a) E' ASSOLUTAMENTE NECESSARIO PROTEGGERE LO STOMACO CON UN IDONEO GASTROPROTETTORE QUANDO SI ASSUMONO ANTINFIAMMATORI
B) IL PRIMO EFFETTO COLLATERALE SARà UNA BELLA ULCERA SE NON PROTEGGI ADEGUATAMENTE LO STOMACO
C) PRENDO ANTINFIAMMATORI ININTERROTTAMENTE DAL 1980, AD OGGI FANNO ANCORA IL LORO DOVERE E MI AIUTANTO TANTISSIMO
l'ARTICOLO CHE HAI TROVAI SUL POTERE ANTINFIAMMATORIO DLEL'OLIO DICEVA QUANTO BISOGNA ASSUMERNE PER AVERE LO STESSO POTERE ED EFFETTO DI UNA COMPRESSA DI NORMALE ANTINFIAMMATORIO?
CREDO CHE SIA IMPORTANTISSIMO SAPERE QUESTO[/quote]
ciao Rosaria ,

se è così: respirone di sollievo.
per il gastroprottetore: l'ho scoperto a mie spese.
io già avevo problemi ero delicatissima ma non essendo mai stata una che prendeva medicine non sapevo manco dell'esistenza dei gastroprotettori e il furbo prof del gemelli che mi diede il plaquenil (senza diagnosi) non mi prescrisse il protettore per l'antinfiammatorio. sono stata malissimo. chiamai il mio neurologo e mi spiego tutto. quindi ora sono prima o poi lo stomaco? che già ha i suoi problemi? meno ne aggiungo meglio è.
poi andiamo all'olio d'oliva: mi hai fatto ridere. non vi sto proponengo le purghe di mussolini. e poi al limite le sto proponendo a me stessa. a voi chiedo di contattarmi se trovate un olio dal gusto molto pungente. poi me la vedo io. ti spiego: la scoperta è stata fatta ma credo non abbiano nessun interesse a commercializzarla. Perciò sulle quantità, su come si può assumere non lo so..sono dettagli secondari (pensa alle compresse di aglio in farmacia...l'industria poi sa come fornirlo nella dose giusta...trovo assurdo che non si sia portata avanti questa cosa..cercherò un laboratorio che mi aiuti..a me interessa per me evitare un farmaco se madre natura mi ha dato la soluzione). io non propongo niente a voi (a meno che se c'è qualcuno a cui la cosa interessa non mi dia una mano, allora èbenvenuto-a),è solo che per quanto mi riguarda se potessi evitare almeno un farmaco (anche perchè sicuramente ne dovrò prendere altri se è questa la malattia)sono contenta.
appena posso invio l'indirizzo del motore di ricerca dove si trovano tutti gli studi scientifici e c'è pure questa cosa.
intanto mando l'articolo che si trova su internet.