Mi hanno chiamato a fare la risonanza lombo-sacrale il 23 maggio, ma a dire il vero speravo che mi chiamassero a fare insieme quella del bacino per le sacro-iliache. Oggi il bacino mi ha preso male: ho preso due Tachidol (sarà anche per questo che mi sento la testa nel pallone?) ma il dolore al bacino oggi era forte. Al lavoro ad un certo punto non riuscivo più a star seduta, e mi sono messa a lavorare in piedi al computer... A dire il vero faccio fatica a descrivere questo dolore, che è insieme anche bruciore, e faccio fatica a localizzarlo, a volte mi sembra zona testa del femore, a volte zona sacrale, a volte comprende i glutei... e mi dà fastidio il contatto della stoffa dei pantaloni sulla pelle (che lì non ha assolutamente nulla). Mi è venuto in mente che questi tipi di dolore li avevo già avuti anni fa, poi il mio medico mi aveva dato un antinfiammtorio che tra le indicazioni aveva solo l'artrite reumatoide (mi ricordo solo questo particolare che mi aveva colpito a suo tempo, ma non ricordo né il nome del farmaco né il principio attivo) e così forte non l'avevo più avuto. Oggi credevo di avere la febbre, ma l'ho misurata e non c'era.
Oggi faceva anche caldo (quando sono uscita dal lavoro alle 16 c'erano 35°). E' vero che in ufficio fa meno caldo, ma io ero l'unica che teneva la giacca (erano quasi tutti a mezze maniche). Poi quando sono uscita non sopportavo il caldo (e oggi non era neanche afoso). SEcondo me il mio sistema di termoregolazione non ha mai funzionato bene: sono freddolosa ma non tollero il caldo. Ma le due cose non dovrebbero escludersi a vicenda? Boh....
Si, lo so.... sono speciale!!!!