S.SJOGREN LARSSON

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Avatar utente
lorichi
Amministratore
Messaggi: 11497
Iscritto il: 06/06/2009, 17:07
Località: ROMA

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da lorichi »

CIAO LILIANA MI SPIACE LEGGERE QUELLO CHE TI CAPITA, PURTROPPO NON SEI LA SOLA CHE HA DIFFICOLTA' DI DIAGNOSI E INCAPPA IN MEDICI CHE CAMBIANO IDEA SPESSO. CERTO RIPROVARE LA STESSA CURA CHE TI FA STARE MALE MI SEMBRA TEMPO PERSO. SE CI RIESCI DOVRESTI PROPRIO CHIEDERE UN ALTRO PARERE.
UN ABBRACCIO, E TIENICI INFORMATI
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'


Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Avatar utente
nicoletta
Messaggi: 194
Iscritto il: 16/10/2009, 15:53
Località: CATANIA

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da nicoletta »

Ciao Liliana, mi dispiace veramente tanto e capisco che sentirsi non seguita dai medici ti fa sentire senza terreno sotto i piedi. Vorrei poterti aiutare se posso in qualche modo. Volevo dirti che io ho l'esenzione quindi se hai problemi e vuoi sapere l'iter da seguire io posso aiutarti. Se vuoi sapere i centri di reumatologia a Catania puoi contattare me o come ti ha consigliato Rosaria contatta il presidente dell'AIRA è una persona stupenda!!!! E' molto disponibile e se può aiutare lo fa molto volentieri!! Senza di lui noi siciliani saremmo persi, lui combatte ogni giorno per rappresentarci come persone e come malati!!!

Non ti abbattere liliana e per qualsiasi cosa io ci sono!!!

baci : Love :
Diagnosi di connettivite indifferenziata con angiopatia (almeno per adesso, e spero che lo rimanga). In cura con plaquenil e medrol.
roberta78
Messaggi: 119
Iscritto il: 23/05/2010, 13:15

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da roberta78 »

cara Liliana,quanto mi spiace.Non e' giusto che oltre a stare male ci si debba pure sentire certe cose : WallBash : Coraggio cara e un in bocca a lupo per tutto. Ti abbraccio forte, Roberta : Love :
Avatar utente
Giulia73
Messaggi: 2043
Iscritto il: 03/01/2010, 12:54

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da Giulia73 »

BUONGIORNO LILIANA,UN GRANDE ABBRACCIO E UN SINCERO AUGURIO PERCHÈ TU POSSA AVERE LA CURA GIUSTA E TROVARE AL PIÙ PRESTO MIGLIORAMENTO.--GIULIA
Avatar utente
giovigio
Messaggi: 2526
Iscritto il: 12/10/2009, 22:18

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da giovigio »

CIAO LILLY (SPERO DI POTERTI CHIAMARE COSI'), MI SPIACE MOLTO :( SAPERE CHE STAI MALE. MI SPIACE PER IL TUO BAMBINO E MI SPIACE CHE ABBIA TROVATO DELLE PERSONE NON MOLTO DISPONIBILI SULLA TUA STRADA. NON POSSO FARE MOLTO, FACCIO QUELLO CHE QUI IN FORUM SI CHIAMA INCROCIO MAGICO E SPERO DI CUORE CHE PRESTO POSSA RITORNARE UN POCHINO DI SERENO.
BACI GIO' : Love :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da liliana »

CARISSIMA GIOVIGIO CERTO CHE PUOI
E GRAZIE A TE E A TUTTI GLI AMICI REUM
RINGRAZIO TANTO ROSARIA
EEEEEEEHHHH!!!!!!!!!!!!! VI CHIEDERETE COME A QUESTORA SONO SVEGLIA?????????
ROSARIA LO SA! HO DORMITO UN BEL Pò PER VIA DELLE CRISI
UN GRANDE AFFETTUOSO ABBRACCIO A TUTTI : Thumbup :



EEEHHHIIII : Queen : : Queen : : Queen : MOSCHETTIERI : Love :

SPERO CHE STIATE TUTTE DUE BENE : Love : : Love : : Love :
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
Silvia
Messaggi: 2005
Iscritto il: 12/10/2009, 22:40

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da Silvia »

Ciao Liliana : Love :
mi dispiace molto sapere che per ora non stai benissimo. : Cry : ..ma vedrai, incontrerai le persone giuste, che troveranno la soluzione ottimale per regalarti nuovamente una vita più serena per te e per la tua famiglia! ;)

Nel frattempo Paperino tenterà, per quello che gli è possibile, :O (sai quanto è svampato quel pennuto : Bash : ) di farti sorridere un po..... : Yahooo :


un abbraccio grandissimo : Love :

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Avatar utente
mavi74
Messaggi: 774
Iscritto il: 26/03/2010, 0:08

