MI PRESENTO

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
giovi74

Re: MI PRESENTO

Messaggio da giovi74 »

ciao anche io penso che a parità di diagnosi i sintomi siano soggettivi
io principalmente accusavo dolore sacroiliaco in particolare a sx dove l' articolazione è più compromessa di notte, di giorno non riuscivo a stare seduta
dipende da dove hai le articolazioni più infiammate
giovanna
LauraD

Re: MI PRESENTO

Messaggio da LauraD »

......... intendi, i sintomi d'esordio ?? : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes :
Più o meno quelli Di Giovi.
ma poi la bestiola si organizza ... : Blink : ;) e siccome è verissimo che ognuno ha i suoi, fatti salvi quelli comuni un pò a tutti e che sono molto ben descritti per esempio sul sito di BresciaReumatologia ... o sulle pubblicazioni di Amrer, o sul sito Atmar Trentino ecc....
per quanto riguarda me i miei stavano evolvendo in maniera molto rapida con preponderanza sul rachide intero e a livello di infiammazione sistemica.
Ora col biologico attuale va un pò meglio, ma ci vuole un pò di forza di volontà e metterci del proprio, in termini di "aiutare" il farmaco e il reumatologo, con uno stile di vita quanto più sano possibile, in tutti i sensi.
: Love : L.
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”