidio rendere noto che stasera usciamo insieme condividerei....
e comunicherei a tutti gli abitanti del Forum il suo nome.
Ma senza il suo avvallo ...non ritengo sia corretto per cui....non posso che ringraziare solo te Luisella : RedFace :

Silvia

ops... e Lui perchè ci vuole un gran coraggio a "sopportarmi" : Sig :
dundee

Messaggio da dundee »

Silvia ha scritto:
Luisella ha scritto:Ciao Paperina spennacchiata, volevo solo augurarti buona serata con il tuo paperino preferito : Beer : : Beer : passate una bella serata vi raccomandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!

Grazie Luisella,
se sapessi che alla persona non da fastidio rendere noto che stasera usciamo insieme condividerei....
e comunicherei a tutti gli abitanti del Forum il suo nome.
Ma senza il suo avvallo ...non ritengo sia corretto per cui....non posso che ringraziare solo te Luisella : RedFace :

Silvia

ops... e Lui perchè ci vuole un gran coraggio a "sopportarmi" : Sig :

Ragazze siate più chiare non ci sto capendo un mazza!

E tu del post fai giudizio eh!

ciaoooooooooooo baciotti
dddd
Luisella

Messaggio da Luisella »

Alvino piu' chiare di cosi io gli ho augurato buon sabato sera, e Lei ha risposto che se il cavaliere che l'accompagnava gli dava il permesso di dire chi era,
lo avrebbe condiviso con tutto il FORUM più chiaro di così cosa dovevamo scrivereeeeeeeeeeeeeee????????????????????????????

ciao muchacho besosss Luisella.
giovigio

Messaggio da giovigio »

Ciao mio caro splendido Paperino....come stai? Ti ho lasciato per un po' da solo a riflettere su incroci fatti al contrario...ora la giovane Meggy...fa sapere che è interessata ad un altro....neurologo questa volta, ci credo che poi ti si ingarbugliano i pensieri....ma la tua narratrice ti aiuterà a venirne fuori....
Baci Silvia mi manchi molto, con te mi diverto ad invetare storie..., a presto Giò : Love : : Love : : Love :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Silvia

Messaggio da Silvia »

GRAZIE!!!
ma soprattutto GRAZIE per aver avuto la possibilità di "conoscerti"

Un abbraccio davvero grande.

Silvia : Love :

NB
un augurio a tutti gli abitanti del Forum
Luisella

Messaggio da Luisella »

Ciao tesorino spero che tu stia bene è parecchio che non ti sentoooooooooooooooooooooooooooooooo : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
come al tuo solito o tutti i giorni o non ti sento per mesi.............

un grosso abbraccio da LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Silvia

Messaggio da Silvia »

Ciao Luisella,
ero un pò distratta :O e ho risposto al post sopra, nel tuo libro : Blink :

Un abbraccio grande

Silvia
Silvia

Messaggio da Silvia »

Ciao a TUTTI GLI ABITANTI del Forum
spero stiate tutti bene.

un abbraccio 8)

Silvia
milly977

Messaggio da milly977 »

CIAO "PAPERINO SILVIA" ;)

VOLEVO MANDARTI UN SALUTINO:
MA CIAOOOOO MICIO.jpg
MA CIAOOOOO MICIO.jpg (40.74 KiB) Visto 2693 volte
"UNO DEI GRANDI SEGRETI DELLA FELICITA' E' MODERARE I DESIDERI E AMARE CIO' CHE GIA' SI POSSIEDE"
Immagine
Silvia

Messaggio da Silvia »

milly977 ha scritto:CIAO "PAPERINO SILVIA" ;)

VOLEVO MANDARTI UN SALUTINO:
MA CIAOOOOO MICIO.jpg
Ciao Milly
GRAZIE

un abbraccio grande

Paperino
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”