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da mavi74 »

LILLIANA COME TI SENTI MI DISPIACE LEGGERE QUESTE NON BELLE NOTIZIE.......CAVOLO ORA SPERO STAI MEGLIO MI RACCOMANDO SIIIII SEMPRE COSI' FORTE TU SEI UNA DONNA MOLTO FORTE E SE POCO POCO CEDI CI SIAMO NOI NON TI DIMENTICARE TVB MOSCHETTIERA : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da rosaria1956 »

liliana cara ci siamo parlate un pochino in tag, spero di averti dato qualche dritta che potrà aiutarti, mi spiace davvero che tu stia così giù, ne hai tutte le ragioni del mondo, ma ti prego di non mollare e di continuare a cercare la diagnosi e la terapia giusta, ci vuole pazienza...e ce ne vuole tanta ma alla fine ci si arriva : Thumbup :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da liliana »

CIAO ROSARIA, LORICHI, AMICI REUM : Thumbup :

IN QUESTI GIORNI SONO STATA PEGGIO DEL SOLITO, MI SON SENTITA MALE MENTRE

ASPETTAVO ALL'USL, MIO MARITO MI HA PORTATA DAL MIO MEDICO, PRESSIONE UN Pò

ALTINA 130, DI SOLITO è SEMPRE BASSA MI SON PROPRIO SPAVENTATA NON RIUSCIVO A

RIPRENDERMI DALLA CRISI, PENSO CHE LA CAUSA è AVVENUTA STANDO PIù DI UN'ORA IN

CORRIDOIO, PER ME è COSì!!! NON SOPPORTO LA CORRENTE CHE SI FORMA QUANDO C'è

TUTTO APERTO PERFINO I VENTILATOII, NON Sò PIù COME FARE UNA VISITA!!

ALLA FINE STO TANTO PEGGIO! IL POMERIGGIO INIZIANO ANCHE I DOLORI FACCIALI!

LA CRISI STAVOLTA è PARTITA DAL NASO COME QUANDO C'è FREDDO VIENE IL DOLORE ED

ARRIVA AL PETTO SEMBRA COME QUANDO NON SI RIESCE A RESPIRARE IO SENTO CHE

SUCCEDE QUALCOSA DENTRO MA NON RIESCO HA CAPIRE COS'è. IL MEDICO MI HA DETTO

CHE CAPISCE COSA è. MI HA SPIEGATO ANCHE CHE LA MIA DIAGNOSI è UNA CONNETTIVITE

MISTA MA NON COMPLETA. HO DECISO CHE VADO A ROMA IL MEDICO STA VEDENDO PER

LA STRUTTURA DOVE FARE UNA VISITA, SE TUTTO VA BENE! QUESTA SETTIMANA O L'ALTRA

MIO FIGLIO FA L'INTERVENTO, FACCIO LE ANALISI AL PICCOLO E SPERO PER FINE LUGLIO SE

DIO VORRà VADO A ROMA. SPERO CHE SIA QUESTA LA VOLTA GIUSTA PER LA SVOLTA DI

UNA CURA CHE MI PERMETTA ALMENO DI STARE UN POCHINO MEGLIO.

ROSARIA : book : MIO MARITO HA FATTO IERI IL FAX PER L'ISCRIZIONE

CIAO AMICI : Thumbup : REUM : Thumbup :

CIAO MOSCHETTIERI : Queen : : Queen : : Queen :

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
Avatar utente
gaia66
Messaggi: 103
Iscritto il: 09/09/2009, 13:23

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da gaia66 »

ciao liliana
sono gaia di firenze, e mi è stata diagnosticata la connettivite mista un anno fa. non ci eravamo ancora conosciute, ti do il mio benvenuto sul forum di reumamici!

io non sono stata male come leggo che stai tu, ma posso capire come ci si senta, quando si è tutti tutti "rotti" e nessuno ci capisce niente, anzi, peggio, spesso dicono che non hai niente!

devi tenere duro, insistere perché trovino una cura adatta al tuo caso, e se lì in sicilia non ci dovesse essere una struttura adeguata alle tue esigenze, dovresti prendere coraggio e andare da chi possa intervenire efficacemente sul tuo caso.
capisco benissimo i problemi e le complicazioni, ma visto come stai è proprio pensando ai tuoi figli e a tuo marito che devi fare il possibile per stare meglio, poi tutta la famiglia ne risentirà posivitamente.

un abbraccio e un grosso in bocca al lupo
Connettivite mista con fenomeno di Raynaud, celiachia, ipertensione, linfoadenopatia, ernia iatale, incontinenza del cardias.
Tutto saltato fuori nell'ultimo anno... il 2008-2009, un anno eccezionale!
Anche il 2010 mi ha fatto il suo regalino, però: impegno renale (lieve).

Però cerco di prenderla bene, con allegria http://lagaiaceliaca.blogspot.com
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da liliana »

GRAZIE GAIA E VERO SI ARRIVA COME HAI DETTO TU! SOLO CHE NON è IL MIO CASO
TI DICO QUALCOSA PER FARTI CAPIRE CHE TIPO DI PERSONA SONO. DOPO LA SECONDA
GRAVIDANZA STAVO MALE AVEVO FEBBRE ALTA MICOSI CANDIDOSI VOMITO NAUSEA E ANCHE SE PRIMA LI AVEVO ERANO DIVENTATI UN POCHINO PIù INSISTENTI
SONO STATA RICOVERATA A PALERMO PER UNA SOSPETTA CELIACHIA, DIAGNOSI UN'ERNIA IATALE CON SCIVOLAMENTO ASSIALE, IPEREMIA DEL RETTO E UNA SOSPETTA INTOLLERANZA AGLI ADDITIVI E CONSERVANTI . SE ALMENO MI AVREBBERO FATTO UN Pò DI ANALISI GIUSTE!!!! : book : COMUNQUE SON PASSATI 14 ANNI MIO FIGLIO AVEVA 18 MESI.
PRIMA NON STAVO COSì MALE AVEVO ALTI E BASSI E PER QUALCHE ANNO SONO STATA
MEGLIO LA RAYNOLD IL MIO MEDICO DICE CHE MI SI è MANIFESTATA DOPO L'INTERVENTO
DI APPENDECITE SON ESATTAMENTE 33 ANNI Fà! POI.... SAI!! QUA, DA NOI è TUTTO DIFFICILE! : Hurted : IMMAGINATI CHE A PALERMO NON SI SONO ACCORTI CHE IO HO
UN' INSUFFICENZA-MODERATA DELLA VALVOLA MITRALICA E TRICUSPIDALE
MA NON SOLO LORO......... CIAO DANI

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : :
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da liliana »

Ciao rosaria : Thumbup : ciao lorichi : Thumbup :
Ciao amici reum : Thumbup : ciao moschettieri : Queen : : Queen : mavi hai ricevuto la mia e-mail?
Rosaria come stai oggi? Sai l’umidità fa tanto male anche a me!! Ma perché?
vi faccio un pò il riepilogo della stanchezza di questi giorni , mio figlio (il maggiore) non ha fatto l’intervento dovrà prendere l’aspirina a vita
E poi continuare a fare i controlli periodici, mio figlio ( il secondo)le analisi sono okei
Ha problemi al coccige ormai da un paio di mesi , farà un rx e poi la visita ortopedica
Il piccolo ho dovuto rimandargli il prelievo perché gli ho dato di nuovo il bentelan
Mio marito ha fatto la visita neurochirurgica con diagnosi di spondilo artrosi cervicale e lombo-sacrale multi metamerica con parestesie, adesso dovrà fare le analisi per escludere il fattore reumatoide e fibromi algia! Quindi una visita ortopedica e neurologa.
Io stavo meglio a parte tutto il da fare che mi porta un aumento della secchezza .
L’altro ieri mattino sono caduta dal letto mentre dormivo neppure mi son resa conto ho sentito il dolore acuto che mi svegliava mi ha aiutata mio marito non riuscivo a muovermi ho un bellissimo ematoma nell’anca dx dolore alla gamba già ieri stesso mi ha vista il mio medico sembra che non ci sia rottura almeno spero perché fino ad ora si mantiene gonfia e troppo dolente anche se mi è stato spiegato che io il dolore lo sento il triplo e anche di più, e poi sempre la stessa gamba nel 2001 subito l’intervento mi hanno tolto la safena e poi il gesso insomma sempre la dx e le vene capillari mi stanno peggiorando anche troppo avrei voglia vedere le mie gambe senza e da quando avevo 15 anni che ho i capillari e sono proprio da togliere solo che l’angiologo mi hanno detto che prima mi devo curare la connettivite non capisco il significato di certe espressioni se è la connettivite che me li fa uscire come faccio? Sono stata dalla neurologa mi ha spiegato che nelle cartacee della reum non è scritta nessuna diagnosi solo appunti di positività ed altro con connettivite indifferenziata e poi segue la cura che ho fatto. poi mi ha detto che anche ai miei figli si manifesterà una connettivite. Venerdi sarò di nuovo a Caltanisetta farò l’eco e dopo richiamerò di nuovo la mia reum e spero tanto che mi possa aiutare devo riprovarci visto che roma mi sfuma, e poi devo sapere esattamente cosa ho! chiederò di fare alcuni accertamenti voglio esattamente sapere cosa non mi ha permesso di vivere una vita normale come tutti gli altri e soprattutto perché non voglio che la stessa cosa possa accadere ai miei figli
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
ciao : Thumbup : a tutti : Thumbup : amici : Thumbup : reum : Thumbup :
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
Avatar utente
mavi74
Messaggi: 774
Iscritto il: 26/03/2010, 0:08

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da mavi74 »

CIAO LILLY SONO FELICE CHE TUO FIGLIO NON HA DOVUTO AFFRONTARE L'INTERVENTO ANCHE SE DOVRA' PRENDERE L'ASPIRINA NON FA NULLA........ : Chessygrin : TU ORA DEVI PENSARE UN PO' A TE E TROVARE LA GIUSTA DIAGNOSI....IO NON CREDO PROPRIO CHE LA CONNETTIVITE POSSA VENIRE AI TUOI FIGLI ALMENO CREDO IO HO CHIESTO ALLA MIA REUM HA DETTO NO....MA POI CHE TI DEVO DIRE???? SCUSA SAI CHE MI HAI FATTO RIDERE QUANDO HO LETTO CHE SEI CADUTA DAL LETTO SCUSAMI NON TI ARRABBIARE E' SOLO CHE HO IMMAGINATO LA SCENA SOLO CHE QUANDO HO CONTINUATO A LEGGERE E MI SONO RESA CONTO CHE TI SEI FATTA MOLTO MALE BE' ALLORA MI E' DISPIACIUTO TANTO CAVOLO.........GRAZIE PER LA TUA MAIL ROBY E' UN PO' GIU PERCHE' IL DH NON HA SEGNALATO NESSUN VALORE SBALLATO ORA DOVRA' PRENDERE UN PO' DI CORTISONE PER QUESTA FEBBRETTA MI DISPIACE TANTO PER ROBY VORREI TANTO FARE QUALCOSA VEDIAMO IO E TE DI FARE QUALCOSA PER LEI MA COSA??????? PENSIAMOCI POI SE VUOI MI MANDI QUALCHE MAIL...UN ABBRACCIO FORTE FORTE MOSCHETTIERA CIAO E A PRESTO MAVI : Queen : : Queen : : Queen :
Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
roberta78
Messaggi: 119
Iscritto il: 23/05/2010, 13:15

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da roberta78 »

CARA LILLY MOSCHETTIERA MI SPIACE TANTO PER LA CADUTA DAL LETTO..NON CI VOLEVA PROPRIO..PASSO PER UN SALUTO VELOCE : Queen : : Queen : : Queen : UN BACIO ROBERTA
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da liliana »

NOOOOOO WANDERMAMY NON è DETTO !!!!!!!!!!!!!!!!
SCUSA NON RICORDO PIù SE TI HO RISPOSTO L'ALTRA VOLTA! COMUNQUE IO HO AVUTO DOLORI FORTISSIMI AGLI OCCHI NEL 20006/7 ADESSO IL DOLORE E DIMINUITO MA A VOLTE LE FITTE SONO TROPPO PUNGENTI Và MEGLIO DA QUANDO USO IL SICCAFLUID E TU COSA USI? FAMMI SAPEREPOI HO IL COLLO CHE SEMBRA SMINUZZARSI E ULTIMAMENTE ANCHE LE DITA DELLE MANI IN PARTICOLARE I POLLICI MA ....ANCHE I PIUEDI , LE DITA, FANNO PROPRIO MALE, POI IL VISO LATO SX HO MANCANZA DI SENSIBILITà MA NON SEMPRE IN PARTICOLARE SUCCEDE CON IL FREDDO. CIAO E FAMMI SAPERE
Ultima modifica di liliana il 29/07/2010, 22:23, modificato 1 volta in totale.
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
Avatar utente
wondermamy
Messaggi: 961
Iscritto il: 07/10/2009, 16:52
Località: Goro provincia ferrara

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da wondermamy »

ciao liliana,mi spiace per la tua caduta e per tutto ciò che stai passando..mi sono spaventata quando hai detto che anche i tuoi figli avranno una connettivite...ma sei sicura? : WallBash :
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite


Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da liliana »

ciao amici reum : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Immagine
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
Avatar utente
liliana
Messaggi: 317
Iscritto il: 15/05/2010, 0:19
Località: AGRIGENTO

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da liliana »

rosaria!!!!!!!!!!!!!!!!! lorichi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aiuto!!!!!!!!!!!!!adesso come sistemo stimmaggine maestosa????
e.... poi.. la volevo mettere in avatar utente. grazie
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
Avatar utente
rosaria1956
Amministratore
Messaggi: 10888
Iscritto il: 28/05/2009, 17:34
Località: ACCIACCATA FELICE NAPOLETANA DOC -

Re: CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA-MISTA

Messaggio da rosaria1956 »

FATTO LILIANA : Thumbup :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________


La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/


LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine


I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”